di Konnichiwa_san

17/01/14, ore 01:28

Non ti preoccupare, perché la tua one shot, sebbene sia la prima storia che scrivi in questo sito, è molto bella. Ti consiglierei però di utilizzare un unico colore per scrivere il testo, possibilmente scuro, altrimenti c'è il rischio di fai venire un mal di testa, o che le parole non si leggano bene se il colore che hai scelto è troppo chiaro. Leggere di tutte queste storie in cui mangiano questo ghiacciolo, mi ha fatto venire voglia di provarlo. Tess

26/08/10, ore 21:02

*-* è bellissima,complimenti! A me non piace molto Axel,anzi a dire la verità lo odio,ma come lo hai reso tu mi piace proprio! Spero che scriverai altre fanfiction

23/08/10, ore 19:05

Bella!!!! ^^ bella davvero questa ff ^^!!!! *Excel saltella felice-si, forse sono un po' fuori di testa, però...-* comunque non credevo che Axel fosse così profondo XDXDXDXD complimenti, è davvero carina!! Solo che ci sono alcuni errori di battitura e anche i vari colori, alcuni erano troppo chiari, ma per il resto, Sua Eccellenza Il Palazzo approva!!!!! U.U -Excel-

23/08/10, ore 16:44

Se è la tua prima storia ti faccio i miei complimenti, è davvero bella, ben scritta nei sentimenti dei due personaggi che mi hanno davvero colpito. Non vorrei essere pignola ma ci sono due cose che dovrei dirti. Quando devi scrivere un discorso la prima lettera deve essere maiuscola e poi il capitolo colorato a mio parere è molto simpatico e mi mette un pò di allegria solo che in alcune parti ho dovuto evidenziare le parole per capire, erano il rosa chiaro e il giallo chiaro. Secondo me dovresti mettere i due colori più scuri così sarà più facile leggere.
Apparte questo è davvero un bel capitolo, spero che ne scriverai altri =)
Ciao!!

22/08/10, ore 22:43

*_*
Mi è piaciuto molto questa One-Shot! Davvero! I sentimenti sono molto profondi, almeno, per uscire dalla capozza di quell'idiota (che adoro) di Axel!
I miei complimenti, sono curiosa di sapere se ne scriverai altre. Il modo in cui scrivi è scorrevole, molto, però, giusto per essere pignola... Il cambio di colori è un po' fastidioso... Ma sopportabile. (scusa se te l'ho detto .-.)
Spero in un altra One-Shot (o in qualcosa di più sostanzioso!)
Alla prossima.
Baci.