Is my Best Friend my love?
di __MariMalfoy

26/08/10, ore 23:22

Ciaooo prima di commentare devo dire una cosa..
Non sono una fans dei Jonas ma dei Tokio Hotel e per curiosità mi sono ritrovata a leggere qst fanfiction ke devo dire mi piace mooltoo!!!Aspetto il quinto chappy e la metto fra le preferite!! ^^

26/08/10, ore 21:24

AUGURI!!!!!! Mi sa che tutte vorremmo i JB per il nostro compleanno... :) ma non si può fare! :(
capitolo meraviglioso...all'inizio sia il comportamento di Lauren che quello di Joe mi sembravano strani...ma insomma, sono innamorati e il loro non è un normale appuntamento tra amici ma un appuntamento tra amici che si amano ma non hanno il coraggio di dirselo! Alla prossima e...
ancora auguri! ^_^

26/08/10, ore 20:34

Prima di tutto...AUGURI! ^.^ Anch'io mi devo ricordare di chiedere quel regalo a mia madre,magari per Natale! *O*(Sììì,come no!)
Questo capitolo è bellissimo,loro sono tenerissimi lo stesso,anche se non sono gelosi...:D ^.^ Non so perchè ma mi sento felice,sarà perchè mi voglio godere questi giorni di fine Agosto prima che ricominci la scuola! xD
Al prossimo capitolooo! ^.^
La felicissima(non ne conosco il motivo)Sofy<333

26/08/10, ore 16:07

Auguri...
Bellissimo capitolo...
Io adoro Phoebe Toking...

26/08/10, ore 16:07

Tanti Augurii!!!!!=)
Che bello questo capitolo!!!=) Quindi sia Joe che Lauren considerano questa uscita un'appuntamento!!!Che cariniii!!*-* Secondo me dovrebbero disdire e andare al ballo insiemeee!!!Infondo nei film succede sempre!!!Continuaa prestoo!!!=)

26/08/10, ore 11:30

ok, non so cosa scriverò perchè mi sto rivedendo la live chat di ieri sera. Spettacolare come questo capitolo!!!!
che dire, ah si, come sempre sono ultima, ma meglio tardi che mai, no?
ok, è meglio che mi metta a scrivere del capitolo.
beh si, si capisce che si desiderano a vicendo solo loro due sono così orgogliosi da non ammetterlo..
Kiss Reby
ps: sbaglio o oggi è il tuo compleanno??? Auguri!!!

25/08/10, ore 19:48

Non smetterò mai di dire che sono troppo teneri quando sono gelosi xD
Io Eric lo fucilerei...ù.ù No,sono fin troppo buona PUTROPPO...e Linda...ù.ù...pure lei... xD Anche questo capitolo è bellissimo!
P.S.:D Sono supercontenta oggi :) Un'altra livechat con i JB!!! xD

25/08/10, ore 19:38

Che dire spettacolare anche questo capitolo...continua così...

25/08/10, ore 18:15

Credimi .... Joe è sempre carucciooo ... anche quando si arrabbiaaa!!!xD xD Occhei ... sono partita!Bellissimo questo capitoloo!!!=) Continua presto ... =) =) Aspetto con ansia domani!!xD XD xD

25/08/10, ore 11:40

Forte questo capitolo...
Continua così e farai furore...

24/08/10, ore 22:09

Tranquilla Mari! E' bellissimo questo capitolo! adoro le storie piene di gelosia! MUAHAHAHAH! hihi! ;) adoro Lauren!! la farà pagare a quella lisa! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà in questa uscita a quattro... ^___^
grazie ancora per la tua recensione! continuerò a seguirti, ovvio!
Jonas nel <3
Bacioni e alla prossima!
Mary

24/08/10, ore 21:29

Ok hai ragione è MOLTO PIU' CHE COTTO! xD Comunque anche lei non è da meno! Ahah! Troppo carini quando sono gelosi<3
OMJ,questa morettina mi sta già antipatica...ù.ù VATTENE VIA!!! xD E anche Eric. VATTENE PURE TU!
Comunque questo capitolo non fa schifo ;)!!!
Aspetto il prossimo!<3
Sofy<333 Peace,Love&Jonasss<333

24/08/10, ore 16:19

omj.. omj.. ho dimenticato di recensire la tua nuova ff!!!!!!!! TRAGEDIA!!!! :'(
allora inizio col dire che sono due capitoli bellissimi, e che come scrivi tu non scrive nessun altro.. deficiente di un Joe Jonas ti piace lei ed esci con un'altra???? ma che hai nella testa al posto del cervello??? ops, mi ero di menticata che stavamo parlando di Joseph Adam Jonas, quello che prima agisce e poi pensa..
va beh allora al prossimo attesissimo capitolo
Kiss Reby

24/08/10, ore 15:08

Ok ... nel capitolo precedente Joe è cotto ... ma qui Lauren lo è di più ... adoro le storie con intrecci amorosi ... stai trqnuilla che questo capitolo non è un disastro!!!=) Continuaaa!!!

24/08/10, ore 12:08

Bellissimaaaaa!!!!Joe geloso ... loa aodro letteralmente!!!!*-* Continuaaaa!!