La Presa della Bastiglia
di Princess Kurenai

02/09/10, ore 21:16

Davvero bella. Non so cos'altro dire. Se iniziassi a dire "è bella, sono felicissima che tu abbia scritto questa ff, è molto originale, ecc.", risulterei banale! ^^
Mi è piaciuta davvero molto, e dico sul serio!
Mi piace molto come caratterizzi i personaggi, dando un tocco di interpretazione personale!
Ho letto altre tue ff, e sì, devo dire che ormai sei un po' un mito! Quindi devo dire che mi dispiace davvero tanto che tu lasci EFP, ho dato un'occhiatina al link! Però sarei davvero contenta se tu tornassi, magari anche solo per scrivere ogni tanto, per dire "Ehi, ci sono anche io, vi ricordate di me?" Sono sicura che tantissimi ti risponderebbero che sì, ci ricordiamo di te, e vorremmo che tu tornassi definitivamente. ^^
A mio parere, secondo me non dovresti lasciare questo sito. Non so bene cosa ti sia successo, in realtà, ho capito solo che c'entrano le bimbeminkia... Ma se, come dici tu, il fandom si sta riempiendo di schifezze, perchè non rimani a farlo brillare ancora un po'?
Ma ormai temo che tu abbia capito che cerco di trattenerti inutilmente...
Non so se te ne andrai davvero o no, però volevo solo dirti grazie. Grazie per queste bellissime ff, e chi se ne frega se a qualcuno non piacciono! ^^
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, o no?
Spero che ogni tanto tu torni su questo sito a farci visita. A cercare di correggere gli autori che fanno qualche pasticcio senza saperlo. A migliorarci. E a lasciarci qualche altra ff... Lascia stare le BM! ^^
Grazie, Kurenai. Grazie di cuore.
(Recensione modificata il 02/09/2010 - 09:18 pm)

24/08/10, ore 18:11

Purtroppo non mi apre il link, ma posso -a malincuore- immaginare cosa c'era scritto. Sappi che mi dispiace tantissimo, perchè erano almeno due settimane che non tornavo su questo sito, forse anche di più, e l'unica fanfiction che mi sono degnata di leggere e che mi ha reso contenta è stata la tua. Mi è piaciuta tantissimo, inutile dirtelo. Adoro il personaggio di Marianne, sia qui che nelle fanfic di Persy-chan ed è bello trovarla così ben caratterizzata nonostante non sia un tuo pg. Come sempre la fanfic è scritta in maniera impeccabile e deliziosa. Detto questo, grazie in ogni caso per aver collaborato a rendere migliore questo sito <3 Rispetto totalmente la tua scelta, e la capisco anche, inutile dirlo, però sappi che si sentirà tantissimo la tua mancanza e lo dico in tutta onestà.
Momoka

22/08/10, ore 23:32

Stupenda.
Una sola parola.
Ho letto anche altre tue fanfiction e mi sono piaciute molto e per questo mi dispiace un po' che tu te ne vada da efp.
Ma torniamo alla fanfiction, è molto carina e malinconica, anche se l'ultima parte, posso ammetterlo? Mi ha fatto ridere XD
Ciao!!!