A Time For Love
di Nikki_killjoy_darkside___

22/11/10, ore 14:12

mi piaceee !! diamine si! bellissima questa storia.. mi sta facendo emozionare un botto.. cioè, io ti adoro!! mamma mia la pelle d'oca *_* *_*
okay, dunque.. un po' deprimente questo chappy.. anche se capisco perfettamente Nikky e beh, stimo Tomata! mi sta simpatica troppo, a prescindere!!
a te, ovviamente, dovrei scriverti un poema intero di complimenti perchè sei fantastica =) xD
ti saluto e aspetto il prossimo capitolo *_*

16/11/10, ore 15:44

uuu =( =(
tristeeee =( =(
sob sob ..
amo questa storia =) =) stupenda.. così come il tuo modo di scrivere !!
complimenti vivissimi =)
bacioni giganteschi
khika liz
*corre a studiare e si scusa per la minirecensione*

14/10/10, ore 20:08

mi piace molto questa storia, mi piace molto come scrivi e niente.. che dire? non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!
sono proprio curiosissima!!
bacioni,
khika liz=)
p.s. se ti va passa a dare un occhiata alla mia pagina!

22/09/10, ore 14:40

Ciao!! Carina, davvero molto, molto carina questa fanfic! Sono curiosa di sapere questo misterioso ragazzo con il quale Nikki. Baci, a presto.

31/08/10, ore 21:17

bello.. aspetto la continuazione.. sai mi sono immedesimata molto nel personaggio che hai descritto inizialmente e hai un modo di scrivere molto simile al mio.. =)

28/08/10, ore 23:01

Oh, adoro Nikki.
Non so perchè ma sento già di adorarla *-*
Ad ogni modo: cos'è questo 'Grande Giorno'? Cosa succede?
Continua, non tenermi sulle spine ;)
Bye.