Te che ci sei.
di mikyvale

03/09/10, ore 16:14

E' bellissimo legere di un sentimento così vero. Vero.
Vorrei averla scritta io e dedicata ad una persona. Capisco cosa provi, e la tua amicizia ed il tuo affetto traspare in ogni riga.

03/09/10, ore 13:52

Che bella...
Anche io ho una cara amica di là dallo schermo, che ho conosciuto grazie ad un forum. So come ci si sente. Qualche giorno prima non avresti mai creduto di poterti fidare fino a questo punto di una persona mai vista, eppure, tre giorni dopo, sei lì che ridi, piangi, parli di tutto ciò che ti succede con lei.
Ho letto molto, in questa drabble, anche di me e lei, mi hai fatto davvero emozionare :)
Che dire, ti auguro di poterla vedere prima possibile, e che la vostra amicizia continui a lungo, sempre :)

23/08/10, ore 12:11

Okay, l'avrò letta dieci volte e non mi stanco mai di farlo >__< E di commuovermi ogni volta ):
E' bellissima, te l'ho già detto ieri ser- stamattina molto presto XD Quando l'ho letta la prima volta non sapevo davvero cosa dire D: Non mi aspettavo niente del genere... e grazie infinite a te per quello che fai D:
E' davvero stupendo quello che hai detto qui, davvero, e mi fa talmente piacere che non trovo le parole giuste per spiegartelo, anche se ieri sera mi son fatta più o meno capire, spero >__<
In poche parole GRAZIE<3 La drabble è bella in sè ma anche per quello che racchiunde **
Lo sai, ti voglio tanto bene<3