Vita da Lupo - Foresta Nera
di 365feelings

19/12/13, ore 19:47

Che forza. È davvero una ff fantastica. Il modo in cui descrivi il lupo, quello che sente, che prova e l'ambiente che lo circonda è semplicemente perfetto. Complimenti e scusa per il "magnifico" ritardo di tre anni... Quasi quattro ormai. Ciao ciao XD

18/03/11, ore 13:09

Ahn, adoro i Lupi! *^*
Mi è piaciuta questa storia che analizza la giornata tipo di un lupo. Correre, Ululare, Mangiare (e fare la cacca, aggiungerebbe la mia prof di Italiano de Liceo, ma ciò avrebbe distrutto la poesia! XD).
Non sono solo descrizioni quelle che presenti al lettore, ma come un’istantanea di una foto, presenti un’immagine arricchita da un’introspezione curata in poco spazio.
Sicuramente quella che mi è piaciuta di più è stata la seconda, dove i vede la maestosità del lupo, assieme al suo lato giocoso, più vicino ai semplici cani, quello più legato al divertimento.
Complimenti per questi tre spaccati di vita “quotidiana”! :3
XShade-Shinra

11/02/11, ore 17:36

Tranne a tratti la punteggiatura un po' traballante, davvero una bella fic^^
Hai saputo perfettamente tratteggiare il protagonista, e complimenti per il secondo posto^^
Ciao.

18/01/11, ore 20:55

Wow, ma che roba è! *____* Sono estasiata.
Una Raccolta di Drabble così belle e così ben scritte...su un lupo.
Che dire...idea molto originale e ben sviluppata.

Trasmette moltissimo. Complimenti.

03/01/11, ore 22:00

Ma che bella! Io amo i lupi, e tu hai descritto benissimo i sentimenti di un meraviglioso animale, con una narrazione fluida e piacevole!
Bravissima!
Bacio

23/08/10, ore 11:48

E ti stupisci di essere arrivata seconda con questa meraviglia?
Cioè, per la verità le meraviglie sono tre, tutte bellissime XD
Sei riuscita a descrivere perfettamente i momenti e i gesti più importanti per questo animale, che poi racchiudono il suo essere e sono la sua vita. Adoro i lupi, e qui mi hai fatto immedesimare in questo splendido animale -non puoi immaginare quanto io sia felice.
Vorrei solo farti notare un errore di battitura -una piccola imperfezione in un'opera tanto bella, credimi, non si noterebbe neanche ma io sono perfezionista XD: "[...]Nulla poteva concorrere con l’adrenalina che provata." Ecco, a mio parere dovrebbe essere provava, o no?
Perdonami per la mia puntigliosità (non so nemmeno se esiste, come termine XD).
E compatisci questa povera anima fedele che adora le tue fanfiction U.U
Bene, ora sparisco prima che tu mi uccida.
Au revoir

IC e caratterizzazione 15/15
Attinenza col tema 10/10
Parere personale 5/5
79.5/80

È sempre difficile riuscire a sviluppare delle idee in poche parole, 100 per la precisione, ma hai saputo fare virtù di questo limite. Hai saputo rendere molto bene il personaggio che hai scelto, il lupo, anche esprimendo la sua natura selvaggia, genuina, animalesca.
Come puoi notare dal giudizio, hai ricevuto voto pieno per quanto riguarda la grammatica e la sintassi, perché effettivamente non ci sono stati errori da questo punto di vista; per quanto riguarda lo stile, invece, abbiamo riscontrato qualche imperfezione, che si poteva eliminare rileggendo ancora (non mettiamo in dubbio che tu non abbia riletto, anzi).
Per il resto la raccolta ci è piaciuta molto e ti facciamo ancora i nostri complimenti.