Take off the mask
di Rosa di cenere

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/05/15, ore 22:30

Bellisimoooooooooooo!!!
il finale mi ha fatto morire ''sta zitto Malfoy. Pensa solo a portarmi nella mia stanza.'' hahaha oddio...
stupendooo se ti va passa a leggere qualche mia Dramione
Baciooni Canflyj

18/05/14, ore 13:14

Bene, così quella era realmente la Sala Comune dei Serpeverde, ma resta il fatto che Hermione è entrata senza sapere la loro parola d'ordine. Sinceramente anche io pensavo che Draco non volesse più avere nulla a che fare con lei, proprio a causa delle parole che ha utilizzato dopo averla baciata, oltre al fatto che se ne fosse andato. Comunque sia, sono molto felice che si sia risolto tutto quanto per il meglio. Tess

18/05/14, ore 13:03

Piccola, piccolissima domanda: 'Come ha fatto Hermione ad entrare nella Sala Comune dei Serpeverde, sempre ammesso che fosse la loro Sala Comune, senza sapere la parola d'ordine? Molto probabilmente era una specie di ritrovo, magari conosciuto solo da Draco e Blaise. Ad ogni modo, Draco è fuori pericolo e sembra stare davvero molto meglio rispetto a prima. Tess

18/05/14, ore 12:18

Decisamente le cose non sono andate proprio come se le erano immaginate i due ragazzi. Hermione ha ottenuto la conferma che voleva, ovvero sapere se Draco ricambiava i suoi sentimenti, ma poi ha dovuto pagare le conseguenze del bacio con Ron. Draco ha capito di amarla veramente, ma si è ritrovato con il cuore spezzato e molto probabilmente ora è anche in pericolo di vita. Penso che abbiano sbagliato entrambi, lei non avrebbe dovuto baciare un altro ragazzo, magari avrebbe potuto solo ballare con Ron, sicuramente avrebbe ottenuto lo stesso risultato, senza però che Draco impazzisse in questo modo. Lui invece dovrebbe darle una seconda possibilità, dopotutto non si è mai dichiarato alla ragazza, per cui non può certo prendere questo bacio come un alto tradimento. Tess

18/05/14, ore 11:49

Ok ... Hermione non avrebbe dovuto baciare Draco? Come mai ha baciato Ron? Forse per provocarlo ancora di più? Accidenti! Non vedo l'ora di leggere come reagirà a questo fatto il ragazzo! Essendo una festa in maschera, ovviamente gli studenti si saranno sbizzarriti con i travestimenti, come Draco ed Hermione, che si sono travestiti rispettivamente da angelo e diavoletta-demone. Tess

18/05/14, ore 11:30

Sicuramente si tratta dello stesso volantino, e certamente sia Draco che Hermione hanno avuto la stessa idea, ovvero utilizzare il ballo in maschera per avvicinarsi l'uno all'altra. Beh, per una volta la Parkinson è stata utile, altrimenti il ragazzo come avrebbe ottenuto il volantino? Ad ogni modo, è meglio che si tolga dai piedi, quella sottospecie di carlino. Tess

17/05/14, ore 22:15

Così l'uomo del ritratto ha assistito al bacio rubato? Beh, di sicuro è stato molto utile ad Hermione, la quale lo ha ascoltato, non come Draco che lo ha snobbato bellamente. Se inizialmente Blaise sembrava orripilato dal fatto che Draco amasse Hermione, ora noto con piacere che accetterà qualsiasi scelta prenderà il ragazzo, anche se si dovesse trattare di una pubblica dichiarazione d'amore per lei. Questo dimostra che è un amico fantastico. Tess

17/05/14, ore 20:20

Questo capitolo è interamente descritto dal punto di vista di Draco... molto interessante. Inoltre ora si sa che è stato proprio lo stesso ragazzo a procurarsi quei tagli e graffi alle mani. Molto probabilmente lo ha fatto spinto dalle molteplici sensazioni che sentiva all'interno del suo animo. Da come Blaise ha reagito alla confessione di Draco, potrebbe non aver preso bene la notizia. Tess

17/05/14, ore 19:32

Bellissimo questo capitolo, davvero stupendo. Sì, si può pure dire che Draco abbia perso la testa per Hermione, e lei sicuramente lo ricambia in pieno. Come mai Draco aveva le mani insanguinate? Non era stato colpito dalla pozione, giusto? Potrebbe essersi sporcato con il sangue della ragazza, ma ne dubito, per cui potrebbe essersi ferito da solo. Tess

17/05/14, ore 18:47

In pratica, grazie alla costrizione di dover lavorare insieme, Draco ed Hermione hanno perso la testa l'uno per l'altra? Oppure provavano già da tempo qualcosa, anche se non se ne rendevano conto? Certo che Piton è davvero un gran basta***! Prima non ascolta nemmeno come mai Harry ha fatto tardi, e gli toglie ovviamente dei punti, poi è felice perché la pozione di Hermione e Draco è stata fatta bene, dato che ha colpito in pieno la ragazza. Tess

26/09/11, ore 19:14

Davvero bellaaaa! mi piace :) i sentimenti , riesco perfettamente a percepirli! davvero ben scritta!

02/07/11, ore 12:18

Ehilà.... ma questa storia è bellissima! E' dolce e commovente... alla fine quasi piangevo.... è un peccato non sapere come si sia messa la cosa dopo le dichiarazioni... però alcune storie nascono così, raccontano il percorso verso un obbiettivo, tutto ciò che viene dopo non era previsto ed è giusto anche lasciare al lettore di sognare con quello che se scrive. Ma queste sono mie elucubrazioni che poco hanno a che fare con questa storia se non dirti che secondo me hai fatto bene a finirla qui...
E' stata una magia...
Una cosa che mi ha colpito sono le descrizioni che fai... alcune sono veramente magnifiche... la scena in cui Draco si sveglia e se le trova affianco con le lacrime secche sul viso... bellissima... quell'immagine si è formata nella mia mente e difficilmente verrà via! E la trovata di farli vestire da angelo e diavolo.... hai realmente invertito le parti! Wow...
Complimenti davvero e... a presto...
Intanto io scappo a leccere l'altra tua fic!
mm91

15/11/10, ore 21:37

TU!!
Per quale assurdississimo motivo non scrivi il prossimo capitoloooo ç____ç
Che dire?è fantastica questa storia e il tuo modo di scrivere è...coinvolgente.Sì,direi che non c'è parola più adatta di questa.Hai il potere di far immedesimare le persone...Mentre leggevo mi sono sentita sia Hermione per la paura di averlo perso,di non ricevere l'amore di Draco,sia quest'ultimo con il suo atteggiamento impulsivo,protettivo...e che dire di quando dice che se docesse farla soffrire chiederebbe egli stesso a Harry di ammazzarlo??? *.* Oooh dracuccio mio!!
E il modo in cui dice di amarla?la risata??? è tutto così...magnificamente disarmante!!!
Sei davvero bravissima e mi sento onorata di poter leggere le tue storie ^^
A presto.
Un bacio,Sonia.

16/10/10, ore 20:28

Uahahahah! Che capitolo fantastico!! ^^
Povero Draco, è confuso... oO' :|
Chissà se anche Herm sta cominciando a provare qualcosa per lui xP
Tutti e due confusi...*______*
Che confusione! ;))
Oddio! xD

04/10/10, ore 20:18

Oh-oooh! Cosa sta succedendo a Draco? xP Non lo sa neanche lui!
Poverino :** i primi amori sono sempre così: confusi, aggrovigliati, ma pieni di passione. Proprio come hai fatto capire tu tra le righe :DD
Bravissima, storia davvero creativa e piena di fantasia!
Certo, ci sono molte altre persone che si ispirano alla coppia Draco/Hermione, ma questa ha davvero qualcosa di speciale!
Ci tenevo a recensire perchè la storia mi piace davvero!
Alla prossima ^^
Kisskiss *_*