A night gift
di michiyo1age

28/01/13, ore 19:13

Giusto, quale regalo migliore? Non scherzo!
Questa scena è stata davvero stupenda, non ci si può aspettare un bentornato più dolce, coccoloso e rilassante di questo, invidio molto Tem... però è il suo compleanno, quindi è tutto giustificato.
Shika sa essere fantastico quando vuole, e stavolta è stato un vero uomo (alla Elfman), Temari ha di che essere fiera! Mi chiedo piuttosto come abbia potuto lei continuare a passare una notte "movimentata" nonostante fosse appena tornata da una missione... Ma per Shika, questo e altro, immagino!
Alla prossima, complimenti!
Laura.

16/07/12, ore 17:03

Kohai, sai che mi pare di averla letta ma non sono sicura!?XD La mia crociata sta dando dei strani frutti, piacevoli, non c'è che dire!
Dunque solo un appunto: in alcune parti c'è la terza persona invece della prima di Temari (disturbo bipolare?XD) Per il resto è sempre perfetta <3 (anche se quando una donna che non ne ha voglia, non ne ha voglia, anche se (ripetizione voluta) si dice pure: la voglia viene facendo!)
Togli subito l'idea del regalo coi semi e il kit di giardinaggio dal prossimo evento pro compleanno di Tem, l'idea è tua e tua deve rimanere è.é
Ad ogni modo: Shika coccolo e premuroso è un amore, chi non sogna un uomo che ti lavi e coccoli quando non hai voglia nemmeno di respirare!? Insomma, quell'anno Tem passò un bel compleanno, non c'è che dire 8D

28/08/10, ore 17:54

Compagna! Sentiti onorata, la prima fic che recensisco dal mio ritorno dalle montagne! Gran bella fic, immagino che gli ormoni abbiano aiutato un bel po' anche in questa, eh? Carinissimo il regalino di Gaara&Kankuro! E immagino che quello di Shika lo sia ancora di più ;) l'unica cosa che mi chiedo è come faccia Temari ad essere così piena di energie...se fossi stata io, mi sarei addormentata patocca e buonanotte a tutti!XD Belle descrizioni degli attimi salienti! Alla prossima!

24/08/10, ore 20:31

Adoro questa fiction, davvero!!!!
è scritta molto bene! Poi Shika è stato così tenerooo >.<
Che dire... Temari ha ricevuto davvero un bellissimo regalo di compleanno!!!^_*
Però devo dire che è un "hobby" un po' strano per lei ( Anche io l'ho letto , ma mi sembra strano lo stesso!) xD Mha... chissà cosa passava per la mente di Kishimoto!xD
Complimenti ancora ( va dritta nelle mie storie preferite!)!!! xD
Baci
Hokuto

23/08/10, ore 21:05

Waaa questa fic è dolcissima complimenti ^_^!!!
Che tenero Shika! Tem non se lo aspettava proprio questo bel regalo!
Brava davvero!!! By la moschina nera Giulia *chu* :)