Miracolo
di Stupid Lamb

12/05/12, ore 19:37

Ah come ti capisco... Io ho avuto e ho problemi di peso ancora ora... E quello che ha subito Ed io l'ho subtio praticamente dagli 11 ai 19 anni... I bambini sanno essere molto cattivi...

Comunque bellissime le tue storie! ^^

17/08/11, ore 11:44

io non sono sovrappeso, ero peggio da bambina che non facevo neanche sport, ma ora che sono alle superiori e pratico più di qualche ora di attività sportiva e mangio meglio di altri compagni, sono sempre presa in giro. loro non sanno che quello che mi dicono mi urta, ma ho una costituzione robusta e riesco a fare km di salita senza stancarmi, ho imparato ad amarmi solo per la mia forza fisica.
sono proprio contenta di aver potuto leggere una storia come questa.

20/06/11, ore 13:14

o beh, le smagliature le ho anche io! xD vabbè chissenefrega dai, siamo belle così! :)
bellissimo capitolo, anche se mi si stringe il cuore, povero Edward, deve essere difficilissimo per lui, almeno Alice è come sempre un mini tornado che porta un poco di luce :)
spero nell'ultimo capitolo, :)

11/04/11, ore 21:59

nn sò se lo leggerai mai ma cmq volevo fatri sapere ke ti stimo x le parole ke hai scritto!

06/04/11, ore 22:23

La descrizione di te e dei tuoi passati problemi, della tua cicatrice, mi hanno commosso. Chi non ha avuto una vita facile è più sensibile rispetto ad altri, vede cose che altri non vedono, apprezza maggiormente i momenti felici e si gode maggiormente la vita serena. Penso davvero che tu sia Awesome.

Continuo a leggere la tua deliziosa mini storia con una consapevolezza in più.

Chiara C.

23/12/10, ore 01:04

tesoro avevo ribadito + volte ke x skrivere kome te bisogna essere speciali ed ogni volta kapisko ke ho ragione ^^
mia sorella ha la pelle d'oca ^^ e io non posso ke komprenderla ti ammiro in una maniera assurda ^^
ti voglio bene

02/09/10, ore 19:13

Mamma mia quanto è triste questo ragazzo!
mi fa ripensare a me quando avevo la sua età e pesavo un quintale!
Quante prese in giro dietro le spalle, quante litigate..ma quei tempi un fondo
un po' mi mancano!
Quanto è strano il cuore umano..Ed è lì ed adora Bella e per pura paura non fa
altro che fissarla da lontano per paura, paura del rifiuto..che tristezza!
Ma il mondo è veramente così, superficiale e sciocco e volgare, quasi troppo
lurido per anime candide come quelle di Ed e Bella di questo racconto.
Complimenti per l'accuratezza delle descrizioni psicologiche:
so che ci si sente proprio così a quell'età in quelle condizioni!

24/08/10, ore 11:40

Ciao! Sn Caterina..
La tua storia sembra la mia .
Idenica quella di Edward.
Ti dico una cosa : quando poi dimagrisci, quando poi
cambi, x gli altri nn sei più te stessa.
Sei bravissima, grazie mille x le emozioni che ci dai.

Cath

24/08/10, ore 09:54

Grazie per averci concesso la tua nota finale..e bello che tu riesca a scrivere e a concederci tue esperienze personali....davvero sei riuscita ad emozionarmi!!!le tue parole sono così cariche....be il capitolo e interessante ..povero edward!!speriamo bella riesca a convencerlo w parlino ancora!!!
Complimenti agnella ogni storia ogni capitolo sono emoZioni!!!!

24/08/10, ore 01:51

Ho trovato questa tua nuova mini-fiction e l'ho letta tutta d'un fiato. Sebbene la tematica sia molto delicata la stai trattando in modo perfetto. I pensieri di Edward sono tristi, struggenti e ti entrano nell'anima. Capisco come ci si senta perchè anch'io quando sono triste tendo a strafogami nel cibo. Speriamo che l'aiuto di Bella insieme a quello vulcanico e dolce di Alice gli siano di grosso aiuto. Semplicemente bravissima.

23/08/10, ore 23:03

Povero Edward.. mi fa davvero pena. E non perchè è grasso, ma per ciò che pensa, per come vive, per come ragiona.
Penso che l'allegria di Alice possa fargli bene.
Penso che ognuno, nella vita, avrebbe bisogno di un'Alice così allegra e spensierata che, anche se per qualche secondo, ti rende la vita facile e bella!
Finalmente Bella si è decisa a chiedergli di parlare... insomma, come si fa a far passare tutto questo tempo senza dire neanche una parola?
..anch'io ho imparato a fregarmene altamente, sono così e così mi accetto! Penso che, però, accettarsi sia una delle cose più difficili al mondo! Io ci sono riuscita e ne sono contenta. Spero che Edward possa fare qualche passo avanti!

23/08/10, ore 22:24

ciao, un cap davvero emotivo, credo che Ed nn riesca a dimagrire finchè lui nn sarà pronto psicologicamente. anche io ho dovuto fare qualche dieta, ma se nn sei convintissima, non ce la farai mai.
ti invidio sai io nn riesco ad accettarmi come fai tu, mi trovo sempre difetti, nn ho autostima, anche nello scrivere...
bacio

23/08/10, ore 20:35

Buonasera.
Quando ho visto che avevi aggiornato ho pensato subito che il mio pc fosse impazzito, cosa molto ma molto probabile.
Edward è in quella fase di stallo, dove non sa che fare con Bella, cosa fare con se e gli altri. Ovviamente hai interrotto il capitolo sul più bello, come fanno tutti ;)
Alice ovviamente cerca di farlo sentire il più normale possibile, e lui, giustamente la vede come una sorella, anche perchè sono sempre stata del parere che le persone che hanno certi 'problemi' devono avere un parere da tutte e due le parti, anche se c'è la madre, il suo giudizio è di parte.
Capisco il suo problema, mangiare per la delusione e per lo stress, in parte. Anche io ho questo problema, ma chi vive con me sa che non deve lasciare il cibo in giro quando sono sola a casa.
Vorrei dirti che ti capisco, anche perchè io ho vissuto tutto il contrario e poi, per rabbia, convinta che qualcosa potesse cambiare, mangiavo tutto quello che mi trovavo sotto mano, con il risultato che mi sono rovinata lo stomaco, non ho preso peso però. Poi, crescendo, ho iniziato ad ingrassare come un bue -.-'
Complimenti ancora. Saluti, Morgana.

23/08/10, ore 17:18

Anche io a quell'età avevo dei problemi di peso, pochi kg di differenza con le amiche che mi facevano sentire diversa. Tutto è passato e se adesso ho qualche kg di troppo è dovuto al fatto che mi piace mangiare cose buone. Il cibo è uno dei piaceri della vita a cui non voglio rinunciare. AI kg in più ci penserò poi

23/08/10, ore 17:17

Questo capitolo è stato molto triste. Edward da solo non ce la fa, credo che lui abbia bisogno di aiuto, di sentirsi apprezzato. E non solo dagli amici. Ha bisogno di sentirsi apprezzato dalla persona che ama. E solo Bella può aiutarlo a risollevarsi, ad avere maggiore considerazione di se stesso.
Certo, se uno cerca comunque di farsi forza ci sono le "persone" esterne che influisono e che ti "aiutano" a sentirti ancora più merda di come già non ti senta (in questo caso Felix e Dimitri). E diventa difficile accettare le proprie debolezze, i propri punti deboli.
Non è mai semplice accettarsi per ciò che si è. Ma se non lo si fa, allora la vita ti sembrerà orribile e ogni cosa ti apparirà in maniera distorta.
Ma sono certa che il nostro Edward saprà riscattarsi.
Attendo il prossimo capitolo con ansia!