Blind anger. My pain
di Love_in_London_night

24/11/10, ore 16:58

ha! sono ancora io! ti sei stancata di me?
beh, mi dispiace ma devi sopportarmi ancora! :)
ora non è che sparisco come se fossi stata uccisa da un mangiamorte, eh! :)
comuuuuuunque, e che tristezza!
rob non preoccuparti!
ci sono io qui!
faremmo una coppia stupenda, senza tanti nomignoli come robsten perchè verrebbe fuori solamente robert-a e non ha senso! potremmo chiamare i nostri figli rj (Rob junior) o Rj2 per il secondo! :)
io non ti farei soffrire! ahahah
a parte gli scherzi (scusa, non so se l'hai capito ma il mio indice di serietà è pari alla veridicità delle notizie su hollywood life) questa os è stata strana, non ho mai pensato a quello che lui avrebbe potuto pensare (aspetta che dovrei mettere un altro pensare [ oh perbacco! l'ho messo, ok!] alla vista dell'uscita di quelle foto.
mi sono sempre immedesimata in kris che boicotta le domande con un be healty and fuck everyone, seriuosly!
comunque, io un giorno scoprirò la verità su loro due.
e se è andata così te lo farò sapere, in caso contrario, te lo farò sapere, giusto per romperti ancora! :)
passo a quella dello smilzo!
ciao! :)

24/11/10, ore 11:04

oggi vado di OS...
non sò che dirti... veramente! sai che effetto fà su di me il tuo scrivere... più o meno sai come la penso su di lui... e devo dire che mi ha fatto veramente male leggere come si potrebbe sentire.
perchè al di là di Kris, al di là di tutto, lui è solo un ragazzo di neanche 30 anni, che in poco meno di 5 anni la sua vita è stata totalmente stravolta! un ragazzo che non può uscire una sera con gli amici e prendersi una birra in santa pace! e tutto questo pesa... il cinema è bello, lo spettacolo, le prime, girare il mondo, ma quando esci di casa, dall'albergo o da qualsiasi altra parte e ti trovi travolto in una marea di flash... alla lunga, pensa... pesa e strazia! almeno secondo me.
complimenti!

06/09/10, ore 19:54

Cri, questa OS è meravigliosa.. te l'ho detto che mi piace il tuo stile? Forse sì, ma ripetersi non costa nulla! :)
E non vedo l'ora di leggere la tua nuova FF.. sappi che commenterò :)

28/08/10, ore 20:59

Guarda, non credo che i nostri livelli siano poi tanto diversi... Ed è emozionante trovare scritte da altra mano e con altre parole quanto mi gira in testa come un frullatore. Rob sembra parte direttamente di noi e lui non sa quanto noi lo "sentiamo" e quanto male può farci... Grazie grazie grazie perchè sembra che ci sia un tam tam comune di emozioni che ci mandiamo l'una all'altra. Un abbraccio. Lyo

27/08/10, ore 22:12

Io ormai ho perso il conto di quante volte ti ho detto che adoro te e come scrivi. Mi è mancata l'aria insieme a Robert, sebbene ultimamente vorrei essere io a farla mancare a lui, stringendogli forte forte le mani intorno al collo o soffocandolo con un cuscino per il motivo che ti ha ispirato questo OS.
Detto questo, non sai quanto vorrei che i tuoi pezzi di sogno mischiati alla fantasia fossero veri, anche perchè non è poi così inverosimile, potrebbe essere, speriamo che lo sia.
Sei bravissima Cri, mi faresti emozionare anche se scrivessi una filastrocca per bambini probabilmente, quindi non so davvero cos'altro aggiungere!

24/08/10, ore 00:36

non so che dire.
ma di certo è come se questo Rob, come se tu, vi foste fatti un viaggetto dentro la testa di una persona, che mi sa ha esattamente avuto questo tipo di pensieri.. e io mi sento un po' nei panni di questa Kris.

23/08/10, ore 22:45

Come ho scritto su FB preferirei che Robsten fosse tutta una montatura però ho la sensazione che le cose stiano proprio come le hai descritte tu! Complimenti!! :)
(Recensione modificata il 23/08/2010 - 10:45 pm)

23/08/10, ore 20:47

Ciao! Che dire.... Ah si, hai reso perfettamente l'idea del tormento interiore di Rob! Che poi potrebbe essere quello di qualsiasi altra persona che improvvisamente si scopre non più tanto innamorata del compagno! A me e' successo e non e' affatto piacevole ma e' x questo che dico che secondo me, hai reso perfettamente l'idea! Mi sembrava davvero di rivivere tutto quanto ho passato quasi 10 anni fa! Brava davvero e attendo con impazienza Elle e Rob! A presto.