Il nuovo ministro
di Orange_Jam

29/08/10, ore 22:42

un'idea davvero originale! Anche se l'inizio è un po' lento, la fine è coinvolgente ed emozionante! Molto bella l'assunzione che i Dissennatori non possano resistere all'ondata di immensa gioia... complimenti!

24/08/10, ore 01:49

Appena ho letto che si parlava del Primo Ministro babbano non ho resistito e mi sono messa a leggere. E per fortuna, perchè questa one-shot è molto bella!
Anche quando ho letto l'inizio del 6° libro mi ha incuriosito molto, la visione del mondo dall'altra parte, dalla parte Babbana (:
Quindi posso dire che hai descritto molto bene questo incontro tra il Ministro e Kingsley, scrivendolo in modo semplice e piacevole, e non posso che farti i miei complimenti! :)

23/08/10, ore 15:50

sono corsa a leggere la tua storia quando ho letto che parlava del ministro. mi fa sempre piacere ampliare la fine di una storia e la versione che hai dato tu nell'incontro tra i ministri dopo la guerra mi è piaciuta molto, anch'io l'avrei immaginata così. è scritta molto bene soprattutto i pensieri e le reazioni del ministro babbano..mi ha fatto anche ridere..ciao!