Wild life
di Ayashi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/11/05, ore 17:43

nihao... sono TheDraco, non Azumi: mi sono letta la tua ff tutta ora e ... T^T mi ha fatto piangere! è davvero molto bella!!! solo una cosa: fai attenzione alla grammatica... tua cucciola di drago

13/11/05, ore 20:50

me piace tanto... bello, bello e bello... ce resentiamo al prox cap. e scusa x la recensione breve e x il ritardo!!!

13/11/05, ore 17:51

Scusa avevo fatto la recensione per il chappy precedente e per questo no. L'hai finita male eprò!!!!!!! muore ç_ç bhuaaaaaaaaa!!! aspetto un latra ficcy!!!

Lady Fire
10/11/05, ore 20:05

Chiedo umilmente perdono s non ti ho più recensito.... ho avuto vari problemi, e poi la scuola il forum... la tua ficcy è sempre più bella e la disperazione di Yami evidente come l'acqua.... poveretto.... Un bacione mentre aspetto il continuo!

10/11/05, ore 19:41

no no! niente ficcy felici! solo finale! tristi! per farvi piangere!! muah ah ah!!! no skerzavo! la prossima giuro è una ficcy felice^_^

10/11/05, ore 19:37

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH ... ( L'abbiamo persa NdJoey ) ( Meglio Nd Tutti ) ... SALUTI ... ( E ti pareva che se ne andava così NdTutti arrabbiati ) ... ç___________________ç ( Adesso l'attacco depressivo NdJoey ) POVERINI SIGH ... MI FANNO PENA ... PIANTO TANTO IO HO ( Ma come parli ?! NdJOey )FINALE TRISTE ... TRISTISSIMO ... BELLO PERo' !!! BRAVISSIMA SCRIVI UN'ALTRA FICCY MOLTO PRESTO PERO' A LIETO FINE !!!

08/11/05, ore 20:33

se hai notato ci può essere un dettaglio che la farà YamixYugi! e cmq lo scoprirai nel prox cap quanto è YamixYugi!

NONONO!=_= cattiva yali! mi fai crepare yugi! Cattiva! nn cè yamiXyugi..ç_ç tnt tnt setoXyami, invece! cattiva!

08/11/05, ore 14:25

questa è la vita, ficcy bella= ficcy corta (non sempre però) cmq questa è solo la prima di una luuuunga serie di ficcy, cmq X Angel riddle: mi spiegi il tuo presentimento?

Oddio sto male ... uccidiamo Seto prima di tutto ma in secondo tu devi scrivere il prossimo capitolo perchè ho un presentimento cmq volgio il continuo ... presto ... presto ... il continuo che oltretutto è anche la fine ... ma perchè deve finire così presto è troppo bella sta ficcy anche se triste ç_ç

gnooooooo Yuugii ç__ç cattiva Yaliiii sooooooob nooooooooo sigh sob nn è giusto mi oppongooo!!!!!!!!!!

cazzo qnt è bastardo Yami...la buona volta ke Seto dice 1 cosa ke nn avrebbe mai confessato nemmeno sotto tortura lui gli risponde "nn è stato nulla x me!" ma 6 proprio cretino! scusa! cmq aspetto con impazienza il prossimo cap. me gusta qst ff... 1 supermega bacitos tao tao Azumi-chan

30/10/05, ore 22:28

AzumiKaiba molto interessante...ma nn me piace Seto ke si fa sottomettere nn lo riconosco + il mio bellisimo maschione...cn tt il rispetto x Yami! tao e al prossimo cap!

30/10/05, ore 12:40

non avevo dubbi