Ypsilon
di BlueCassis

25/11/13, ore 16:12

Ihhhh! Sento tutto il corpo tremare, era così suggestiva. Complimenti, sei riuscita a far trasparire tutte le emozioni, anche se sono molto angoscianti. Molto brava. Ciao ciao XD

18/08/13, ore 14:15

Complimenti la storia è inquietante al punto giusto anche perché hai ragione a volte succedono davvero queste cose, la mente umana può essere fragile e assolutamente instabile.
Ancora complimenti. Alla prossima.

31/07/12, ore 23:46

Perchè cambiare genere, mi sembri molto brava in questo ! Davvero carino, ed è vero purtroppo che spesso succede nel mondo..

18/01/11, ore 10:21

Molto suggestiva come storia, ma se l'avessi riletta più di una volta, sarebbe senz'altro una bella storiella.
La bellezza è una delle cose che sputa veleno. Anche la mia (ex) migliore amica è molto più bella di me, ma di certo non la ucciderei.
Mi affascina però questo pensiero.

Affettuosamente, L.

24/08/10, ore 19:20

Sinceramente l'ho trovata molto triste. bella, ma proprio tanto triste XD il fatto del suicidio/omicidio mi ha inquietata parecchio, ma hai descritto molto bene la storia ^^ Complimenti

24/08/10, ore 12:15

mamma mia che storia...agghiacciante direi!mi è piaciuta moltissimo!^^
accipicchia cosa può portarti a fare la gelosia...non solo la protagonista ammazza l'amica,ma alla fine si uccide anche lei!e tutto per essere uguale all'oggetto (in questo caso persona)della sua gelosia!!!ho avuto i brividi mentre la leggevo!
complimenti!
baci,giraffetta