THE WOLF
di Mahoney

16/08/11, ore 21:17

Bella, non si può dire che non lo sia perchè sarebbe mentira anche se personalmente l'avrei allungata di più descrivento meglio Lupin e tutta la scena a partire da quella in cui Sirius cade nel velo, ma questo è puro gusto personale. Comunque confermo la mia più totale approvazione alla fanfic

07/09/10, ore 00:04

Complimenti, è semplicemente bellissima.
Non ci sono altre parole per descriverla. *___*

01/09/10, ore 16:21

è vero...nel libro vediamo Lupin che allontana Harry dal velo...ma cosa sente lui che ha perso il suo migliore amico, quello possiamo solo immaginarlo.
Le tue parole puntano dritte al cuore.
Complimenti

01/09/10, ore 10:44

Triste...per le ultime parole se fossi stata un po' più malinconica avrei pianto..bravissima è veramente bello!

26/08/10, ore 12:38

Perfetta, solo questo.
Perfetta.

24/08/10, ore 02:44

Intensa, tagliente e bruciante.
Bravissima :)
Besos♥

23/08/10, ore 22:49

Ciao.
Un momento significativo, ma per nulla ambiguo: le parole, poi, sono quelle di un amico che piange come, del resto, sono quelle di un uomo che teme la sua solitudine o, ancora, il doversi confrontare con un mondo estraneo.
Ho trovato il momento calzante sul protagonista il quale, per altro, potrebbe pronunciare un qualcosa del genere: IC, direi.
Uno stile fluido, pulito e corretto: sono restata piacevolmente sorpresa, ecco.
Personalmente, amando la coppia, l'ho letta come slash: ogni cosa, almeno per me, è incentrata sul legame tra i due.
Piacevolmente colpita, ecco.
Ciao.