Parole false
di Dark Magic

06/03/12, ore 19:21

Ciao :)
Che dire bellissima e scritta bene anche questa.
Mi piace come hai descritto tutta la situazione, lei che ha sempre scritto fin da quando andava a scuola, ha incominciato con il giornale del liceo, dove ha conosciuto appunto il suo futuro marito poi, l'unico che le avesse mai fatto veri complimenti sul suo modo di scrivere.
Poi incomincia a pubblicare il suo primo libro e qualcosa non va, e si abbatte, si scoraggia, ma lui Edward le sta sempre vicino, la incoraggia, la sprona.
Ma poi va male anche il secondo, perchè purtroppo ancora non è molto conosciuta, allora si dispera, incomincia a bere e lui quando la scopre piange, non può vederlo piangere per lei.
Quindi cerca di andare avanti e tirarsi su le maniche, fanno pubblicità al libro e le cose vanno meglio, e finalmente sono di nuovo felici.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

20/06/11, ore 23:31

ciao! ho letto come promesso la tua one shot. sinceramente mi lascia molto perplessa l'uso della mia one shot. hai ripreso un racconto sul plagio e l'hai trasformata in una sul riconoscimento del valore di uno scrittore. scelta che mi lascia senza parole...ma solo perchè sono l'autrice di Plagiarize, non per altro ma perchè per me la situazione è solo quella del mio racconto xD. il personaggio di Bella è frustrato, annichilito perchè non è riconosciuto il suo valore. il valore del suo mondo...tanto che arriva a bere. dico solo una cosa: tutti quelli che scrivono, anche se in modo dilettantistico, vorrebbero (chi più, chi meno) avere un riconoscimento. ma non sempre arriva. pensare che non sia la propria strada è difficile quando ci metti pure l'anima, quando quello che scrivi per te è importante. e quando hai qualcuno che continuamente ti sprona a combattere mentre tu vedi i tuoi pugni non andare a segno. l'atteggiamento di Edward è da una parte bellissimo e dall'altra deleterio. bellissimo perchè lui crede in lei e la sprona a continuare, deleterio perchè lei non vede frutti e quindi si deprime, credendo che i suoi complimenti siano detti così per dire. e quindi che fare? la risposta la deve trovare lo scrittore stesso. o si sceglie di scrivere sempre e cmq, anche solo per diletto o ci si arrende. entrambe le decisioni non sono facile nè da prendere nè da accettare. ciao!

09/09/10, ore 00:30

Beh diciamo che hai fatto diventare Bella Stephanie Meyer, in pratica.
La one shot è carina e rappresenta anche la disperazioni di alcuni scrittori che sn bravi e purtroppo nn sn riconosciuti cm dovrebbero.
In questa ff Bella può spendere un mucchio di soldi per avere il successo che merita, ma sesso nn è così.
Cmq a parte il mio momento sfogo, ti faccio i complimenti. Però, ti consiglio di distaccare maggiormente le righe tra loro, perchè quella sotto e troppo attaccata a quella sopra e si fa un pò di difficoltà in alcuni punti.
Ciao =)

24/08/10, ore 10:45

Wow devo dire che sono sorpresa Bella che pubblica le sue storie e ma non ha nessuna recensione nè negativa nè positiva ma alla fine i suoi libri hanno avuto un gran successo così come la loro relazione però hanno auto dei problemi ma è una cosa stupenda che Edward sia stato sempre vicino a Bella!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è grandiosa!!!