Anche Severus Piton ha un Cuore
di Berenike

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/15, ore 14:19

Mio Dio...È bellissima...Mi sono commossa...Severus è il mio personaggio preferito...Commovente...L'hai scritta benissimo

25/11/11, ore 23:20

l'ho letta tutta di un fiato !!! è bellissimaaa
ci credi se ti dico che sto piangendo è u finale stupendo !
questa storia è stupenda complimenti
:DDD grazie x avermi fatto provare bellissime sensazioni
grazie grazie GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE ,ora ti saluto :*
kiss kiss

Aranciata:DDD

21/04/11, ore 16:06

E' scritta bene, ma ci sono diversi errori:
1) Si scrive 'Lily' non 'Lili' (ma magari è una licenza che hai deciso di prenderti per la tua FF, in questo caso niente da dire)
2) Lily non può fare 'Potter' di cognome mentre è a Hogwarts, non è ancora sposata all'epoca!
3) 'Nagigi'?? o_o

Non prendertela, sono solo precisazioni.

27/01/11, ore 12:14

E piango ancora una volta leggendo le tue parole.
Ancora una volta mi sento dentro esse, ancora una volta ti ringrazio, è bellissimo.

27/01/11, ore 12:10

Unico momento d'amore, di vita per Severus Piton.
Tanto di cappello.

27/01/11, ore 12:05

Mi hai fatto scendere più di una lacrima.
Severus rivive i miei ricordi a volte, così simili ai miei.
Amo come li descrivi.
Ti ringrazio.

27/01/11, ore 11:59

Questo capitolo non mi fa impazzire però è comunque bello, complimenti.

27/01/11, ore 11:43

Commossa, solo questa parola.

27/01/11, ore 11:19

Ho già detto che recensirò ogni capitolo? ;D eccomi qua allora.
Sei molto brava, è proprio lui, completamente.
Non posso dire altro che brava brava brava.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

27/01/11, ore 11:12

Voglio recensire ogni capitolo di questa storia, mi piace moltissimo e rende giustizia ad un uomo che tutti hanno ignorato e odiato ingiustamente, un uomo che nessuno ha provato a capire.
Saper leggere tra le righe è questo, capire severus piton, ogni parola, lettera, ha un senso.
Corro al prossimo capitolo.

25/12/10, ore 18:55

Bellissimo pure questo .. mi ha strappato una lacrima che brava ! =) Riesci a cogliere ogni stato d'animo, ogni singola azione che il personaggio vorrebbe interpretare e questo molte volte è difficile ... Piton è un personaggio difficile! Quindi anche se mi ripeto ... Complimenti!

25/12/10, ore 18:37

Che bella storia .. ho sempre visto Piton con gli occhi di Harry, il cattivo, perennemente antagonista. Poi ho scoperto il suo cuore puro, e che anche lui aveva una storia da raccontare, un dono da dare ai lettori. Perseveranza e audacia credo. =) Mi sarei immaginata proprio così il suo pensiero e tutto il resto, brava ! Tanti tanti complimenti!

04/12/10, ore 00:31

Voilà, sono tornata a recensire! Se hai beccato la recensione di Twilight in teoria dovresti leggere pure questa. Adesso ascoltami bene
figliola, tu non puoi permettere che io subissi la mia lista di preferiti
solamente con le tue storie, si è mai detto? E con gli altri autori come faccio, io sono per la
par condicio, uno per uno.. vabbè, visto che qui c'è in ballo il mio adorato Sev farò uno strappo e inserirò pure questa tra i miei preferiti.. e siamo a quota due..
non so castle cos'è suppongo che si tratti di un castello, quindi a malincuore non posso leggere le ff che lo riguardano, non conosco neppure
quell'altro anime, inuyosha-isha che(?) quindi non posso leggere nemmeno quello.. da una parte la mia lista di preferiti potrà respirare. Scherzo!!!
Bè, basta con la mia tremenda ironia, torniamo seri: ci credo che hai vinto e sei arrivata prima con questo piccolo capolavoro! Hai realizzato un intreccio
temporale fantastico, il bacio tra Sev e Lily coi fuochi d'artificio poi è stato il massimo! E il finale.. e Piton che considerava Harry suo figlio.. vabbè, l'hai capito,
finisce nella mia lista dei preferiti, è un'opera spettacolare, e secondo me anche di un certo livello. Sei in gamba! Torna a scrivere presto qualcosa che
conosca, perchè i castelli e iniosha non credo che li leggerò, mi sentirei tanto una tonta se lo facessi.. però non vedo l'ora di rileggere presto qualcos'altro
di tuo, non c'è due senza tre, credo che finirebbe anche quello tra i miei preferiti.. Di nuovo complimentoni!

03/09/10, ore 17:38

*__* Complimenti, è splendido.. Ogni volta che leggo questa ff di Severus, lui mi appare sempre migliore, ed io già lo adoro! <3 Sei proprio brava! ;)

02/09/10, ore 11:19

Tristeeeeeeeeeeeeee!!!!! Davvero triste! Mi hai riportato alla mente la scena della morte di Sev nell'ultimo libro e mi hai fatto rivivere le stesse lacrime di quando lo lessi! Davvero un bel finale per la tua storia, diciamo il finale che tutti i fan di Severus vorrebbero vedere; il finale in cui finalemnte gli vengono riconosciuti i suoi meriti e in cui finalmente potrà stare al fianco di Lily. Peccato che rimane sempre il problema James, una palla al piede anche nell'aldilà! XD hihihi..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]