Anche Severus Piton ha un Cuore
di Berenike

21/04/11, ore 16:06

E' scritta bene, ma ci sono diversi errori:
1) Si scrive 'Lily' non 'Lili' (ma magari è una licenza che hai deciso di prenderti per la tua FF, in questo caso niente da dire)
2) Lily non può fare 'Potter' di cognome mentre è a Hogwarts, non è ancora sposata all'epoca!
3) 'Nagigi'?? o_o

Non prendertela, sono solo precisazioni.

27/01/11, ore 11:12

Voglio recensire ogni capitolo di questa storia, mi piace moltissimo e rende giustizia ad un uomo che tutti hanno ignorato e odiato ingiustamente, un uomo che nessuno ha provato a capire.
Saper leggere tra le righe è questo, capire severus piton, ogni parola, lettera, ha un senso.
Corro al prossimo capitolo.

25/08/10, ore 11:39

Bellissima FF!!!
Finalmente la giustizia per Sev!!
E'in questi momenti che odio Lily Evans....con quel Potter doveva mettersi!

24/08/10, ore 12:37

Che carina!!
Per come la vedo io Severus è serio e duro a causa a causa di scelte sbagliate, per me è diventato Mangiamarte per allontanarsi da Lilly e dal suo mondo,per odio verso se stesso e suo padre ...
Quando si è reso conto dello sbaglio era troppo tardi, a 16 anni si prendono le cose alla leggera, si sbaglia ma lui ha commesso un errore da cui non si torna indietro.
Mi piace come lo hai descritto, con ancora un pò di umanità celata nel suo cuore, umanità che spesso ha il nome di Lilly.
Chissà che uomo sarebbe se le cose con Lilly sarebbero andate diversamente ...

24/08/10, ore 11:43

Davvero molto bella! Devo ammettere che mi ha fatto venire i brividi sul serio! Molto ben scritta e argomento stupendo! Io sono una amante sfegatata di Sev e soprattutto della coppia Sev/Lily. Inoltre trovo molto bella l'idea di raccontare quello che è il VERO Severus, con le sue paure e le sue debolezze nascoste dietro a quella maschera da uomo duro e impassibile. Complimenti! Spero di leggere presto altre storie =)

24/08/10, ore 11:21

Un po' melenso se posso dire, ma non patetico e piuttosto ben scritto.