Ragazza-Lupo
di Berenike

09/12/10, ore 15:23

Ho trovato questa storia andando a curiosare nelle recensioni di Marpy, e sono contenta di averlo fatto. Ho avuto anch'io un'ispirazione simile a questa, penso che in molte abbiamo immaginato -e sperato!- che la notte prima delle sue nozze Bella rinsavisse... o perlomeno si facesse qualche problema! Questa tua versione è tra quelle che preferisco.
"Jacob non pensò a cosa stesse accandendo. Lei era l'amore della sua vita. Ed era sua. Era lì, con lui, nel suo letto.
Jacob ricambiò il bacio, la trascinò con sé in un ballo senza fine, sul letto in cui era cresciuto, dove si era trasformato in lupo e dove ora, diventava uomo."
Mi sembra vero e dolce. Hai detto tutto senza indulgere in acrobazie erotiche, che qui sarebbero state fuori posto, e adoro Jacob che rivive la sua vita nell'attimo in cui stringe Bella sul suo letto.
Sottoscrivo il suggerimento di Marpy di approfondire le motivazioni di Bella. Non ho capito se è un OS o avrà un seguito... Comunque sia, bella, complimenti.

08/12/10, ore 18:55

La tua storia – sulla mia coppia preferita ^_^ - è molto interessante e mi è piaciuta.
Il tuo stile di scrittura, breve e incisivo, ha reso ancora più intensi alcuni momenti da te raccontati.
Mi permetto solo di consigliarti una maggiore cura nella descrizione dei pensieri dei personaggi: spiegare meglio cosa spinge Bella ad andare da Jacob nel cuore della notte e soprattutto come Bella matura questa scelta renderebbe la tua ff ancora più coinvolgente.

Ti faccio ancora i complimenti per questa tua prima ff: spero di leggere presto un’altra tua storia.

03/12/10, ore 13:09

Ciao, spero che leggerai la mia recensione anche se la storia è un po' vecchiotta.
Premessa: alle leggi dell'imprinting non si sfugge, io sono per Edward-Bella e ancor di più per Jacob-Nessie.
Tutte le ff su Jacob-Bella mi ricordano la coppia assurda Deacon-Brooke di Beautiful, genero e suocera, hai presente?
Comunque, se faccio finta di non aver letto Breaking Dawn e di non sapere che la vita e il centro dell'universo del bel lupacchiotto sarà la piccola Nessie
e che di Bella non gliene importerà proprio nulla, allora ti dico:
Bravissima, complimenti! E' stata scritta esattamente come volevo io, sia per contenuti, che per stile, che per forma, che per caratterizzazione
dei personaggi, sia per le frasi ad effetto. Sei davvero brava, è stata una piacevole lettura, hai eliminato per due minuti la mia repulsione per questa coppia grazie unicamente alle tue capacità.
Ovviamente io parteggio per i vampiri e per la coppia ibrida di Twilight.
Comunque, mi complimento, mi è piaciuta molto anche questa ff. Se non hai letto Breaking Dawn e ti ho rovinato le sorprese ti autorizzo a pestarmi!

03/09/10, ore 18:08

Bellissima *__* Ma poi dopo che fa Bella, sta con il suo lupo per sempre? ;)

24/08/10, ore 20:41

bellissima FF scrivi veramente bene e mi piaciuta molto anche la scelta di Bella è molto più sensata di quella che ha scritto la meyer :)

24/08/10, ore 16:41

Scrivi davvero benissimo, spero che ti cimenterai in una log fic.
Complimenti.
Sweety cherry

24/08/10, ore 12:48

Quindi qui Bella prima del matrimonio sceglie Jake e così diventa la ragazza lupo però povero Edward lasciato sull'altare vabbè non proprio ma infondo al cuor non si comanda giusto?!Ormai Bella ha preso la sua decisione e semmai consolo io Edward chissà quanto sarà triste!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è strabiliante!!!