Il sommo potere dell'aria condizionata
di Berenike

03/03/19, ore 23:48

Ma guarda che carina, anche l'aria condizionata ti ha ispirata questa volta! Beh, io non ce l'ho in casa per cui ne faccio a meno (però in macchina sì! ) Comunque a New York, nel caldissimo palazzo del dodicesimo distretto, è necessaria e quindi tutti vogliono farsi arrestare, Kate compresa! Ma a casa Castle occorre il condizionamento perché le sedute sarebbero "hot "!😰

20/12/10, ore 18:54

Ciaoooooooooo!!
Troppo divertente questa Fan Fiction!!!
Castle che non vuole uscire per il caldo e Beckett con l'aria condizionata rotta...
Certo che Richard se ne inventa di tutti i colori!! :)
È troppo simpatico...
Però mi sa che sotto sotto la Detective Beckett... ci sarebbe anche stata a dormire a casa di Castle... e credo non solo per l'aria condizionata...
Aahhaha!!
Veramente bella, la storia...
Complimenti Berenike!!!!!!
Sei la migliore!!
Bacioni!!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

01/12/10, ore 18:04

ahahah fantastica! Grazie per avermi fatto sorridere un'altra volta. Complimenti.

27/11/10, ore 12:27

ehhhh! Aria condizonata benedetta che io non ho xD
Malizioso il nostro scrittore!
Cosa non farebbe carte false per stare con la Kate!

Non ci credo che piuttosto si farebbe arrestare!
Farebbe salti mortale per stare con Rick!

Aspè lui farebbe carte false lei i salti mortali! sono due prestigiatori? O.O

xD Scherzo! bellissima come sempre!

24/08/10, ore 23:56

Eeeh sisi buona la scusa.. complimenti mi piace ^^

24/08/10, ore 13:43

Quanto sei prolissa utimamente!! No che la cosa mi dispiaccia eh!
Ora anche l'aria condizionata!
certo che Castle ne prova tutte pur di stare con la bella detective!
Perchè non ha accettato? Una volta che gli sarebbe tornato utile ...
E poi casa è grande, c'è comunque la famiglia Castle e se necessario la pistola sul comodino!!!
Basta decidere se affrontare ancora il caldo ed impazzire anche di notte o restare al fresco ed affrontare Castle armata.
Io opterei per il fresco.

24/08/10, ore 13:12

Ma guarda la coincidenza... non appena sono andata a guardare le ultime storie aggiornate, ho trovato questa storiella. ^^ Immaginandomi la gente che tenta di farsi arrestare per passare una notte in cella e "al fresco", mi ha fatto troppo ridere! XD
E naturalmente Castle ha colto la palla al balzo per portarsi Beckett a casa sua... tanto, se li conosciamo bene, Castle non avrebbe mai tentato niente, se lei non fosse stata più che consenziente, quindi, diciamo che Beckett sarebbe stata in una botte di ferro, da quel punto di vista. :P
Ma tant'è... è una donna orgogliosa e piuttosto, davvero, si sarebbe fatta arrestare. XD
Solo un piccolissimo appunto e poi mi levo di torno, promesso! Era stranamente sola, Castle, aveva deciso che nessun omicidio sarebbe valso la pena uscire e provare tutto quel caldo.
Tra "Castle" e "aveva deciso" non ci va la virgola e, generalmente, tra soggetto e verbo è sempre così. Credo che sia solo una svista perché, per il resto, mi sembra che tutto sia scritto bene e senza errori.
Insomma... a parte le pignolerie, la storia è molto carina. Alla prossima! ^^