Loneliness
di storyteller lover

24/08/10, ore 23:09

Mora, sono desolata per la tua assenza, così me la sono riletta, e ripeto mi piace molto. La trattazione dei due personaggi me li ha fatti adorare, su due lunghezze d'onda eppure accumunati dalla solitudine, in quell'archivio polveroso che ben si adatta alla situazione. Poi l'accenno alla lora storia, un nuovo rapporto che deve però fare conti con il passato. L'ambientazione è tratteggiata con pochi elemnti ma è palpabile, lo spazio stretto, il buio, la solitudine del luogo. E infine la rsiposta di Kakashi a quel non so che di amaro che mi piace un sacco. Insomma, brava mora! Spero di beccarti presto, oggi per giunta mi hanno fatto soffrire con il pane by CalabriaT_T Va bè, un bacioXD

24/08/10, ore 19:49

Bella, veramente bella e, per quanto riguarda la sfida, credo che tu abbia saputo inserire perfettamente la frase da utilizzare.
Nonostante sia un'accanita silver panter, questo pairing mi stuzzica molto. Anko è perfetta, molto IC nella sua sofferenza causata da Orochimaru, nel suo non voler condividere il dolore con nessuno e nelle sue risposte pungenti.
Anche Kakashi mi è piaciuto e, certamente, ne sa molto sulla solitudine...
Complimenti, davvero un buon lavoro!
Alla prossima^^

24/08/10, ore 18:37

Davvero una storia triste.
Del resto, entrambi i protagonisti si prestano bene per questo tipo di storie.
Anko, abbandonata dal maestro dopo essere stata sfruttata come una cavia, Kakashi, che ha perso tutto e tutti, nel corso della sua triste vita.
Anko alla fine lo ha respinto, ma dubito che abbia fatto bene, a farlo.
A tutti gli effetti, lui sa moltissimo, sulla solitudine.
Ha perso suo padre, il maestro, i compagni.
Direi che è un esperto, sull'argomento.
Chissà se i due si metteranno a posto, un giorno.
Bella fiction, in ogni caso!
Alla prossima! :)