A dangerous love
di Cherolain

14/09/10, ore 18:20

Scusa il ritardo ma ero in vacanza...Ma eccomi a recensire! Che dire, questa fine non me la aspettavo! Però è davvero bella e commovente, brava! ^_^

03/09/10, ore 12:21

una piccola lacrimuccia sta scendendo! mi sono commossa, è dolcissima. nonostante non abbia un finale a lieto fine si può dire che vissero felice e contenti per sempre. davvero bellissima, mi hai tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo e hai saputo interrompere i capitoli sempre al momento giusto dando la giusta dose di suspance e di novità per interessare in ogni capitolo. bravissima spero di trovare presto un altra storia e se lo fai e non mi trovi tra le tue recensioni ti prego avvisami perchè sicuramente è perchè non me ne accorgo e non voglio perdermela. un bacione a presto

03/09/10, ore 12:16

Quando ho aperto l'ultimo capitolo ho trovato l'epilogo e mi è quasi venuto un colpo. siccome qualcosa non mi tornava sono andata al capitolo precedente ho scoperto di averne saltato uno e l'ho letto subito, sorry se me lo sono perso. comunque...cosaaaaaaaa??? sono morti? non ci credo? perchèèèèè? mi aspettavo che uccidesse il giudice ma Jassie? sono sconvolta! mi sono scombussolata..mi sento triste per loro:( non me lo aspettavo, ma del resto lo avevo detto che eri imprevedibile. Come sempre sei bravissima, ma dovevi per forza ucciderli? scherzo..vado a leggere subito l'ultimo capitolo sono curiosissima..un bacione

02/09/10, ore 18:29

Brava mi p dispiaciuto che questa ff sia finita così presto...per la fine mi hai realmente comosso!ç_ç
BRAVA!
kiss kiss Euridice Volturi

27/08/10, ore 20:53

ehi ciao!quando ho letto il titolo ho pensato che mr.todd fosse stato scoperto per l'omicidio ma sono felice che non è così.cmq mamma mia che capitolone ora che sembrava tutto più tranquillo viene questo e sua zia accetta di farli sposare..nooooooo sono proprio curiosa di scoprire cosa farà il nostro protagonista..(come sempre brava il cap mi è piaciuto ovviamente) aggiorna presto un bacio

26/08/10, ore 18:08

bhe che cosa devo dire, la storia mi è piaciuta molto descrivi molto bene il carattere di sweeney...per quanto riguarda il personaggio di Jessie bhe...è...simpatico.
la storia è scritta davvero molto bene perciò va tra le preferite, aspetto con ansia il tuo prossimo chappy!^_^
kiss kiss Euridice Volturi

25/08/10, ore 15:28

Che l'amore non ha età non ne ho nessun dubbio..come il fatto che l'amore a volte ti renda cieco e pazzo, come dimostra la nostra giovane protagonista. Io non critico la sua reazione mi auguro sono che abbia fatto la scelta giusta e che Mr.Todd non la ferisca, perchè no lo uccido io a mani nude. bene detto questo bel capitolo anche questo e pieno di sorprese inaspettate: quando ho visto il titolo non ci volevo credere, mi stava antipatico ma vederlo già morto è stata davvero una grossa sorpresa ma meglio così un nemico in meno a cui pensare..brava!al pross capitolo se poi hai un momento dimmi che ne pensi delle miei storie se ti và..baci

25/08/10, ore 11:56

Eccoci all'ultimo capitolo fin'ora pubblicato..:(!dolcissima la scena in cui si baciano e poi noooo hanno passato la notte insieme? avrei voluto leggerla!comunque mi sono accorta solo ora che hai scritto tutti i capitoli in un giorno se posso darti un consiglio pubblica un capitolo al giorno anczichè più di uno così dai tempo alle altre persone di scoprirla, è solo un consiglio..!comuqnue a me piace e ormai ti seguirò fino alla fine..tu continua così e non ti scoraggiare un bacio

25/08/10, ore 11:50

Il mio cuore ha sussultato quando ho visto più lungo del solito: che bello!comunque troppo ridere, fantastico. Allora lui era un barbiere, bene e a quanto pare non solo bello ma pure bravissimo; non so ancora cosa ha fatto, però quando ha pensato di uscire il rasoio mi è venuto in mente che forse ha ucciso qualcuno? benne le frasi in cui facevi capire inizialmente che erano interessati l'una all'altra..ho la sensazione che questo Pirelli sarà un rompi scatole è così? mi piace però che la ragazza abbia del carattere, ci vuole anche se è timida e un pò ingenua..ricordo ancora la frase "Per qualsiasi cosa io dormo sopra di lei", fantastica!!! comunque brava continua così..bacio

25/08/10, ore 11:42

Troppo carina!però ho una domanda anche se non molto importante ai fini della trama: quanti anni hanno i protagonisti? perchè comunque mi aiuterebbe un pò ad immaginarli meglio..però davvero carinissima la scena dove lei si imbarazza. ora ho pure un altro dibbio: ti concentrerai sulla coppia o di fondo tratterai anche la sua vendetta? bacio

25/08/10, ore 11:39

A un certo punto ho pensato che l'avesse trovata sposata con un altro, ma questo è cento volte peggio, è orribile, un guidice poi!comunque anche se corto molto conciso e chiaro, in poche righe riesci a farmi esplodere nella testa una miriade di domande perchè mi incuriosisco troppo!però sembra che la nipote abbia avuto un certo effetto su Mr.Todd eh? bene bene...:) bacio

25/08/10, ore 11:35

Ciao!come promesso eccomi qui. Da premettere che io non conosco Sweeney Todd, ho il film ma non so perchè non l'ho mai visto, comunque il prologo mi incuriosisce e mi pone tante domande: perchè è cambiato? com'era prima? e poi perchè è stato così lontano da una famiglia che sembra amare? mi sa che lo scoprirò solo leggendo quindi corro a farlo..bacio

24/08/10, ore 18:37

Eccomi a recensire!!! Che dire, questa storia mi incuriosisce...Anche perché non credevo che Sweeney si sarebbe potuto innamorare di qualcuno che non fosse la sua Lucy, ma forse gli hai dato un'occasione per rifarsi una nuova vita. Certo che lei ha un bel caratterino! Staremo a vedere! Continua così, io inserisco la storia tra le seguite! ;)