APPELLO PER LA SANITA' MENTALE DEL SIGNOR ILLUSTRISSIMO SALAZAR SERPEVERDE
di lauradumb

Me cretina numero due XDXD Mi sono divertita come una matta, Là sei grande XD

LauraDumb (che nn dovrebbe recensirsi)

Lo so lo so, non devo scrivere una auto-rec, ma spero che lo leggiate... Prima o poi, scrivero qualcosa pro Harry/Draco... giuro che lo farò XD ! yaoi on heart!

ihihih... carina... XD anche se boicottare le D/G e le D/Hr mi sembra 1 po' esagerato... °__° (bè... sulle Draco/Ginny ci potrei anche fare un pensierino... ma le Draco/Hermione proprio no!!! è__é ). Comunque si, mi immagino proprio la faccia del povero Salazar se sentisse nominare queste coppie! Ma sono convinta che starebbe decisamente peggio sentendo nominare coppie come appunto Draco/Harry. Figuratevi poi le Draco/Ron e simili!!! Magari anche una Draco/Silente... (ma che idee mi vengono in mente?!? Sono proprio malata... °__° Oppure una Voldemort/Silente!!! Ok, basta, mi sta venendo da vomitare... non ho capito come sono arrivata ad immaginarmi 'ste coppie... aiuto... ho bisogno di uno psichiatra!). Vabbè... lasciamo stare -_-' Comunque è molto carina la tua idea, ho apprezzato lo stesso anche se sono una fan della coppia Draco/Hermione... ^^

quoto yon ** salasi (ancoraa??>-

ma noooooooo....zelluccio bello XDDDDD salazar sarebbe fieriiiiiiiiiiiiiissimo delle Harry/Draco!!!!!!!!!!!!

uahahXD Povero.. Ma non penso che delle Harry/Draco sarebbe stato molto contento lo sai?XD

XD laura sei una pazza *love love* XQ_______________.Quoto yon è una genialata X°°°°

lauraaaaaaaa!!!!!!!te l'ho già detto...ma mi piace troppo sta cosa XDXD!lo sai ke ti amo??no,perchè ora è davvero amore XD!ke figata!sei un mito lauraaaaaa!me ti adora sisi!

Oddio, in certi punti fa ridere, ma di boicottare le Draco/Ginny non se ne parla proprio ç___ç!!! W LE DRACO/GINNY!!! Sarò invece felicissima di boicottare le Draco/Hermione, per il bene di Salazar! StenafI

assolutamente...GENIALEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDDDDDDDDDDDDD KE GENIALATAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! LAURA, SEI IL MIO MITO!!!!!!!! IO LE DRACO/GINNY NON RIESCO PIù A SOPPORTARLE!!!!!!!!

STUPENDA! Ci voleva davvero! ^_* e poi le ff draco/herm draco/ginny nun me piacciono!

Bhuahwhahahhaha XDDD Che figata XD Bravissima Laura^^ sono daccordissimo con te^^

Uahahah!!Lauraaaaa!*me comincia a costruire la statua*Sei un mito *_* Boicottiamo le ff Hermione/Draco e quelle Piattola(ehm ehm XDD conosciuta anche con il nome di Ginny XDD)/Draco!!XDD!!uahah