APPELLO PER LA SANITA' MENTALE DEL SIGNOR ILLUSTRISSIMO SALAZAR SERPEVERDE
di lauradumb

Infatti le ODIO con tutta me stessa! Mi piacciono un sacco le Draco/Harry, invece..
Aahahahhah!! Povero Salazar! aHAHAHHAAHHAAH!!

Ahahahahahahahahahahah oddio non la smetto più di ridere XD

Bellissimo il pezzetto in cui parlano in romano, due inglesi per di più xD E quando parla di Draco e lo definisce il pronipote del pronipote della nonna della cugina della vicina (o quello che è) ci sono rimasta a fissare quella riga e a cercare di ricollegare la parentela, che poi alla fine non c'è xD

Hai perfettamente ragione le Dramione o le Draco/Ginny non riesco proprio ad immaginarle....w le Drarry per tutta la vita !!!!!!!!!!!!

Mi associo a quel santuomo della Lega della Salvaguardia della Casata dei Malfoy, salviamo il povero Lucius da una pazzia ormai degenerata e la povera donna delle 99 e mezzo bottiglie di wiskye!!! Oddio anche le Lucius/Ginny o le Lucius/Harry non si possono vedere >.< (Però le Draco/Harry si dai ;) )
(Recensione modificata il 23/07/2010 - 04:55 pm)

ohhh, signor salazar!!! mi unisco anche io alla causa!!! ABBASSO LE DRACO/HERMIONE E LE DRACO/GINNY!!!! W le harry/draco!! XDD

Fantastica! XDD Hai ragione comunque... povero Salazar, già me lo vedo in Tibet, ma son quasi sicura che le orecchie gli fischieranno lo stesso abbastanza spesso! XDD (cmq... giusto una pignoleria causata da cinque anni di artistico... è un po' difficile che la tomba di Salazar sia in stile Barocco, che è del 1600 circa, visto che Hogwarts è stata costruita intorno all'anno 1000 e difficilmente Salazar è vissuto più di 600 anni!^_-) A parte ciò: splendida!! XDD

Mi associo all'appello. In fondo Draco è Draco perchè si comporta in un certo modo. Però le fanfic Ginny/Draco sono da leggere... Quando uno è giù di morale ed ha bisogno di ridere!

Lega per la salvaguardia dei Malfoy

Salvaguardiamo l'antichissima e illustrissima casata dei Malfoy da simili oscenità! Fatelo per amor di Lucius, che è più vecchio e abbruttito che mai coi capelli più bianchi che biondi, e visto che non si fa un lifting facciale da una settimana tutti lo scambiano per suo padre e gli dicono: "Abraxas, vecchio diavolaccio, ma non eri morto?" Recentemente Lucius è stato ricoverato al San Mungo per via dei molteplici infarti che gli sono venuti non appena ha saputo che il suo prezioso erede è una checcha che se la fa con le Babbanofile le Mezzosangue e Potter; adesso si consola toccando il sedere alle infermiere e cercando di fuggire usando un cucchiaino da dolce per scavare una galleria sotto l'Ospedale, ignorando completante di trovarsi al terzo piano. Narcissa che nel domandarsi dove ha sbagliato e maledicendosi di aver vestito il figlioletto da ballerina per sedici Halloween di seguito si è data alla bottiglia e ora è conosciuta affettuosamente da tutti i pub con l'allegro nomignolo di "novantanove whisky e mezzo" No alle coppie Draco/Lanterna rossa, Draco/Castoro e Draco/Patatino-Potty, e sopratutto alle Lucius/Severus Lucius/Patatino Potty!!! Toujours pur! A cura della lega di Salvaguardia casata dei Malfoy

Ehy ehy, io parlavo delle draco/ginny o draco/hermione eh... DRACO/HARRY VA BENISSIMO xD

hai ragione!!!e poi mi son rotto!!!basta co ste ff su harry/draco...mi cadono le braccia!!!!!!!!

semplicemente grandiosa!!! un po' di onore riconquistato dai serpeverde!! brava!!

si si si boicottiamo draco ops caco... forza o popolo ribelliamoci!!!!

looool è divertente XDXD

laura nn ho parole è superlativa *__________________*

BUAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDXDXDXDXDXDXDXD Sìììììììììììì, BOIACOTTIAMOOOOOOOOOOO!!!!! BOICOTTIAMO DRACO CON LA FIAMMIFERAIA E LA MEZZOSANGUEEEEEEEEEEEEEEE!!!! BUAHAHAAHAHAHAHAHAH XDXDXDXD STUPENDA! MITICA! TI ADORO! XD

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA,Laura sei troppo forteeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD XD XD Devo ammettere ke appena ho letto il commento alla fanfiction e prima di aver letto ke eri tu l'autrice (lo faccio sempre alla fine e spesso mi costa brutti infarti "^^) ho pensato di dover lapidare qualke povero essere umano ke offendeva la coppia Harry/Draco,ma così è fighissimooooooooooooooooooo^^ SSALAZAR,SIAMO TUTTI CN TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE