(titolo non ancora definito)
di Crystal queen

11/12/10, ore 19:47

Please, continua a scrivereeeee!!! Non fermarti proprio ora che mi hai messo addosso la curiosità!
Kissoni!! ;)

05/10/10, ore 18:06

Questa storia mi piace molto! Non per niente la Neoborg è la mia squadra preferita, e poi anche io suono il piano .....  Mi raccomando, continua a scrivere!!

01/09/10, ore 14:08

Ciao. Scusa se non sarà una recensione totalmente positiva, ma penso che dovresti scegliere un titolo e inserirlo. A costo di aspettare a postare la storia. Il titoloè importante, è la prima cosa che viene letta, una specie di presentazione alla storia.
Inoltre ti consiglio di fare una scelta per quanto riguarda lo stile, mi spiego meglio: stai mischiando lo stile "copione" (Yuri: bla bla bla) e quello normale (bla bla bla, disse Yuri). Personalmente ti consiglio il secondo :)
Per il resto sono curiosa di leggere il seguito perchè la trama mi ha incuriosita. Non ti scoraggiare, puoi migliorare tantissimo. Saluti!

25/08/10, ore 14:21

Fichissima 'sta storia!!! Brava!! Chissà che combinerà lo zietto Vorky... Mah, staremo a vedere! Intanto ti facciamo i nostri complimenti (per quello che valgono...)! Scrivi veramente bene! Continua così!!! Un bacio
Pilatigirls