Breaths
di RitualeRomanumSPN

27/08/10, ore 12:18

Che bella O_O questi sono i miei occhi sgranati appena l'ho finita di leggere, è triste, ma allo stesso tempo così dolce e densa d'amore che mi sono sciolta, un Brian così tenero che vive per il respiro del suo Justin può sembrare OC, ma in raltà se si pensa bene a tutto l'arco della serie e a come si è preso cura di Justin, a tutto il percorso affettivo che ha fatto, non poteva essere che così alla fine, od almeno a me piace immaginarlo così..........spero che tu pubblicherai ancora le traduzioni di questa splendida autrice, ti ringrazio intanto per questo piccolo regalo :)

25/08/10, ore 17:13

Oddio, è bellissima!!!! *_* I respiri di Justin prima che parta per New York...povero Brian!!!!!Fantastica!!!!

25/08/10, ore 11:31

Credo che tu abbia fatto una buonissima traduzione della storia! Ed in effetti è veramente una bella storia. Mi piace quando Brian si preoccupa per Justin, ma non lo vuole dare a vedere... In fondo Brian è proprio così.
Ma quell'intimità che l'autrice ha creato nella storia è davvero molto bella e profonda, a mio parere.
Dunque, grazie mille per la traduzione e complimenti all'autrice per la bellissima storia!!

25/08/10, ore 10:50

bellissima.... complimenti!!! è una specie di POV di Brian però sul respiro di Justin è anche molto commovente brava continua così :D