EGO, mei, mihi, me, me...
di Nerida R Black

23/09/10, ore 12:44

Stupenda, hai una bella fantasia e una buona capacità di giostrarti con le rime, hai talento!
Complimenti ancora, un bacione da IlarioneXD

20/09/10, ore 21:48

Ciao Laura mi sono iscritto a efp anch'io...ho letto la storia, e devo dire che a scrivere te la cavi piuttosto bene, la scrittura è spigliata e chiara, la trama è interessante, devo dire che hai molta fantasia, anche se personalmente ho capito fin dall'inizio che la storia è semiautobiografica...cioè si capisce che il personaggio principale il ragazzino è Riccardo, lo si capisce perchè nella sua descrizione usi le parole "DIO" e "EGO" e poi per il fatto che saltava su un trampolino e io e te almeno sappiamo che non gliene frega niente di farsi male anche dovesse gettarsi in un burrone :-D. Rima baciata con schema ABABCDCD semplice nella forma ma non altrettanto semplice nei contenuti, e qui devo di nuovo farti i complimenti perchè hai saputo organizzare un testo piuttosto lungo che già di per se non è un lavoro semplice e in più hai saputo trovare sempre la rima! brava! forse ecco...una cosa... sei stata un po assente dal punto di vista della descrizione dei personaggi...voglio dire se avessi descritto i personaggi aggiungendo qualche caratteristica in più, il racconto sarebbe stato ancora + bello. comunque nel complesso brava! la storia mi è piaciuta! ciao amore mio a presto, i miss you...se riesci cerca di farti sentire un po + spesso ciao baci baci.

28/08/10, ore 17:19

stupenda come sempre XD

i tuoi componimenti sono sempre fantastici, nerida, è una gioia leggere qualcosa di originale scritto da te ^^ questa, poi, è stata davvero magnifica XD anche l'idea u.u

compliments,
alla prossima!

Tawara

26/08/10, ore 17:56

Qualche giorno fa stavo quasi per invogliarti a scrivere qualche cosa, ma so che non lo fai "su commissione" e quindi, nonostante visito il sito una volta al giorno,ho pazientato e finalmente sono stato premiato da un'altra perla, visto che sei un po' un'ostrica chiusa nel tuo duro guscio (per difenderti suppongo).
Scusa lo sfogo da FAN sfegatato...
Questa volta ho dovuto rileggere più volte il testo, soprattutto per assimilarlo bene e gustare i vari livelli di scrittura (pauroso all'inizio, mi ha messo i brividi; divertente man mano che vedevo il demone sempre meno efficace e più irato; con un sospiro di sollievo quando mi sono reso conto che tutti possiamo essere DEI...basta sognare d'esserlo).
Ho notato anche molte più parole concatenate da rime del solito, o sbaglio?
Mi piace il fatto che sei sempre molto originale nelle tue produzioni e quindi leggo con curiosità quello che tiri fuori ogni volta da quella parte di te da cui sembra scaturisca qualcosa a tua insaputa.
Per favore, ricorda che c'è chi legge le tue opere, trova il modo di lasciarle fluire senza ostacoli, e buona fortuna!

25/08/10, ore 23:03

Perbacco NrB ed aggiungo anche poffare! Ma che bella pensata! Scritta di getto, si, ma con fantasia ed humor eccelsi (Posso adottarti? Faresti una bella coppia con Tawara).
CC

25/08/10, ore 11:07

Noooooo, ma è bellissima! ^o^
Non mi intendo molto di poesia, ma le rime mi sono sembrate perfette, divertenti e in più molto scorrevoli: davvero un'ottimo lavoro! L'immagine di Belial che si pulisce i denti con un bastoncino e quell del Dio che alla fine si risveglia nella sua camera sottoforma di un normalissimo ragazzo sono epiche XDDD "E pensare che sono un Dio... Ah, non c'è più rispetto!" XDDDD
Ti giuro, sono arrivata alla fine con i lacrimoni agli occhi e un incredibile buon umore!
Complimenti!
Baci *3*