La vita é una cosa...eccitante!
di blein

30/06/13, ore 17:34

devo essere sincera, è scritta molto bene, forse meglio di molte altre che ho letto e comunque non c'è neanche un briciolo di volgarità, l'unica cosa ci sono degli errori di trscrizione, di distrazione, ti suggerisco di rileggere un attimo, ma per il resto è molto bella
baci

19/07/11, ore 01:58

Ciao! Non ti devi assolutamente preoccupare di niente, nemmeno per il ritardo. Hai ragione, per scrivere bisogna essere ispirati e quando scriviamo di qualcosa che in quel momento ci sta facendo del male non è facile. Hai fatto bene a prenderti una paura, a non scrivere, a lasciar scorrere i mesi. Hai fatto la cosa più giusta. Fregatene del ritardo. Ti dirò una cosa, ogni tanto penso alla tua storia, alla tua raccolta di storie. Sì, ogni tanto ci penso, ci ho pensato sperando che aggiornassi perchè ogni tuo capitolo mi piace sempre molto, ma adesso sapendo perchè non hai più postato, non mi frega più molto di aver aspettato. Superare la fine di una storia non è facile, ci vuole del tempo, probabilmente se dovessi avere una storia e in questo momento dovesse finire non so come la prenderei, non so come ne risentirebbero la mia scrittura, le mie storie. Ma io adesso ti devo dire una cosa. Non fa per niente schifo quello che hai scritto, non lo fa davvero, credimi. Anzi, vuoi che sia sincera? Leggendo ho notato la tua maturità, sei cresciuta, hai scritto in modo diverso rispetto al solito, c'è una strana consapevolezza, un qualcosa che aleggiava nell'aria mentre leggevo. Non so come spiegarmi e la cosa strana è che volendo diventare una scrittrice dovrei lavorare con le parole, ma in questo momento non ce la faccio, non riesco a spiegare quello che ho provato leggendo il tuo capitolo.
All'inizio del capitolo ho sentito tutta la sofferenza che hai provato, quello che l'amore finito ha lasciato in te. Probabilmente quella che hai descritto è anche la fine che ha fatto il tuo amore, non so, ma il fatto che hai iniziato questo capitolo con la fine di una storia, dimostra il fatto che tu hai voglia di andare avanti, di lasciarti la tua storia passata alle spalle e di andare avanti magari con una nuova. Sinceramente io spero che tu incontra un Fabio prima o poi, una persona giusta che ti faccia sentire amata e che non ti faccia soffrire. Lo spero davvero, te lo auguro perchè amare ed essere amati è la cosa più bella al mondo. =)
Arianna è stata lasciata, il fidanzato vuole iniziare una nuova vita, inizia una nuova vita senza di lei e lei è costretta ad andare avanti, a costruirse un'altra. Diventa l'aiuto cuoco di Fabio. Apperente uno stronzo, burbero, anche maschilista, ma all'interno di questo strato duro di cioccolato fondente (tanto per imanere in tema con la cucina) si nasconde una crema pasticcera di quelle morbide e buonissime. Piano piano le cose sembrano allentarsi, soprattutto quando partono per la gara di cucina, anzi, si allentano, ma poi chi arriva a rompere le scatole? L'ex -.- figuriamoci se non deve mettersi di mezzo l'ex. -.- E si scopre un po' di passato anche di Fabio che lo scuote e lo fa diventare abbastanza brusco nei confronti di Arianna che, giustamente, si arrabbia e se ne va.
Francesco non sa farsi i fatti propri e va a ficcanasare. Grosso sbaglio, soprattutto perchè il motivo per cui vuole sapere è per provarci spudoratamente pensando che le sue avance andassero a buon fine. Stupido illuso. Lo odio per i modi che usa pensando che possa usare Arianna come una bambola. -.- Per fortuna arriva Fabio a sistemare le cose, altrimenti sarebbe successo il peggio, ne sono sicura.
Certe volte il destino è proprio strano. Quante possibilità ci potevano essere che l'ex di Fabio era il capo di Francesco, l'ex di Arianna? Probabilmente nessuna, eppure è successo.
Stupendo che da una semplice frase scatta la loro passione, i sentimenti che hanno provato in tutti quei mesi, repressi vengono finalmente lasciati liberi di vagare. Non c'è nulla di scontanto tra due persone che fanno l'amore, che si desiderano dopo mesi, che si lasciano andare alla passione dopo mesi di tortura. Nulla è scontato e tutto è bellissimo. *_* Come al solito il lieto fine, quel lieto fine che adoro *_*
Stupendo, decisamente stupendo e non vuoi venirmi a dire che questa è una schifezza perchè sinceramente non ci credo. Complimenti. Sul serio *_*
Un bacione e sappi che io aspetterò tutto il tempo che ti servirà per scrivere se questo è il risultato ^_^

07/03/11, ore 21:37

Ciao! Scusa il leggero ritardo, ma avevo un sacco di altre storie da recensire, non puoi nemmeno immaginare quanto, non che adesso sia messa meglio eh. xD Comunque, un piccolo momento per leggere e lasciarti una recensione l'ho trovato. =)
Sempre una circostanza molto strana, ma devo dirti la verità, come al solito bella.
Inizialmente il fatto che questo misterioso uomo l'avesse cercata, mi aveva in un certo senso lasciata un po' stranita, non so come mai sinceramente, forse mi sono immedesimata troppo con la protagonista, dato che man mano andavo avanti mi rilassato ed ero più tranquilla, come lo era la protagonista, anche se lei si eccitava anche, ma questo è un altro paio di maniche. Comunque, inizialmente anch'io ero un po' stranita da questa cosa, anche se comunque so che molti si conoscono tramite chat, però andando avanti ha cominciato a piacermi.
Certo che lui avrebbe potuto fare l'uomo e farsi avanti in un modo, diciamo, più normale, invece di soffermarsi alla sua facciata gelida e chiusa, avrebbe dovuto andare oltre e almeno provarci. Tirare fuori i cosidetti e far vedere chi fosse l'uomo, ma invece ha preferito farsi avanti per farle capire le gioie del sesso. -.- Non mi stupisco, uomini, insomma, dagli la possibilità di fare sesso e non ci pensano due volte. -.- Dicendo questo non sto criticando assolutamente questo capitolo, penso solo che avrebbe potuto farsi avanti in modo diverso, poi assicuro che il capitolo mi è piaciuto parecchio. =)
La scena di sesso è sempre particolarmente erotica, ma mai oltre il volgare, complimenti, davvero.
Lui lo trovo dolcissimo, certo, avrebbe potuto farsi avanti, ma con questo suo gesto ha dimostrato la sua dolcezza, insomma, non era interessato al suo piacere, ma a quello di Cristel, voleva far impazzire lei, voleva farle capire come fosse davvero fare sesso e be, devo dire che non avrebbe potuto farlo in modo migliore. Ha giocato le sue carte, magari anche quelle migliori xD
Tranquilla, non sei stata per niente volgare, davvero. =)
Spero di rileggere presto il prossimo capitolo. Un bacione^_^

24/11/10, ore 21:32

Ciao! In ritardo (stranamente) ma ci sono. Ti chiedo davvero scusa per questo ritardo, ma sono davvero stata molto impegnata e ho avuto tempo solo stasera di leggere la tua storia.
Allora, come prima cosa voglio dirti che non mi sono dimenticata di te, anzi, mi chiedevo che fine avessi fatto. Secondo, questo capitolo non è affatto brutto, anzi, a me è piaciuto parecchio, anzi moltissimo.
Michela, la protagonista di questo capitolo, sta davvero passando un brutto momento, forse sarebbe meglio dire bruttissimo. Prima della morte del padre la sua vita sembrava andare per il meglio studiava, aveva suo padre e sua madre, anche se malata. La sua vita sembrava andare davvero bene, ma con la morte del padre tutto peggiora. La mamma si chiude in se stessa, non riesce più a fare niente e Michela si ritrova a dover farsi carico di tutto: della casa, della madre, deve trovarsi un lavoro e lasciare gli studi. Non deve essere davvero stato facile per lei cambiare, non avrebbe mai immaginato che succedesse una cosa del genere, lei voleva fare l'avvocato e pensava di diventarlo, invece un brutto colpo del destino ha rovinato tutto. =(
Potrei definirla una Cenerentola moderna, catapultata in una realtà che non avrebbe mai immaginato, ma per fortuna, anche se in un certo senso è sfortuna, la laurea di Mattia le cade in testa.
Diciamo che non le è andata poi così male anche se ha dovuto subire un'operazione ed è stata in coma per 18 giorni, ma non le è andata per niente male. Ha incontrato Mattia che le ha cambiato la vita e le ha dato una mano a risollevarsi, a riprendere la sua vita in mano. *_* tenero lui *_*
Poi tutto va per il verso giusto. Lei guarisce, torna a studiare e vive la sua vita con Mattia *_*
Davvero una favola in versione moderna, ma sempre bella. Sarò troppo romantica, ma i lieti fine mi piacciono. Forse troppo *_*
Anch'io qualche giorno fa mi sono messa a pensare a quella cosa del "se lo vuoi, puoi" e come hai scritto tu, sono arrivata alla conclusione che non basta volere una cosa con tutta se stessa per volerla perchè ci potrà essere qualcosa che si metterà sul nostro cammino e che ci impedirà di raggiungere il nostro obiettivo. Alla fine ci vuole altro oltre al fatto di volere con tutta se stessa una cosa. Penso che molte volte non siamo noi a decidere. Lo so, forse è un brutto pensiero, ma ormai sono arrivata a pensarla così. =(
A proposito del tuo ritardo. Non ti preoccupare =) Mi hai fatto leggermente preoccupare, ma fa niente. =) Capisco che hai degli impegni e che l'ispirazione qualche volta possa abbandonare, quindi ti capisco. =)
Un bacione, al prossimo capitolo ^_^

19/11/10, ore 20:11

Che dolcezza infinita.. Sì, proprio come in una favola, fin troppo irreale, ma va bene così perché i lieto fine mi sono sempre piaciuti.
Sei davvero brava, continua a scrivere queste meravigliose storie d'amore, un po' infuocate ;)

07/10/10, ore 15:26

Oh sì assolutamente ! Mi è piaciuto moltissmo :D
Ho preferito questo capitolo rispetto agli altri proprio per il fatto che c'è più storia che sesso...è stupendo complimenti ! =)

02/10/10, ore 17:52

Ciaooo! Non sai nemmeno quanto sia felice che hai aggiornato. Quando ho visto che ha iaggiornato mi sono fiondata a leggere.
Non puoi nemmeno immaginare quanto mi sia piaciuto questo capitolo. Davvero molto bello. Questa Elena e questo Giorgio che si sono incontrati per caso un giorno e che hanno condiviso qualcosa di bellissimo insieme. Da questa unione ne è nato Matteo, un bambino che è dovuto crescere con un uomo che non era suo padre ed Elena ha dovuto sposare un uomo che non amava. Un matrimonio di convenienza? Sinceramente non mi piacciono. Non riesco a capire perchè sposare una persona che non ami e poi divorziare com'è successo ad Elena con il marito (in questo momento non ricordo il nome). è normale che poi alla fine si divorzi se nessuno dei due è innamorato e si è fatto un matrimonio di convenienza. mi sembra più che normale. Il matrimonio è una cosa importante che si deve condividere con una persona che si ama, altrimenti che senso ha?
Poi l'incontro con Giorgio, il divorzio, la loro notte d'amore e poi la fine, la più bella, il classico lieto fine che mi piace sempre tanto, ma che nella vita reale non esiste: tornano insieme e finalmente possono vivere insieme come una vera famiglia quale sono sempre stati. *_* Ma che bello *-*
Davvero molto bello questo capitolo. Complimenti! Te l'ho già detto, ma voglio dirtelo ancora, è bello leggere anche una storia, oltre al vero momento del rapporto tra i due protagonisti, rende la storia più vera e comunque più interessante. complimenti ancora.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

09/09/10, ore 10:47

Ciao! Eccomi di nuovo qui a recensire.
Allora, che posso dire, che questi capitoli con sempre più romanticismo contornati dall'amore (sì perchè chiamarlo sesso non mi piace, è l'amore quello che descrivi non semplice sesso tra due sconosciuti o da persone che si conoscono. è un amore vero, profondo che a volte nemmeno i protagonisti riuscono a capire)mi piacciono davvero molto, anzi li preferisco ai primi capitoli. Non ti preoccupare a me non dispiace, una sono un'inguaribile romantica, quindi non ti devi preoccupare se metti un po' più di romanticismo, anzi, stai pur sicura che il capitolo mi piacerà ancora di più.
Allora, premetto che la prima volta di questa ragazza è decisamente meno "brutale" della ragazza del secondo capitolo. Lo fa con il suo professore che ama e che la ama, non vedo cosa ci sia di male, invece nel secondo capitolo era con uno sconosciuto.
Va be, non devo pensare al secondo capitolo, devo pensare a questo capitolo che mi piace decisamente tanto.
Allora, be, un altro classico. Alunna e professore. Un classico. Devo dirti la verità di solito al solo pensiero mi viene da star male, insomma, un professore di magari 40 o 50 anni, se non di più, con moglie e figli che perde la testa per una ragazzina, cose che succedono, ma che io non tollero. Insomma, che schifo. Forse perchè io non riuscirei mai a farlo con un uomo che potrebbe essere mio papà. I professori potrebbero essere nostri genitori e delle ragazze ci vanno a letto? Sinceramente mi fa schifo solo il pensiero. Ma in questo caso mi piace, ecco se mi piace. Non stiamo parlando di un vecchio attempato con la calvizie e una vita sessuale repressa. No, stiamo parlando di un giovane professore appena uscito dall'università che avrà 5 o 6 anni di differenza dalle sue alunne. è una cosa decisamente molto più ragionevole e poi, lui almeno ha la decenza di controllarsi e non fare niente mentre è una sua alunna, mentre quelli attempati e vecchi non aspettano nemmeno che abbiano la maggior età. Mama, mi viene da star male solo al pensiero. che schifo.
Comunque, stavo dicendo che mi piace perchè la differenza di età non è molta e perchè comunque lui ha la decenza di darsi un contegno mentre è una sua alunna, anche se l'attrazione nei suoi confronti è forte.
I mesi di scuola sono stati davvero duri per entrambi, ma almeno sono riusciti a capire che si desideravano.
Lui *.* è così tenero *.* che la salva nel locale, che la porta a dormire, che le dice ti amo *.* è così carino *.* e all'agriturismo? Che va da lei perché sa che è l'ultima volta che si vedono? *.* Anch'io ti amo Alex *.*
Davvero tenerissimo, che poi si rende conto di poter fare quello che vuole, che se anche lei lo vuole possono fare l'amore insieme. *_*
Io sul serio lo amo, lo amo *_*
Dolce, tenero, anche la prima volta *_*
E il colpo di scena? Anche lui va a Londra *_*
Vivranno insieme, vivranno insieme o forse sfortuna vuole che sarà anche il suo professore. No, non può essere, altrimenti la loro storia sarebbe impossibile. Dovrebbero nascondersi e se li scoprissero sarebbero nei guai. Ah no, aspetta, college, non università. Ok, bene, allora non sarà un suo professore.
Allora, posso andare con il mio finale romantico: vivranno insieme a Londra, lui farà il professore e lei andrà all'università. Poi si sposeranno, avranno figli e vivranno per sempre a Londra *_*
Troppo romantico? Ahahhahah Non mi stupirei se lo fosse.
Davvero bravissima, i tuoi capitoli mi stanno piacendo sempre di più.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

04/09/10, ore 17:47

Arrivo! leggermente in ritardo, ma arrivo. =D
Scusa, ma sono stata molto impegnata. Ho visto il tuo aggiornamento, ma non avevo il tempo materiale di leggere un capitolo così lungo. Così, ho dovuto aspettare fino ad oggi. =)
Oddio, se sapevo che il capitolo era così bello e intenso, mi sarei fiondata a leggerlo subito. T.T
Devo dirtelo, questo è il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto. Bello davvero molto. Mi sono anche messa a piangere. T.T
In questo capitolo c'era decisamente meno sesso, ma non ha avuto importanza. La storia è stata bellissima T.T Lei lasciata il giorno delle sue nozze, capisce che forse non era davvero innamorata di Brian. Almeno è quello che ho pensato io, altrimenti per quale motivo non riusciva a piangere? Sono convinta che Marlene fosse sempre stata innamorata di John, ma che non l'abbia mai capito.
John *.* Che tenero *.* Be, hai parlato di un altro classico, il migliore amico innamorato della sua migliore amica che si deve sposare, ma che bel classico *.*
Io John l'ho adorato dall'inizio alla fine, anche quando ha deciso di non calcolare Marlene dopo che l'hanno fatto. L'ho compreso e l'ho capito, si è sentito ferito, pensava di non essere corrisposto e ha cercato di dimenticarla andando a letto con altre donne, ma doveva saperlo anche lui che non ci si può dimenticare facilmente di una persona che amiamo. =)
Oddio, quando ho letto che è rimasta incinta, mi sono messa a piangere T.T Bellissimo *.* Era ovvio che la figlia fosse di John, di chi doveva essere dello stronzo? Non penso proprio.
John che la aiuta, che scopre che la figlia è sua e finalmente Marlene gli dice di amarlo, ma ci voleva tanto? No, ma davvero. -.-
*.* Davvero bellissimo questo capitolo. *.* Per adesso il mio preferito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacione ^-^

02/09/10, ore 21:32

sei molto brava e mi piacciono i tuoi racconti in particolar modo quest'ultimo complimenti!!

28/08/10, ore 13:17

Eccomi di nuovo qua. Mi ha fatto piacere ricevere la tua email con i tuoi pensieri su quello che avevo scritto nelle recensioni.
Rispondo qui alla tua email se non ti dispiace. =)
Spero anch'io che non ci siano ragazze che vogliono perdere la verginità come Melissa, io sicuramente no e anche delle ragazze che conosco io, ma ormai non mi stupirei più di niente. Certe ragazze pensano che il sesso sia tutto, che se ha 16/17/18/19/20 anni, e magari anche di più, sei ancora vergine sei una sfigata e si ritrovano a farlo con uno sconosciuto o magari con un ragazzo che pensa solamente al proprio piacere e di loro se ne sbatte altamente. Conosco ragazze che hanno un bruttissimo ricordo della loro prima volta, tutto perché non erano pronte o perché sono state obbligate o costrette, anche se loro dicono che lo volevano. Non vorrei mai avere una prima volta da dimenticare. Voglio una prima volta che mi possa ricordare per tutta la vita. Ma ormai mi rendo conto che ragazze che la pensano come me, ne rimangono sempre di meno. Adesso le ragazzine di 12 anni vanno in giro a vantarsi di averlo fatto, quando io mi vergognerei. A 12 anni hai ancora la bocca sporca di latte e ti vanti di averlo fatto, ma è meglio che continui a giocare con le bambole che è meglio. -.- Davvero rimango sconcertata, eppure gli anni di differenza da queste ragazzine non sono così tanti. Non vedo perché la pensano in questo modo.
Il messaggio che volevi comunicare nel secondo capitolo è arrivato forte e chiaro non ti preoccupare. =) Tutte le donne possono suscitare desiderio, posso eccitare un uomo, anche se pesano 40 kg (spererei per loro di no) o che pesino 150. Ogni uomo ha i propri gusti e ogni donna a qualcosa di diverso da dare. =) E come dice sempre mia mamma "Non bisogna mai guardare le ex di un uomo. Tu puoi essere formosa con le curve, mentre la sua ex può essere alta e slanciata, magari anche bionda. Le ex non contano niente. Ad un uomo piaci come sei, non bisogna farsi troppi problemi, altrimenti vivi male." Ed io penso che abbia ragione. Il mio ex, prima di stare con me, aveva una ragazza che io consideravo bruttina ed aveva il naso storto, i capelli lisci castani, gli occhi marroni ed era bassina. Io ero il suo completo opposto: formosa, capelli castani ricci e occhi azzurri, non mi considero questa gran ragazza, ma pensavo di essere leggermente meglio dell'altra, eppure gli sono piaciuta pure io. Quindi, quello che volevi dire è arrivato forte e chiaro, almeno per me.
Oddio, mi sto dilungando troppo e non ho ancora finito o.O scusa, giuro che nella prossima recensione mi limiterò a parlare del capitolo che recensisco.
Anche il terzo capitolo è stato chiaro. Una donna che si è sacrificata per la famiglia che poi si lascia andare qualcosa che desidera davvero. Forse l'ho capito perchè è successo qualche anno fa a mia mamma. Si era sacrificata per la famiglia per troppi anni e quando mi aveva detto che aveva intenzione di lasciare mio papà, l'ho lasciata fare. Sapevo quanto si fosse sacrificata, quanto avesse sofferto in quegli anni e quindi mi sembrava la cosa più giusta che potesse fare. Nei mesi successivi alla rottura, mia mamma si ritrovò di nuovo a soffrire, forse peggio di prima. Quando un anno dopo mi ha detto di aver trovato qualcuno che la faceva stare bene e con cui voleva avere una storia, mi sono ritrovata entusiasta di questa situazione, insomma, aveva anche lei il diritto di rifarsi una vita, di viversi la sua vita dato che era ancora giovane. Aveva degli anni da recuperare, anni che aveva sacrificato per la famiglia. =)
Mi rendo conto che sia difficile trovare cose strane, ma anche quelle "normali" sono belle.
I tuoi capitoli mi piacciono perché parlano dell'amore oltre che di sesso. Unisci i due campi e ne parli in situazioni comuni e non.
Anche a me l'idea del solo sesso, non mi è mai piaciuta, lo trovo squallido e brutto. Non ci vedo niente di bello nel fare del sesso occasionale con sconosciuti che magari non rivedrai mai per tutta la vita, cioè bruttissimo. Che soddisfazioni hai? Che cosa condividi? Una scopata e basta. Che squallore.
Adesso finalmente parlo di questo capitolo che devo dire mi è piaciuto parecchio. Lara vive con questo ragazzo o uomo che truffa la gente. Si ritrova a scoprirlo e a ricattarlo, lui se ne va. Ha fatto bene a metterlo alle strette, eccome se ha fatto bene. Anche se io l'avrei denunciato senza dirglielo, insomma, mi sembra normale che lui scappasse. Chi vorrebbe passare del tempo in prigione? Penso nessuno.
Paolo. Che uomo. Ecco, quello sì che è un uomo come si deve.
Sembrava che la vita le andasse tutta male, che dopo che Milo se n'era andato, tutto fosse andato a rotoli, ma finalmente un nuovo lavoro e la prospettiva di avere un nuovo amore. Amore di un uomo che si può definire tale. Milo era un senza palle, uno che dalla vita vuole tutto subito e che è sempre stato abituato ad avere tutto aiutato dai genitori.
Mi rendo conto che rileggere quello che si è scritto può essere difficile, ma ti assicuro che ti aiuta per capire meglio i tuoi errori e per migliorarti. Se non vuoi farlo tu, fai leggere il capitolo a qualcuno e correggetelo insieme. Io quello che scrivo lo faccio leggere alla mia migliore amica e quando trova degli errori, mi scrive la frase e insieme cerchiamo di togliere l'errore oppure lo correggo da sola. Aiuta molto, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ancora complimenti per l'idea di scrivere storie che trattano di sesso, ma che allo stesso tempo sono romantiche. Il lieto fine mi piace sempre =)
Un bacione.Alla prossima^^

28/08/10, ore 11:12

Leggo dalle tue note che le mie impressioni erano giuste e cioe' sono storie piccanti ma romantiche. Insomma dei sogni erotici si'....ma con un lieto fine diciamo e questo mi fa piacere, perche' sinceramente neppure a me piacciono molto le storie sul sesso fine a se stesso.
Anche questa era molto stuzzicante ^^.

27/08/10, ore 15:25

Questa non è affatto insolita, insomma, la mamma che va insieme all'amico del figlio, succede.
Ma diciamo che in questo caso la differenza d'età non è tanta e ci si può passare sopra.
Certo che Ben è stato un po' stronzo, insomma, diventare amico di Pablo solo per vedere sua mamma, che carogna.
Che carino Joel *.* Che carino *.*
Davvero un altro capitolo che mi è piaciuto, anche se comunque devo dirti di stare attenta che ogni tanto fai errori di battitura o dimentichi la virgola. Un bacione^^

27/08/10, ore 15:10

Devo dirlo gli incontri al buio non mi piacciono e sinceramente avrei anche paura. E non poca.
Se fossi stata in Melissa, non sarei andata, dico la verità, primo perchè non mi sembra il caso di perdere la verginità con uno sconosciuto e secondo, come ho già detto, ho un po' paura degli appuntamenti al buio.
Ma come ho già detto per il capitolo precedente, non si può mai sapere con chi sbocci l'amore.
All'inizio Luca non era attratto da Melissa e lei non era attratto da lui, sembrava tutto tranquillo, ma improvvisamente, lui si è reso conto che c'era qualcosa in lei che lo risvegliava in tutti sensi. Come poter resistere alla prima ragazza dopo mesi che ti fa sentire eccitato? Non è possibile.
Anche Melissa, all'inizio spaventata, si trova a desiderare di più, a volere di più e si trova a desiderare il ragazzo con tutta se stessa.
Anche in questo caso, in un modo che sembra davvero strano, è nato l'amore. Sono convinta che l'amore nasca in qualsiasi momento, anche in quelli più strani.^^

27/08/10, ore 15:06

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto parecchio.
Un amore sbocciato da un incontro casuale. Una notte di passione può anche portare all'amore perché no?
Penso che tutti siamo abituati a conoscere una persona prima di andarci a letto, ma non abbiamo mai pensato che potrebbe succedere il contrario. Prima ci vai a letto e quando provi le sensazioni del rapporto, ti rendi conto di amare una persona. Poi ci si conosce e magari si scopre che la persona che ci troviamo davanti non sia quella che vorremo.
Ma perché no, si potrebbe scoprire che invece quella persona che abbiamo davanti, è davvero quella che ci completa, che ci appartiene.
Davvero bel capitolo. Mi piace. Vado a commentare subito l'altro capitolo dato che l'ho già letto. ^^