Brown.
di Eclair

18/12/10, ore 13:03

Ciao =)
Te l'avevo detto che sarei ricomparsa =)
Innanzi tutto devo proprio dire che sei brava ... hai uno stile di scrittura davvero piacevole da leggere, è quasi poesia!
Mi è piaciuta molto l'immagine, anche se, a differenza di Polka, io non ti conosco davvero e quindi non posso sapere quanto questa One-Shot parli di te, però ... ho proprio letto una ficcy che è stata scritta con l'anima ... mi sembra =)
Credo di riuscire a capire quando una cosa è vera e quando una cosa non lo è: questa mi è sembrata davvero sincera. =D
Uh, ti faccio notare solo una cosetta =).
Premetto che non è grave, ma andrebbe corretta:
"esco dalla tasca il mio coltello e lo apro"
Allora, probabilmente ti starai chiedendo qual'è l'errore perchè guardato dal tuo punto di vista ... non c'è =)
Di dove sei? Intendo, dove abiti?
Esco dalla tasca è una tipica espressione dialettale ... te lo dico perchè io sono lombarda e non ho mai sentito dire questa cosa =D.
Spero davvero che non me ne vorrai =).
Alla prossima (corro a leggere qualcos'altro delle tue ff ... anche se la maggior parte di esse parlano di storie che io non conosco come Death Note =D)
Un bacione,

Arwins ;)

01/09/10, ore 11:27

Questa one-shot mi ha colpita davvero, non perchè sia particolarmente più bella delle altre, ma perchè in questa fanfiction ho visto te. La vera te, quella che era la bambina coi capelli a maschio, che si sbucciava le ginocchia perchè si arrampicava dappertutto e non si lagnava, quella che stando all'aria aperta si trova completamente a suo agio. Niente maschere, niente menzogne per far felici gli altri, solo te stessa, veramente. L'hai scritta col cuore e si sente, complimenti e grazie.♥