What if ...
di Cassandra

28/11/08, ore 21:19

Per favore potresti finirla???ci terrei proprio a sapere come và a finire...ti pregoooo..!

Lily
19/06/05, ore 03:16

L'ho letta tutta in una sera ed è un vero peccato ke tu abbia deciso di concluderla così in fretta nonostante sia molto bella e sei stata molto brava a gestire la storia perkè alla fine mi sono ritrovata a tifare un finale Homura-Goku invece ke Sanzo-Goku anke se nelle fic solitamente preferisco quest'ultima coppia.. L'unica cosa che non mi è piacuta è che alla fine Goku sta con Homura solo perkè è sicuro ke lui l'ami e, secondo me, sarebbe stato meglio se Goku avesse scelto il Dio non per comodità ma perkè realmente ricambia il sentimento di Homura.. tutto qst per dirti ke cmq sei stata bravissima!!!! ^________^ ciao!! Lily

Meiko
11/07/04, ore 17:45

NO! NO!NO! NON VOLGIO CHE GOKU RESTI CON HOMURA!!! Ammetto che la tua ff è semplicemente splendida, MA NON VOGLIO CHE GOKU RESTO CON QUEL BASTARDO!!! Non Dirmi che finisce così? T__T Me infelice! E' bella, ma il finale, mi ha letteralmente distrutto! T__T

Hisoka
25/05/04, ore 17:23

Hai visto Cassy ? Non sono la sola a volere un finale a questa storia quindi non tirarci brutti scherzi. Kiss ^*^

06/05/04, ore 21:56

@_________@ Hisochan sempre più travolta dagli eventi della fic... GOKUUUUUU ! ! Finalmente ti sei risvegliato, piccolo mio, era ora.... Come hai fatto a non pestare a sangue Homura?? Hai dimostrato una gran maturità, bravo. Ora voglio vedere cosa accadrà.....Lucifero nel corpo del bonzo?? =____= Figuriamoci quello è già un diavolo di per se ^O^. Ora attenderò pazientemente il seguito, con la vana speranza di vedere degli sviluppi come dico io ç____ç.... ( -____- Di che sviluppi parli?? n.d.Cassy - ^____^;;;; ehmmmm n.d.Hiso ).Un bacione al prossimo capitolo ^*^

Naco chan
10/12/03, ore 21:56

ti prego Gocchan torna in te, ti prego Gocchan torna in te... ti prego Cassychan, fallo tornare in sè!!

Kairi84
06/12/03, ore 17:51

che dire...la fic di Cassandra è veramente bella...e poi Saiyuki è Saiyuki!!!*_*

Naco chan
06/12/03, ore 15:44

oddio, oddio anche quì questa ff... una fic che odio e amo al contempo... amo perchè mi piace come scrivi e adoro i Saiyuki boys, odio perchè.... mamma ccadono cose che... oddio, non riesco a dirlo!!!