La mia stramba dolce famiglia
di sawakochan

02/10/11, ore 09:40

Una fanfiction molto interessante, trovo anche io che il team 8 (e Naruto, se tutto andrà per il meglio) sia la sua vera famiglia, anche se ora con quella reale non ci sono molti screzi.
La situazione con Naruto può diventare stressante e frustrante, in quanto lui non ha ancora risposto alla sua dichiarazione nemmeno con un grazie, i suoi comportamenti sarebbero più che capiti.
Fortuna che Hinata ha un sacco di volontà e ormai, anche con un rifiuto, sarebbe semplicemente un'altra (vedi il manga).
La fic è scritta bene, con un ritmo continuo e incalzante, frasi corrette e di facile comprensione, linguaggio semplice ma incisivo agli occhi di chi legge.
Buon lavoro, quindi. Alla prossima ^^

11/11/10, ore 12:34

Uaaaaaaaaaaaaaaah!
Bella!Brava ancora!
Ormai aspettati una recensione a qualunque storia :P
Grandiosa.
A me sinceramente Naruto non mi dispiace per nulla,anzi lo guardo volentieri.
E Hinata è davvero il mio personaggio preferito.
Complimenti ancora GENIA!
The_Makers_Dream

26/08/10, ore 00:15

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come ti ho promesso son qua XD è la prima volta che leggo una storia scritta da te!! è bellissima! è poi la nostra Hinata is la number one ^^! nn ho avuto il tempo di mettere quella fic che ho scritto con emanuele e gli altri ci penso domani mattina (ora k ci penso è già mattina XD) cmq sei forte poi leggo anche le altre tue fic (tranne quella dove hai fatto ron bastardo!!!! ricorda k per questo motivo non ti perdonerò mai!! >.<) ancora complimenti e ricorda di vedere sin city XD

25/08/10, ore 22:04

Dolce.
Carina.
Naruto puó anche essere il suo sole, ma non ha mai piú cercato Hinata.
La sua famiglia (quella vera, quella che rimane) é sempre stata con lei,.
Brava:)

25/08/10, ore 12:02

Carina!
Sinceramente spero che non si arrivi mai a tanto, che Naruto possa ricambiare in qualche modo, se non altro con un grazie, Hinata.
Quella ragazza se lo merita, decisamente.
Molto tenera l'immagine che dai di questo team.
Sono davvero perfetti, insieme.
Mi ha colpito sin da subito, la loro formazione.
Nonostante non diano molto all'occhio, sono bravi e affiatati, inseparabili.
Forse battuti solo da Shikamaru e co.
Forse.
Alla prossima fiction, mi raccomando! XD

25/08/10, ore 09:28

Questa ff dal mio punto di vista è molto dolce
Sebbene Hinata sia, fondamentalmente, un personaggio estremamente dolce, si può capire benissimo quanto la situazione che vive e che ha vissuto sia frustrante, per lei. Quindi il suo rammarico è più che comprensibile.
In compenso, la parte finale mi ha aperto il cuore.
Io amo questo Team, per me è il migliore tra quelli di Konoha.
Molto carina questa ff, davvero (L)

25/08/10, ore 02:37

Ma...ma...è tenerissima!
Davvero mi è piaciuta tantissimo!
Subito tra le preferite *___*
Davvero è dolce e triste allo stesso tempo.
Complimenti ^^
Un bacio, Pervy