Hai sconvolto la mia vita..
di Aly_WritingDreams

15/04/14, ore 17:33

Mai lasciarsi condizionare dal mondo, ho visto troppe persone togliersi la vita perché non accettate, ho sentito di troppe ingiustizie in giro, non siamo nel medioevo, siamo negli anni 2000, dove, in teoria, la libertà dovrebbe essere una base salda, anche se non lo è per nulla.
Prendere la propria vita in mano, darsi da fare e cercare un modo per farsi accettare, non da gli altri, ma da se stessi, perché non c'è nessuno al mondo che ti accetterà se per prima non lo fai tu, poi dopo viene il resto; e non si parla solo di gusti sessuali, ma di tutto ciò che la società ritiene "diverso", troppo vistoso, anti-sociale insomma.
Se poi si ha la fortuna di avere anche solo che una persona, come Avril per Jane, al nostro fianco che ci accetta e starà al tuo fianco per sorreggerti nonostante tutto, bisogna essere più positivi ancora e smetterla di piangersi addosso, ma aprire le porte al mondo e far entrare dentro di noi tutto ciò che di bello c'è!
Avril ha insegnato una cosa importante a Jane, chi non ci vuole non ci merita, anche se si tratta della famiglia, l'unica cosa che la famiglia ha rispetto ad amici e fidanzati è che non l'hai potuta scegliere alla nascita, ma se non ti va a genio non vedo motivazioni per restare con gente che tanto ti odia e che non ti accetterà mai, neppure se vincessi un nobel!
Bisogna sconvolgersi la vita e anche se non è facile bisogna risvegliarsi dal torpore che ci affligge.
Mi ha fatto bene leggere queste tue righe, hai fatto passare un messaggio molto importante e non è da tutti saperlo fare.
Felice di aver letto il tuo racconto.
Un abbraccio
Vegeta90

18/09/10, ore 15:34

E' davvero bellissima, sono senza parole..è la più bella storia che io abbia mai letto. Sai, in questi giorni..o dovrei dire in questo momento pure io ho scoperto di essermi innamorata, la cosa è molto buffa, perchè non avrei mai pensato che mi potessa succere una cosa del genere, in questa situazione..e quindi leggendo questo ultimo capitolo mi sono immedesimata molto in entrambe le protagoniste; ma ora basta parlare di me xD. Non vorrei sembrare ripetitiva ma la storia è fantastica, originale e dolcissima. Non smettere mai di scrivere mi raccomando..un bacio tesoro =) Alla prossima storia!!

16/09/10, ore 19:12

ok è stato sofferto questo finale ma ne vale la pena mamma mia che belle!ho temuto per il peggio devo dire la verità sai?meno male e andata bene..eheh viva l'amoree..che belle le parole che si sono dette davvero bella tutta!!complimenti a presto ^_^

16/09/10, ore 16:56

Ehi ciao.. xD è la prima volta ke recensisco qualcosa O.o ho letto la tua storia in un'oretta diciamo, e sono rimasta sorpresa dal fatto ke hai postato l'ultimo capitolo proprio oggi! e leggendo le recensioni degli altri capitoli ho iniziato a ridere ahahahahahah per fortuna ho scoperto oggi la tua storia e non ho sofferto aspettando l'aggiornamento :P ..cmq si, la recensione xD Mi piace come scrivi, e sia Jane ke Avril ( soprattutto *__*) mi sono piaciute molto =) doveva finire proprio così, non si può vivere per gli altri, a discapito della propria felicità.. vedrò di leggere qualke altra tua storia, ho la sensazione ke non me ne pentirò =)alla prossima! =)

10/09/10, ore 15:45

Ahahahah i bocchino..ti ho detto mille volte di non chiamarlo così che poi si pensa male. Comunque Jane mi ha sorpresa, è questo il suo vero carattere? Spero che tornata a casa non cambi nuovamente idea..sarebbe troppo doloroso sia per lei che per Avril.
Mi dispiace solo che questa storia sia quasi finita...mi piaceva molto.
Voglio un lieto fine!!! *.* Aggiorna presto <3
P.s: la prossima volta avvisami quando aggiorni xD

09/09/10, ore 19:53

ahahha hai capito jane!!eheh si è lasciata andare eh..però ti prego dimmi che rimarrà di questa opinione anche quando tornerà!!se nò povera avril =( e povera lei vivrà una vita di falsità XD a presto..^_^

05/09/10, ore 14:17

cioè e mini mini sto capitolo!e sparirai anche??uff non vale!!ok comunque ci stanno i mille viaggi di jane soprattutto se ha una famiglia alla quale dare spiegazioni e giustificazioni e temo per questo che sceglierà loro vero?o almeno in un primo tempo..spero che posterai prima d'invecchiare XD a presto ^_^

05/09/10, ore 13:39

Che bei pensieri Aly...riga dopo riga...mi è venuta in mente una persona...e spero per questa persona...una decisione presa per la propria felicità...
Essere un figlio prodigo e perfetto...oppure...Scegliere di accettarsi e seguire le strade del cuore...??
Bel Dilemma...può essere difficile è vero...
Ma ad ogni dilemma...c'è una risposta...
Sacrificio o felicità??
E solo a tempo debito la risposta arriverà...
Quando smetterai di cercare la risposta...

05/09/10, ore 13:09

*______* non ho parole... questa volta ti sei proprio superata... è davvero così perfetto e vero... la penso decisamente come te riguardo questo fatto... e la sofferenza e l'indecisione di Jane mi hanno toccato molto... complimenti. Diventi sempre più brava ogni giorno che passa... e non lo dico perchè sei la mia sorellina *.* ma perchè lo penso sul serio.
Cos'altro dire... brava brava brava... aspetto il prossimo capitolo... che ti farò pubbilcare tra tre giorni massimo xD
PS= ahahahahah (tu sai il perchè xD)

01/09/10, ore 23:49

Hohohooooooooooooo (che bel modo per iniziare una recensione..però vabbè dai..apprezza..xD) che capitolo Focoso..si è il termine giustoooo!!!però qualcosa mi dice ke Jane da sobria non ne sarà molto entusiasta..mah..staremo a vedè...e ti dimestichi sempre di più in certe scene..bravabravabrava!!
Alla prossima Aly ^^

01/09/10, ore 17:25

*-* è bellissima sister.. wow, e non ti ho neanche dovuto dire io di aggiornare.
Mi piace proprio, anche se hai descritto una scena lemon hai comunque usato la dolcezza e l'hai resa ancora più bella. Veramente complimenti, sono senza parole.. aggiorna al più presto mi raccomando, ma tanto lo farai perchè se no io continuerò a romperti incensantemente xD ciao teso e ancora complimenti..ci sentiamo stasera un bacio <3

01/09/10, ore 15:39

oddio *_____* ahah speravo finisse così magari da sobrie però perchè tanto jane negerà tutto e avril ci starà male giusto?mi chiedo ma è tanto difficile ammettere di essere attratte?boo alla prossima complimenti e molto bella ^_^

30/08/10, ore 11:35

ooooooh! Ciao Amy! *_*
Questa ff mi è stata consigliata da una PAZZA di tua conoscenza,xD E devo ringraziarla sul serio,xkè mi ha lasciata letteralmente senza fiato.
Come inizio è promettente,proprio come Jane..
Avril l'adoro..=O___ e già sospetto quello che può accadere tra le due,nonostante faccia di tutto per non pensarci! U.U
Sai le scene ROSSE sono le mie preferite,quindi.. ti supplico di farle finire presto su una scrivania a coccolarsi! xP
Un bacione e posta presto! Ciaoooo <3

29/08/10, ore 19:09

Questa volta non sono stata la prima..vabbè pazienza rimedierò la prossima volta..hai fatto bene ad aggionare oggi sfaticata..sono riuscita a convincerti..è un miracolo!!
Comunque io ti odio..non mi puoi dire che Jane ha le sue ragioni per rifiutarla e poi non mi dici quali sono..sei cattiva T.T stasera cercherò un modo per farmi dire tutto xD..sono disposta ad arrivare anche alle minacce più subdole cara collega xD..comunque parlando della storia..mi sta incuriosendo sempre più, soprattutto(grazie per il suggerimento, tu capirai xD) il comportamento di Avril, è molto strano ma io continuo comunque ad amarla *_*..spero che durante il viaggio Jane si svegli un pò..vabbè adesso la smetto perchè ho scritto un romanzo, che novità xD..al prossimo capitolo, e non farti sempre invogliare a pubblicare, pelandronaaaaaaaa un bacio ^^

29/08/10, ore 17:58

Alyyyyy mi si e' rotto il caricatore del pccccc e non so quando e se lo comprero', ho lanciato una sfida di resistenza anche ad un oggetto inanimato...sono proprio sana di mente eh??e comunque anche se non mi vedrai in linea aspettero' sempre un tuo prossimo aggiornamento e saro' perennemente li a dirti scrivi svogliataaaa..U.U per quanto riguarda il capitolo beh, qui dal cel non sembra tanto piccolo xD, bando alle ciance la situazione si complica per Jane ma qualcosa mi dice che sta per crollare
(crolla crolla crollaaaaaa) invece ad Avril l'avevo immaginata piu' forte subito si e' lasciata andare alle lacrime e per altro ha gettato la spugna ma non deveeeeee Jane ben presto sara' suaaaaaaa!muahahah
alla prossima Brava Aly <3