Tea: ossessione impossibile
di PennyGreen

19/09/14, ore 15:15

Sei stata geniale! Davvero originale e credimi, spero che mi sia arrivato ciò che tu voglia dire con questa breve storia; si spero di averla capita fino infondo. Perché l'ho letta? Perché mi ha incuriosita moltissimo, ciò che hai scritto nella "Premessa" a me capita spesso, e credo capiti un po' a tutti. Per quanto riguarda lo stile, mi piace molto! Scrivi bene ;D mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo. Inoltre mi sono immedesimata tantissimo in Tea: una ragazza che veste colorato e cammina con la musica di MIKA, suo cantante preferito (e pure il mio), nelle orecchie. "Il suo Mika, che sente così simile": questa frase è meravigliosa, sembra che tu abbia dato voce al mio cuore.

03/02/12, ore 00:03

Ciao!:)
Ho trovato questa FF per caso e devo ammettere che è molto carina.
Tea rappresenta tutte quelle persone che incrociamo nella nostra vita, che per noi non significano niente, che osserviamo -magari anche un po' interessati, per cinque secondi- ma che alla fine non influenzeranno la nostra vita e la nostra giornata.
Gli unici appunti: ci sono due o tre errori di battitura e a volte dei puntini che io ho trovato inutili, trascurabili.
Per il resto... Veramente brava!
Maria Paola.

26/08/10, ore 17:59

molto bella questa piccola fic e ci ricorda delle persone che notiamo e poi spariscono.
Poi Mika*__*,asxcolterò sicuramente quella canzo9ne.