Mi appartieni
di Aika Morgan

04/08/12, ore 02:07

Manca pochissimo e ho finito.. dio che ansia!

“Lontananza. “ chi cosa quando come perché?!?!?!?!?!?!

“Il suo Josh.  “ None, è il mio!!

“Senza sapere esattamente il perché, Josh si sentì improvvisamente colpevole della scelta di Phil di farsi volontariamente così male. “ dimmi che non sei davvero così poco svelto!!

“Sai... Poter  “ HO LETTO POTTER AHAHAHAHAHAH

“- Per forza, sono sempre stato gay!- rise Phil,  “ AHAHAH SUVVIA!! AHAHAHAHAHAH

“lo riempirei di botte per averti fatto soffrire, però... “ lo detto io :'D

“Sai, potrebbe non esserci più il tempo per farlo. “ con tutte ste botte Nate potrebbe morire o.ò

“- Mmh, insomma, per niente bene... Sai, non è una bella cosa trovarsi con una denuncia di abusi sessuali che ti pende sul collo come una spada di Damocle!- rispose sarcastico. “ cazzo, si vede ce sei un professore di letteratura AHAHAHAHAHAHAHAH

“- Quella biondina ha del sale in zucca a quanto pare!-  “ tutti pazzi per raggio di sole! **

“- Quando hai iniziato a tossire come un disperato?- scoppiò a ridere l’uomo- No, quella scena non la dimenticherò mai nemmeno io, stanne certo! Eri così dannatamente ridicolo! “ HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

“qualcuno entrò in aula a dirgli che il preside voleva vederlo.” finalmente!!

“Quanto valevano le sue promesse? “ non valgono nulla!!

“sei stata tu a dire al preside di me e Josh?” è stata leiiiiiiiiiiiiiii!!!

“Il prossimo sarà l'ultimo capitolo, quindi tutti i nodi, nel bene o nel male, si scioglieranno. “ quanta ansia ç_ç

Non so se aggiungerti o meno o.ò che faccio: aggiungo?

16/08/11, ore 19:07

Questo capitolo l'ho letto che ero ancora a lavoro, ma riesco a recensire solo ora che sono a casa. Devo dire che Phil è un angelo perché è riuscito a convincere Josh di andare a parlare con Nathan. Certo che mi viene tristezza a pensare della sua malattia, perché devo dire che almeno una notte con Josh l'avrei letta volentieri :(

Nathan intanto ha capito tutto. Penso che l'amicizia tra lui e Chris sia agli sgoccioli. Oramai ha capito che se il preside sa tutto la colpa è della ragazza. Non ci sono molte possibilità. Mi fiondo subito a leggere il finale (ho già aspettato troppo) così poi commento tutta la storia.

Comunque avrà parecchi bachi, ma l'idea di base era carina. Non odiarla ;)

Baci.
SNeppy.

08/09/10, ore 13:45

Holaaa mia cara Aika, è una vita che non mi dedico alle recensioni (chiedo venia t.t) Beeeeeh, che dire? Siamo quasi giunti alla fine, e per me è un brutto colpo perdere quelle storie che seguivo e che tornavano sempre all'inizio della lista per aggiornamento *____* Sinceramente parlando, anch'io sarei per una Josh/Phil, però il povero piccolo tenero Nate mi tenta troppo! E dire che la sua trasformazione è stata incredibile: da spavaldo etero con - diciamolo pure - la puzza sotto il naso, a indescrivibilmente tenero uke. Che meraviglia! *-* Però, un destino migliore potevi riservarglielo, al povero Phil ç___ç Che poi ora mi viene in mente una cosa: inizialmente il prologo era diverso, e si sentiva uno sparo (almeno così ricordo O.O), poi - per tua fortuna é.é - hai cambiato. Sarei curiosa di sapere, a storia ultimata, quale sarebbe stato il finale deciso da te inizialmente! Per quanto riguarda questo capitolo, ti dico solo che spero tanto che Christine abbia la giusta punizione u.ù Josh e dolcissimo, Peter e Franz sono semplicemente stupendi *ç* Non voglio che finiscaaaaa (ma allo stesso tempo sì! lol) Okay, adesso vado, prima di cominciare a sclerare di brutto xD Ci si becca sicuramente alla prossima - non vedo l'ora *-* Nell'attesa, ti lascio un abbraccio morbidoso <3

03/09/10, ore 14:29

Sono tornata! E creedo che potrei odiarti per aver fatto finire il capitolo così =) Però la parte di Phil e Josh mi è piaciuta tanto, me li vedevo quasi davanti, i pucciosini *_*
Spero che le cose con Nate si mettano a posto (possibilmente implicando la decapitazione di Chris), perchè oramai comincio a considerarli come delle persone vere! O_ò starò diventando pazza?

30/08/10, ore 23:18

Il sottotitolo di questo capitolo è: olè, Josh raccatta i neuroni dispersi e finalmente li usa. Si rende conto della parte di responsabilità che ha nella storia di Phil e soprattutto decide di parlare con Nate. Cioè, dire che è amletico sto ragazzo è dire poco (XD tanto lo so che "amletico" ti fa gongolare). Perché sì, sta lì a girare intorno al problema, non lo affronta, non lo capisce, quasi si crogiola nella sua passività rispetto agli eventi. Ci voleva quel poveraccio di Phil ad aprirlgli gli occhi: è questo che mi fa incavolare, che fino all'ultimo non sia stato lui a prendere l'iniziativa.
Poi però c'è il suo pensiero, alla fine del paragrafo che lo riguarda, che me lo ha fatto di nuovo rivalutare: quando pensa che ha paura di parlare con Nathan perché ha il dubbio che possa portarli a una rottura definitiva. Ecco, lì l'ho trovato tenero e ho capito meglio il suo tipo di sensibilità e la confusione che lo fa soffrire. *_*

29/08/10, ore 14:50

Salve! ho scoperto questa storia un paio di giorni fa, mentre ero in vacanza (onestamente ne sono venuta a conoscenza dopo aver letto la one-shot arancia, limone o fragola che mi ha molto incuriosita). Mi ha subito colpita e l'ho letta il più velocemente possibile (e considerando che ieri ho fatto 14 ore di viaggio mi stupisco di averla già conclusa!)
Questa storia è piaciuta molto, in particolare gli ultimi capitoli mi hanno letteralmente rapita! Mi dispiace moltissimo per Josh e Nate, spero che si chiariscano presto e che tornino insieme! Inoltre ci sono rimasta male per la malattia di Phil, infondo mi stava simpatico! (anche da un certo punto di vista è stato meglio così perché se no temo che per Nate non ci sarebbe stata speranza, vero?) Per quanto riguarda Christine all'inizio mi stava simpatica, e mi faceva anche tenerezza, mentre adesso dire che la odio sarebbe troppo eccessivo, però avrei preferito che non avesse fatto quello che invece ha fatto U.U Jules invece la adoro. Mi piace moltissimo come hai caratterizzato questo personaggio! Un'altra coppia che adoro è quella composta da Peter e Franz (che sia perché ho letto prima la shot dedicata a loro due?) e mi dispiace che siano apparsi così poco.
Orbene mi sono appena accorta di averti scritto un papiro (cosa insolita per me ò.ò) e indi per cui credo che sia giunta l'ora di dileguarmi U.U
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto! ^^
(Recensione modificata il 29/08/2010 - 02:52 pm)

28/08/10, ore 18:06

scusami se non ho recensito il capitolo precedente! li ho letti appena possibile e devo dire che mi dispiace tantissimo per Phil, per poco non piangevo! adoro quando nelle fan fiction i personaggi soffrono o son pieni di disgrazie, ma a Phil ci tengo e il sol pensiero che per colpa dell'aids possa morire... >.< aaah! °A° aiuto. per quanto riguarda Josh e Nathan non vedo l'ora che tutto si chiarisca, davvero! (anche se per un'attimo ho pensato "Josh, torna da Phil! Lascialo perdere Nathan!" °A°) Son curiosa di sapere proprio che Christine dirà la verità al suo amico o s'inventerà una bugia.. umhmmh.. il prossimo ultimo capitolo, eh? T__T beh, credo che sia l'ora di continuare "Portami a vedere le stelle", che mi sta piacendo molto *w* per alcuni motivi non l'ho più letta, scusa >_> Ah! ultima cosa, Michael ha guadagnato la mia stima! ^^

27/08/10, ore 08:59

ahhhhhh ç____ç voglio quei due insieme di nuovo!!!! ç___ç Nate e Josh sono perfetti e non riesco a non odiare Chris!!
maledetta è tutta colpa sua O_O e deve pagare!!! Voglio vedere se gli dice la verità a Nate ù_ù
adesso quindi Josh va da Nate per parlare??? *____*
*me spera in una bella riconciliazione XD ahhahahaha bene cara aspetto il prox cappy con ansiaaaa *_*
un bacione grande!!! Ti adoro <3<3

26/08/10, ore 14:35

Ciao ^^
La resa dei conti! Ora Chris dovrà scegliere ancora una volta se dire la verità oppure mentire. Ne avrà il coraggio?
Nate mi sembra tanto un pulcino smarrito non sa più di chi si puù fidare, sta perdendo la fiducia nella genta.
Josh... Vivrà con il rimorso! Ma il passato è passato. Non puù permettersi di essere trattenuto indietro mentre il mondo attorno a sè cambia!
Phil. Io amo Phil, forse perchè assomiglia a Kurt Cobain, forse per il suo animo tormentato, forse per la figura da bello e impossibile, forse per la tenerezza che mi ha fatto in questo capitolo. Non saprei però è davvero una figura che adoro.
Un abbraccio
A presto.
*abbraccia Aika e Phil*

25/08/10, ore 18:41

Allora... da dove comicio? Non lo so nemmeno io perciò non te la prendere se vado "a ruota libera" (cioè senza seguire un filo logico XD)!
Per prima cosa: il prossimo è l'ultimo capitolo?! Nooo! Come farai a concentrare tutto in un capitolo? Pensavo ce ne fossero almeno un altro paio! Spero che, nella fretta di chiudere, tu non perda qualche pezzo per strada... ecco è questa l'impressione che ho avuto da questo capitolo: che tu non ce la faccia più a sopportare quei casinisti di Josh&Nate ( XD ) e voglia finire la fic più in fretta possibile. Ovviamente, spero di sbagliarmi. Solo che, dopo tanto che aspettavamo questo fatidico chiarimento fra i due, ora ci annunci che ci sarà nell'ultimo capitolo! Questo significa che anche tutto il resto (chiarimento con Chris, conseguenza della chiacchierata fra Nate&Josh, "processo" di Josh, varie ed eventuali) sarà concentrato in un capitolo! Boh, sono rimasta un po' spiazzata da questo ma, in fondo, sono sicura che riuscirai, come sempre, a stupirmi ed emozionarmi :D
Alcune considerazioni su questo capitolo (che mi è piaciuto, anche se non è fra i miei preferiti) allora: Josh ha capito che è ora di parlare con Nate ("e finalmente", mi verrebbe da aggiungere), strano solo che questa consapevolezza gli sia giunta mentre DORMIVA nel letto di Phil o_O
Evidentemente ha ragione il detto che recita "la notte porta consiglio" XD
Ma veniamo al preside: che senso ha convocare Nate e fargli simili domande? Se proprio ci tieni a sapere la VERITA' allora fagli vedere la foto e chiedigli spiegazioni! Che ha da perdere? Evidentemente non era la verità ciò che voleva sentirsi dire...
E poi Chris: per me è sempre da prendere a schiaffi questa qui. Spero proprio che dopo lo scontro con Nate (perchè non credo proprio che quest'ultimo sarà dolce e comprensivo dopo aver scoperto cos'ha combinato), si decida a rifarsi una vita altrove con la madre!
Credo di aver detto tutto ("era anche ora", penserai)! Spero tu non te la sia presa per qualcosa perchè, ribadisco, sono solo miei pensieri/impressioni del tutto smentibili ;)
Al prossimo cap :D

25/08/10, ore 17:49

La storia è rimasta PER SECOLI nei miei "seguiti" senza che la toccassi... in realtà perchè per tutta la primavera e fino a fine luglio gli esami mi hanno risucchiata, e ho dovuto porre un limite numerico alle WIP che sto seguendo.
Oggi, complice momenti no e periodaccio per mille cose, il bisogni di distrarmi un pochino mi ha portato a rileggere il tutto, complice anche il fatto che l'autrice... fossi tu...
Commento un po' rapido, ma spero minimamente esaustivo.
La storia ha un suo perchè, ci sono una quantità incredibili di idee buone, e risulta complessa e intrigante. L'ho letta volentieri e mi ha incuriosita tantissimo, e a dire il vero non vedo l'ora dell'agognato confronto. Detto questo, ha qualcosa nella trama, credo, di troppo lento. Gioca forse troppo sul malinteso, e credo che alla lunga possa divenire un po' ripetitivo. C'è ad un certo punto un qualcosa che cambia, devo ancora individuare cosa, e rispetto alle premesse sembra un po' "sbinariata", se mi passi il termine. Spero che tu non me ne voglia per queste leggere critiche... tendo ad essere così, sincera fino all'ultimo, e a dire cosa mi piace e cosa meno con la stessa franchezza - perchè io stessa vorrei che fosse così per le cose che scrivo.
In generale, però, la storia risulta comunque di buon livello, leggibilissima, con tantissimi elementi riuniti che la rendono una storia tra le migliori del sito, secondo me. Nel corso della lettura si avverte un fortissimo miglioramento, sia nel modo di scrivere che nella caratterizzazione dei personaggi. La tua crescita come autrice è davvero visibilissima in questa storia.
Non dimentichiamo inoltre Franz e Peter, che pur essendo due personaggi secondari mi hanno letteralmente conquistata! Sono stupendi, e sicuramente andrò a leggermi le oneshot scritte su questi due!
Anche il personaggio di Phil è davvero intenso. Lode a te per aver avuto il "coraggio" di inserire una tematica così delicata come la sua malattia all'interno della storia. E' difficile trattarla, come è difficile trattare il tema delle occasioni perse, dei rimorsi, e dei rimpianti. (Anche se poveraccio, un po' più di due anni magari li poteva avere... ci sono cure che ti fanno andare avanti tantissimo)
Detto questo, corro a preparare l'antipasto per stasera, altrimenti lascio i miei ospiti affamati xD
Un bacione
nefene
(Recensione modificata il 25/08/2010 - 05:53 pm)

25/08/10, ore 14:34

E' una giornata un po' strana, lo sai.
Va tutto in modo un po' assurdo oggi e io non riesco a stare dietro né al mondo né tantomeno alla mia testa. Ma il fatto che tu mi abbia dedicato questo capitolo - una piccola e occasionale fuga dalla realtà - è la cosa migliore che potessi fare per me. Grazie, davvero. Perché nel non conoscermi hai imparato a conoscermi meglio di molti altri, ha capire di cosa ho bisogno e quando.
Di MA abbiamo parlato tante volte, lo sai. Esaminando con cura i risvolti e le sfaccettature, le mancanze e i sentimenti. E' strano essere arrivati *quasi* alla fine, perché in un certo senso per noi le nostre storie hanno segnato l'inizio della nostra accoppiata. E mi riempie di nostalgia, pensare che fra poco anche Nate e Josh avranno un finale loro, indipendente dal fatto che sarà triste o felice. Sai, questa storia in fondo per me rappresenta un po' l'inizio allo yaoi. Non credo che avrei avuto il coraggio di approfondire emey se non ci fosse stata MA, se tu non mi avessi insegnato ad essere cruda nello scrivere. C'è un capitolo in cui Nate va in discoteca, e vede dietro un telo le sagome di due uomini che si baciano - è all'inizio.
Penso sia una delle immagini più belle, di quelle che mi hanno ispirata di più. Sicuramente a MA mancano molte cose, ma di certo non un prezioso frammento della tua anima. Io continuo a dire comunque che Christine è un bel personaggio, così come Nate e Josh. E penso che non dovresti mai riscrivere questa storia... dovresti lasciarla così com'è.
Perché rappresenta il tuo cambiamento. La tua crescita. E te.
Ti voglio bene, mami :* Grazie ancora di tutto.