Insana, inspiegabile esigenza di te
di secretdiary

30/08/11, ore 16:47

Sociaaaa eccomi a recensire finalmente mi scuso di non averlo fatto prima ma ero timida ^^- Cmq che dire: non ho le parole vere e proprie per commentatla se non dire STUPENDA, davvero è belissima, sai che amo i nostri due personaggi sopratutto Lucas, e questa fanfiction è stupenda ho amato molto il pezzo finale dove c'è il bacio **.
Ok basta direi che ho detto tutto grazie mille ancora ciau ti voglio bene <3

28/02/11, ore 03:09

Spettacolare *___________________________________*
Mi è piaciuta tantissimo!!
Personaggi ben caratterizzati,storia avvincente.. Lucas *__*
Mi piace anche il nome xD
Favolosa come sempre dear *_* <3<3<3
Baciiii
Kya

14/11/10, ore 15:21

I mie complimenti, la storia si legge che è un piacere, scorre leggera, delicata, la suspance cresce, sembra quasi una poesia scritta in prosa.
Nonostante sia breve, la storia dice davvero tutto per appagare la fantasia del lettore, nonostante probabilmente si potrebbero dire mille altre cose sui personaggi, alla fine di questa breve one shot si ha davvero l'impressione di conoscerli.

05/11/10, ore 19:33

Ehi... ciaoo...! è veramente bella questa one shot!! :-)... La prima frase che Lucas ha pronunciato nel sogno mi ha fatto venire in mente la canzone dei Sonohra XD... comunque bravo al vampiro! Così si fa! Difende la sua amata anche contro il suo clan e capo.. che coraggioso e dolce :-)... e Daisy è fortunata non c'è che dire.. comunque ancora complimenti-- a presto :-*