2 ragazze per 2 fratelli
di Fransis94

16/09/11, ore 20:09

brava,brava,bravissima come inizio non è mica male.il titolo cattura l'attenzione per questo ho incominciato a leggere e ho deciso di metterle tra le seguite.ora vado a leggere il segito ma ti faccio i miei complimenti a presto law4ever
-_- u.u °.° $_$

27/03/11, ore 13:00

Questa storia è s-t-u-p-e-f-a-c-e-n-t-e!! *3*
Che carini Ace e Frensis!! Mi hanno lasciato letteralmente senza parole e  nel ventitresimo capitolo quante emozioni!! Le rivelazioni di entrambi...i ricordi di lei!!
Sai invece vorrei tanto vedere Kita con Marco....non lo so perchè ma alla gara, avrei voluto (sempre meglio il pareggio!!^^),che vincessero loro!! Sarà che io, Boa e le sue manie reali non le sopporto >.< è più forte di me!
Comunque i poteri delle sorelle sono grandiosi e si rivelano molto utili!!
Mi raccomando ... continua così e ho aggiunto la tua storia ai preferiti!!

Kisses!! :3

04/12/10, ore 15:43

Ciao! io sono nuova qui in EFp ma seguiva da tempo la tua fanfictio!Che dire sei bravissima!Kita deve perdonare Rufy e quei due scaprestati devono dichiararsi!(intendo i fratelli) aspetto un nuovo caitolo!

10/11/10, ore 22:42

Wow che capitolo triste. L'unica cosa che spero è che Ace si riprenda. In fondo è stata una bella batosta aver perso il proprio padre. In fondo Barbabianca era quello per lui.

Barbanera è un farabutto come sempre. Non gli bastava aver causato tutto questo?

Spero solo che frensis stia bene. Speriamo non abbia niente di grave.

Ancora complimenti. Continua così e aggiorna presto. Un bacione. Ciao. =)

14/09/10, ore 00:25

Com'è la protagonista? Non ce la descrivi un pò prima?

25/08/10, ore 19:41

è bellissima. non ho parole come inizio promette molto bene...eh si per ace e Rufy e proprio giunto il momento di innamorarsi ma di chi? ti faccio i miei più vivi complimenti per lo spendiso inizio non vedo l' ora di leggere il continuo ...e guarda un po che ti dico ...la metto subitissimamente tra i miei preferiti e le mie seguite...mi raccomando aggiorna presto un kiss marrion
^^
<^^>