Impotente
di P3tit Fl3ur

25/09/13, ore 14:12

Ti avevo promesso che leggevo le altre tue storie su questo fandom e io mantengo sempre le promesse ;)
Ti dirò, Ahito non è mai stato un personaggio che ho amato, ma la tua storia mi piace davvero molto, soprattutto per le emozioni che esprime, bella, bella, bella!
Soprattutto perchè nessuno di loro aveva capito come si sentiva Ahito, quindi, davvero brava.

12/08/11, ore 20:18

Ciao! E' da un po' di tempo che ho nelle storie da ricordare questa FF, ma solo adesso ho deciso di recensirla... chissà perchè. Trovo il punto di vista di Ahito (Ahitino mio! <3) moooooolto bello!! <3<3<3<3. Mi sono mangiata le mani quando Aarch ha escluso il mio portiere preferito! Hai reso i sentimenti del protagonista molto bene, ti faccio i miei complimenti! A proposito, una domanda: in che puntata della seconda serie di svolge questo brutto evento?

09/12/10, ore 18:02

ed eccommi qua! ho letto anche questa e devo dire che mi è anche piaciuta! povero Ahito è stato terribile non averlo in campo, ma vabbè tanto si riprenderà ugualmente!!
continuo a dire che scrivi davvero bene anche se speravo che fosse un pò più lunga, ma va bene cosi! brava leggerò presto altre tue storie a dopo !

07/10/10, ore 21:26

Bellina, mi è piaciuto laggerla..però mi sono piaciute pià altre storie..
Continua così..

Ciao ciao tvb
ke5cent

28/08/10, ore 20:09

Sì, decisamente direi che ci hai preso gusto a scrivere queste fan su Galactik Football...carina questa fanfic, davvero carina!
Baci stellina, a presto.

26/08/10, ore 16:30

Commento questa, visto che mi è capitata sott'occhio.
È una flashfic introspettiva, e tu sei riuscita a gestire bene le poche parole di una flash e trasmettere ciò che credi Ahito abbia provato in quel momento.
Tuttavia lo trovo OOC, soprattutto in questa frase: "In questo momento la vorresti eliminare per essere tu al suo posto, ma ti trattieni.(cit.)". Ahito è una persona di buon cuore, in più è troppo affezionato a sua cugina Yuki per poter anche solo pensare questa cosa. Io credo che piuttosto sentirebbe sì un pò di amarezza, ma non arriverebbe a pensare di eliminarla per prendere il suo posto, invece sarebbe felice per lei. Invece di concentrare la sua frustrazione addosso a Yuki credo che piuttosto avrebbe dato la colpa alla malattia -perchè, diciamocelo, Yuki non c'entra nulla col fatto che Ahito non giochi. Se non ci fosse stata lei, Aarch avrebbe semplicemente cercato qualcun altro, e Ahito non può prendersela con tutti solo perchè hanno preso il suo posto^^
Inoltre, se negli avvertimenti metti FlashFic non è necessario mettere One-Shot poichè le flash sono fanfiction comprese tra 110 e 500 parole -quindi è ovvio che siano di un solo capitolo -ad esclusione di quando si fa una raccolta, che allora possono essere più flashfiction messe come capitoli di una sola storia..
Le One-Shot sono invece Fanfiction che hanno più parole delle Flash, ma indipendentemente da questo sono di un solo capitolo -quindi una storia che inizia e si conclude nello stesso.
Spero di essermi spiegata, nel caso c'è la guida del sito che ti può aiutare -tendo a essere contorta, io, e può darsi che di quello che ho scritto non si capisca nulla^^

Voglio sottolineare che questa è una constatazione mia particolare, volta ad aiutarti a migliorarti e non a demoralizzarti e/o offenderti. Sono solo consigli che, da autrice/lettrice, voglio offrirti: sta a te accettarli o ignorarli.
Saluti
_BlackRose_