Let's make peace, do you?
di Elpis Aldebaran

17/03/11, ore 20:21

OHMIODIO, ho trovato una fanfiction italiana su Minato e Kunzite! *_*
Fino ad ora mi rimpinzavo di storie su questa magnifica coppia su ff.net, e sono contentissima di trovarne una anche qui: EFP riserva qualche sorpresa, di tanto in tanto. *_*
Sembra uno stralcio della vita di Minako, questo: come se Kunzite ne facesse naturalmente parte, come purtroppo non è nell'anime. L'ho apprezzata soprattutto per questo: per come sembra naturale questo litigio fra innamorati.
Minako è terribilmente IC, senza paura di mostrare le lacrime, che si emoziona facilmente come facilmente cambia umore. E Kunzite è un uomo molto paziente e saggio: le corre dietro, ammettere di essere un idiota, la fa scaricare (povere le strade di Tokyo!) e poi se la bacio. *risatina maliziosa*
Aaaaw! *-*
Insomma, complimentissimi! ù_ù

28/08/10, ore 15:41

Ciao. Hai un bello stile pulito e questa scena è carina, anche se non si conosce il rapporto tra questi due. Forse il solo problema è che riesco a immaginarci un po' chiunque come protagonista (per via della mancanza di altre informazioni). Minako mi sembra più lei quando si rifiuta di ascoltare subito le scuse piuttosto che quando scoppia a piangere, però è un momento dolce comunque.
Ciao.

25/08/10, ore 23:44

Apprezzo. Apprezzo anche perché te l'ho chiesta io, quindi sarei pure scema se non apprezzassi. E non c'è bisogno che tu dica che sono scema comunque, lo so. Ne sono consapevole. Dio, scrivere troppo mi da alla testa! ò.ò
Comunque, è davvero una piccola perla. L'ho adorata seriamente, soprattutto per via della sua semplicità, attraverso la quale l'amore tra Kunzite e Minako è ancora più palpabile. Sono adorabili, quei due. E anche se sono dolci e ispirano anche rating verde, non mi interessa. Perché quando l'amore è così profondo ed eterno ci piace tutto - Kunzite soprattutto, sbav. *_____*
Poi questa dolcezza di Kunzite, che la segue sentendosi in colpa e preoccupato per lei. Ma quanto è carino, santo cielo? *_* Minako si merita tutto l'amore del mondo, quindi è normale che lui si sia inginocchiato - e non dire che l'ha fatto per raggiungerla, l'ha fatto perché doveva, punto. ù____ù
Mi è piaciuta un sacco, davvero. E mi piace anche il fatto che tu abbia pubblicato due cose diverse nella stessa settimana. Domani nevica, che bello! ♪
Un abbraccio,
Minako-chan. ♥