Enjoy... I'm Smoking!
di Simphony

25/11/10, ore 23:44

Nonostante il fluff che odio è molto carina, mi son fatta quattro sane risate leggendo uno scritto piacevole e corretto -e di questi tempi è raro.
E' breve, ma hai saputo valorizzarla con l'interazione e la simpatia nella narrazione che racchiude il flusso di coscienza di Harry.
Non sono una fan Drarry, lo ammetto, anzi, dovrei dire che non mi piace proprio ma qui l'ho apprezzato, mi ha dato un motivo in più per leggere altro e... ho adorato queste parole di Harry  « La tua completa assenza di coscienza mi ha sempre affascinato, dopo tutto. » ehm... ho pensato subito a Sirius XD
Il gene recessivo dei Black che colpisce ancora! D.N.A. ...che mostruosa creatura XD

"Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 2 su maridichallenge."

02/11/10, ore 20:39

Carina!!!
E' originale!

Baci, Krestèn

22/09/10, ore 22:11

Te l'ho già detto e te lo ribadisco, sei l'unica che riesce a farmi leggere delle coppie che non siano Het.
Ci riesci perchè, almeno quell cheh o letto io, sono talmente delicate,impalpabili e leggere come delle nuvole, che ti scordi chi siano i personaggi e vai dritto al succo del sentimento raccontato.
Poi ci riesci perchè il centro è sempre e comunque Draco,anche se a raccontare è Harry e questa è una cosa che mi piace tanto **

Ho la febbre non sono capace di recensire tanto MA *_*tornerò presto tra le tue storie,tu fa un giro tra le mie se vuoi.

Lilyblack

26/08/10, ore 16:06

Tu non hai idea di quanto io mi sia immedesimata in questa storia xD
Mi ci vedo a sfidare le intemperie, il gelo solo perché ho finito le sigarette!
Ehm, comunque... davvero una bella storia, divertente e tenera al contempo, specie nelle immagini di Harry che osserva Draco... Insomma, direi che il terzo posto te lo sei più che meritato^^

26/08/10, ore 15:30

Teeeeeeenera **
Non mi piace molto, la DracoHarry, però devo dire che in questa fic l'ho trovata terribilmente bella **
è davvero tenera ** semplice e che fa sorridere :D
Mi è piaciuto molto il tuo modo di usare gli ADCCC, la battuta che avevi era davvero splendida **
Vorrei sapere quale fosse il terzo, ma non credo sia una domanda lecita xP
In ogni caso, mi è piaciuta davvero molto **
E anche io, da brava fumatrice, consiglio di cominciare a fumare.
Perché, come dice Wilde: 'La sigaretta è il modello perfetto di un piacere perfetto: è squisita e ti lascia insoddisfatto'. Perfettamente d'accordo xD
Da aggiungere che calma i nervi u.u
Ma sto divagando ^^" ancora complimenti per la storia, è molto, molto carina **

26/08/10, ore 09:13

ma che carina! fumare è così sottavalutato come piacere della vita! :X!