Here For You
di waytotheend

20/08/20, ore 15:30

Breve ma intensa. Ah, Razor... che occasione sprecata! Passano gli anni ma continuo a pensare che fosse lui la scelta migliore. Però, si sà, i bravi ragazzi vengono sempre messi in ombra dagli stronzi di turno. Che amarezza!

25/04/11, ore 15:34

Bellissima *-*, anche se in realtà preferisco Damon, hai ragione, Razor è arrivato prima e sinceramente meritava di stare con Emily! Fantastica la parte del “Il peggior discorso di addio della storia. 'Io sono libero, tu sei libera. È meglio così...'' in effetti è proprio vero xD. Comunque mi è piaciuta molto =)

12/04/11, ore 23:24

Arrivo dannatamente tardi. Ho visto solo in questo momento la puntata 2x09.
Per me è stata davvero traumatica, puntata tristissima! Inizialmente amavo molto la coppia Razor ed Emily, ma ora in tutta sincerità son per lei e Damon. Dato che amo da morire questo telefilm (e mi sa che in italia siam tre gatti a vederlo purtroppo)non potevo non cercare qui qualche ff (sono pochissime nuooo!!!) Ad ogni modo...breve ma intensa! come si suol dire! Mi è piaciuta, in poche parole hai scritto un bella one shot, molto dolce :) Brava! Che bello, che bello! qualcun altro che ama questo telefilm! non mi sembra vero!!

02/01/11, ore 21:05

Bella, bella, bella.
Ma che altro c'è da dire? Forse che, è vero, non si può non shippare Emily&Damon, però... Però Razor <3
In effetti non ho capito in quella puntata il discorso di Damon, ma ancora di più non ho capito il silenzio di Emily, il suo accettare tutto quello che lui diceva senza ribattere, anche se si capiva benissimo che non era d'accordo... non ho proprio accettato tutta quella scena.
Comunque: carinissimo in questa storia Razor che la consola e che è tormentato dal pensiero che Emily gli è sempre piaciuta e che nonostante questo è stato relegato al ruolo di amico/terzo incomodo... Quando invece io lo adoro e ce l'avrei visto benissimo come suo love interest principale nella serie... Vabbè... L'importante è che, in un modo o nell'altro, ci sia! xD
Brava, è veramente molto carina. :)

24/10/10, ore 14:12

Dio ,io amo questa coppia.
Dalla prima serie,dai primi episodi ho adorato Razor,il suo modo di essere e mi è dispiaciuto tanto vederlo andare via e vedere il suo posto nel cuore di Emily esser preso da Damon.
Quando è ritornato mi ha fatto ridere,mi ha fatto piacere vedere il modo in cui lui si è preso cura della piccola Emily,gli ha dato il suo appoggio,l'ha aiutata e confortata quando ne aveva bisogno,non chiedendo mai niente in cambio.
Secondo me lui è perfetto per lei,è la persona adatta alla sua vita,ai suoi desideri e al suo modo di fare.
Con lui non ci sarebbero solo drammi ma anche spicchi di felicità ,di risate,divertimento.
Eppure so già che non mi accontenteranno su questo e che Damon tornerà per riprendersi il cuore di Emily e che non ci sarà nulla da fare perchè per gli altri loro sono la coppia.
Fa niente,mi consolerò con le fanfiction su di loro...Complimenti per la tua,davvero molto bella!

04/09/10, ore 19:27

Ciao!! Che bello che bello che bello!! Io adoro questo telefilm, sono una ballerina professionista per cui mi sento ancora più coinvolta nelle vite di questi personaggi.. so cosa vuol dire avere un obbiettivo e dover rimanere concentrati...!
In ogni caso, prima di tutto sono stata davvero felice che per Make it or break it si sia aperta una cartella a parte... e poi... complimenti per questa storia!!
Nonostante sia semplice e non succeda nulla di particolare, è davvero ben scritta e l'ho trovata molto dolce! Sono daccordo con te, anche io volevo tanto che Damon tornasse, ma... quando ho visto Razor ero contenta lo stesso, anzi quasi di più!!
La prossima settimana mi cimenterò anche io in qualche ff di questo telefilm...
Non è facile scrivere su questo tema perchè le ragazze sono tutto il giorno in palestra ma c'è una nuova coppia che mi piace da morire: Keylie e... Austin Tucker.
Oltre al fatto che adoro Kelly Parker! Caspita mi sto dilungando, come sempre.. Complimenti per questa storia e a prestoooooooooooooo!!!
Berenike