Time of our life
di kassandra_Black

26/08/10, ore 18:07

Buongiorno Kassandra!
Il mio sogno è quello di diventare una critica quindi perchè non incominciare subito?
Ti prego di scusarmi se la mia recensione sarà un po' severa o talvolta dura, ma ti consiglio di imparare dagli errori, perchè solo così ( a mio parere) si potrà andare avanti nella vita.
Incomincio:
-La storia non è originale, lo so, lo so è una storia d'amore e l'amore non è originale, ma potevi variare, potevi modellare, insomma sei tu l'artista e vedo che il lessico non ti manca e sai affascinare, quindi perchè la prossima vola non osi?
- Come ho già detto il linguaggio è buono e dall'inizio della fanfiction fino alla fine non si capisce dove va a parare la storia, quindi diciamo che sai rendere una buona suspance.
-Il titolo è troppo sdolcinato e io opterei per l'italiano. Ricordati il titolo è parte fondamentale della storia, perchè fa capire al lettore se la storia vale la pena di leggerla oppure no
Nel complesso scrivi bene.
Spero d non essee stata troppo puntigliosa o severa.
La critica

26/08/10, ore 12:58

Inizio con il dire che le Harry/Ginny non sono le mie preferite, ma qualcosa oggi mi ha fatto aprire questa pagina... qualcosa vorrà dire.
Comunque devo dire che mi è piaciuta, perchè non ti sei inventata niente. Mi piace come è scritta, perchè sembra quasi che Harry stesse tornando indietro per ricordare ogni avvenimento che riguardava Ginny, come per capire come erano arrivati a quel punto.