Per sapere se è la cosa giusta
di Vichan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/16, ore 16:21

Ciao vichan io sono Ran 4hever, la tua storia mi piace molto e vorrei sapere come va a finire, ho visto che è da molto che non aggiorni e volevo chiederti "perché hai deciso di non continuarla?" aspetto una tua risposta a presto.

06/04/16, ore 17:25

Ciao Vichan!
questo capitolo è stato molo, molto interessante: Heiji sembra dannatamente vicino a Azusa, ela situazione ha preso una piega molto complicata.
il ricordo di Heiji e Kazuha in prima media è stato un dettaglio molto tenero, quei due erano uniti fin da piccolissimi con il filo rosso incollato ai mignoli ^_^
il quasi-bacio di Heiji con Azusa è stato un elemento che decisamente ha complicato ancora di più le cose... proprio nel luogo del loro primo bacio poi...!
poverini!!! spero che le cose si rimettano a posto!
aspetto il prossimo capitolo!
bacioni!!!!

06/04/16, ore 17:11

Ciao Vichan!
questo secondo capitolo è già piuttosto movimentato: insomma, Heiji che litiga con Kazuha non è una novità o una stranezza, ma... addirittura se ne va a prendere un gelato con un'altra ragazza? questo è un po' esagerato. la vedo dura per lui con Kazuha.
e invece Ran ha trovato questo Akira.. interessante, che possa trovare "interesse" per lui? (in tal caso, direi che abbiamo avuto la stessa idea)
sono curiosa di sapere come andrà a finire.
bacioni!!!

06/04/16, ore 17:02

Ciao Vichan!
dopo "Heiji e Kazuha", leggo il seguito, e già questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco.
cavolo che carini quei due!! ( c'è un motivo se sono la mia coppia preferita =) )
la scena del solletico è troppo tenera, sono sempre fantastici i piccioncini di Osaka ^.^
quando Kazuha aveva detto "non entrare" mi ero aspettata qualcosa di terribile... era in biancheria!!!! povero Heiji, stavolta era stata tutta sfortuna *_*
il ma alla fine mi ha messo lo stomaco in agitazione.... che cosa significa?????
vado subito a leggere il prossimo capitolo!
bacioni!!!

31/01/16, ore 17:19

Ciao! Un saluto speciale per Vichan! Si mettono male le cose per la coppia! Heiji sembra essere attratto da Azusa...
Kazuha era disposta a mettere da parte l'orgoglio e scusarsi con il suo ragazzo...ma troverá una scena piuttosto amara! Proprio nel luogo dove si sono baciati per la prima volta! È incredibile! Voglio sapere come continua, a presto! Ciao!

31/01/16, ore 16:59

Ciao! Un saluto speciale per Vichan! Hanno giá litigato? Sono tremendi! Ma questo non vuol dire che Heiji può andare a spassarsela con la prima che passa! Per esempio questa Azusa. Cosa ti passa per la testa detective? Sono tremendi! Povera Kazuha che se lo deve sorbire! Vado a leggere l'altro capitolo! Un bacio,

31/01/16, ore 16:50

Ciao! Un saluto speciale per Vichan! Che bello questo capitolo! Poverini! Non un attimo per stare insieme...se non il 'momento imbarazzante' in infermeria! Povera Kazuha, chissá che vergogna! Ma almeno sono riusciti a parlare e a scambiarsi qualche tenero bacio! Che dolci! Vado a leggere il prossimo capitolo, ciao!

22/05/14, ore 23:43

Aggiorna. Devi aggiornare!
Non sopporto questa Azusa... mi sta qua ( indica con la mano in mezzo ai polmoni).
Comunque ciao, sono Gabriella :)
Scrivi bene ^^ mi è piaciuto il flash back :) Complimenti ^^
Carini i due ^^
Spero di poter leggere gli altri capitoli :)
A presto :D
Gabriella ^^

25/09/13, ore 20:08

Hei :) allora? come andrà a finire ? sono curiosa :) scrivi:) ps : spero che vinca Kazuha xD sono una sua fan xD mi raccomando!!!

03/10/11, ore 10:34

kiss kiss SailorK!

18/08/10, ore 14:02

Bellissimo questo capitolo!

18/08/10, ore 13:56

Bellissimoooooooooo!!!!!Complimenti!Non ho parole!!!Lo metto subito tra i preferiti!

morena
18/03/07, ore 13:35

ti prego.. fai che non succeda niente di male tra loro due.. sono una coppietta troppo carina per essere rovinata!! sono dolcissimi insieme.. >///<

Zoe93
29/11/06, ore 13:31

Si lo so sono ancora la rompiballe che continua a recensirti....ma ti prego continuala!!!!!!!!!!...perchè non la continui? baci Zoe93

kazuha-chan
29/10/06, ore 13:14

i primi 2 capitoli erano molto belli,il 3 1 po meno per azusa.....t prego aggiorna perchè voglio assolutamente sapere come va a finire!!!!!!heiji&kazuha forever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]