Amori e Inganni
di DreamSeeker

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/07/13, ore 16:12

ciao! Ho trovato questa storia di recente ed è davvero molto bella. Blaise è molto carino e spero che Hermione lasci Ron per buttarsi tra le sue braccia.
Hillary poi è simpaticissima e sebbene sia forte e sappia proteggersi da sola (vedi il povero Draco ahahaha) quell'Ivan mi mette un po' ansia.
All'inizio ho pensato che avessi abbandonato la storia, poiché ho notato la data, e che quindi non avresti letto neanche la mia recensione, ma vedendo le tue risposte alle recensioni mi sono rincuora. Complimenti ancora.
spero di sentirti presto.
LaSabriii

25/04/13, ore 09:04

ciao
ho letto la tua storia fino al capitolo 10 e per ora mi è piaciuta molto !
attendo di leggere i prossimi capitoli !
nancyiry

18/10/12, ore 18:20

Recensione per il Contest "Choose a God, a Muse and Write Your Story"
Eccomi qui, con l'ultima recensione.
Devo dire che, come te, ho adorato la parte di Draco.
Hilary è una figa, una gnocchissima (?)
Ma tanto lascerà Fred e si metterà con Draco, vero?
Cioè, mi dispiace per il gemellino, ma il Principe delle Serpi ha la precedenza! LOL
E capisco il fatto di non riuscire ad aggiornare regolarmente. Ahimè, capisco troppo bene.
Ti rivelerò che la ff mi è piaciuta talmente tanto che la ggiungo fra i preferiti. Sìsì :)
E come fai a scrivere capitoli così perfettamente lunghi? Usi una pozione?
Ok, non credo. E' talento naturale.
Quindi complimenti ancora, ancora e ancora.
Alla prossima! :)

18/10/12, ore 17:01

Recensione per il Contest "Choose a God, a Muse and Write Your Story"
Ok, oggi credo davvero di finire. (Alleluia! ndAnnaWriter)
Cooomunque, che dire di innovativo?
Niente. Perchè ribadisco le stesse cose che ho detto in tutte le altre recensioni.
E non perchè non ho fantasia.
Seriamente trovo questa storia, non dico perfetta perchè nulla è perfetto, ma fantastica sì.
Voglio dire, a parte l'aspetto di Zabini e la bellezza di Hermione, che sono particolari da ff e non da Rowling, ma non importa, il resto è..wow!
Anche perchè questa è una Blaise/Hermione, ma non è nè banale, nè incentrata solo ed esclusivamente su loro due.
C'è tutta la storia di Hilary. E non è poco.
Chi ama le storie romantiche, amerà la tua storia.
Chi non le ama e preferisce le storie di guerre, tensioni e conflitti, la amerà ugualmente.
Davvero stupefcente, non smetterò mai di dirlo!
Vado a leggere gli ultimi due capitoli!

17/10/12, ore 17:36

Eccomi tornata! :)
Chiedo immediatamente scusa, ma ho un sacco di cose da fare (scuola in primis) e non riesco a trovare il tempo per nient'altro.
Comunque, sai che questa storia mi piace sempre di più?
Ma andiamo per gradi.
Il rapporto fra Hilary ed Hermione è bellissimo, davvero. E poi, confermo quello che ho detto nella scorsa recensione: Hilary è una potenza!
Ogni tanto mi rispecchio anche nei suoi comportamenti. E poi io amo gli elementi.
Sto proprio lavorando a una storia su questo (e non è pubblicità occulta), anzi il fatto della perdita di sangue è particolarmente interessante.
E' un mistero. Sei brava perchè inserisci piano piano le informazioni continuando a stimolare la curiosità.
Altro punto: Blaise e Draco.
Anche il rapporto che c'è fra di loro lo trovo fantastico. Così..ragazzi!
Davvero, ho sempre voluto essere un ragazzo solo per i rapporti di amicizia (non badare alle mie confessioni)
Ti faccio poi, ancora, i complimenti per lo stile e la grammatica impeccabili.
Altre storie con capitoli così lunghi sarebbero illeggibili, ma questa non è per niente noiosa o stancante.
Anzi, direi totalmente il contrario!
Mi dispiace adesso dover smettere di leggerla, ma purtroppo devo scappare.
Forse riuscirò a continuare un po' stasera (spero), ma non garantisco.
Alla prossima! :)

10/10/12, ore 16:57

Recensione per il Contest "Choose a God, a Muse and Write Your Story"
Ok, no. Non so se riuscirò tutto oggi pomeriggio.
La storia è davvero scritta bene e ben strutturata, ti faccio i miei complimenti!
Anche se mi sembra ancoira molto strano vedere Blaise ed Hermione con Draco nei paraggi che non fa niente.
Almeno gli hai trovato una sistemazione :)
Questa Hilary è una potenza. Sono sempre stata affascinata dagli elementi, quindi non può che piacermi.
Complimenti anche perchè non è per niente noiosa, nonostante i capitoli siano lunghi e si legge davvero volentieri.
Vedrò cosa riesco a concludero oggi! :)

10/10/12, ore 15:12

Recensione per il Contest "Choose a God, a Muse and Write Your Story"
Ci ho messo secoli, lo so.
E mi scuso davvero, ma sono stata impegnata fino alla punta dei capelli.
Comunque, eccomi qua.
Certo, dopo aver letto i tuoi Ron e Hermione, mi sembra strano cominciare a leggere una tua Hermione/Blaise.
Anche se i pairing insoliti mi affascinano, sì, sì.
Parlando della grammatica, l'ho trovata assolutamente perfetta. E non è cosa da poco, davvero.
Spero di riuscire a finire tutte le recensioni che ti devo questo pomeriggio (al diavolo lo studio)

20/09/12, ore 14:52

quasi non ci speravo più, e dire che sono anche arrivata a scriverti in posta privata per avere tue notizie. ti prego capiscimi, ormai sono entrata in dipendenza dalla tua storia  e sebbene sia un'agonia aspettare tutto questo tempo ne è valsa la pena. il momentohilary-Draco o.o wow, non me l'aspettavo affatto, e sia benedetto Nott, lunico sveglio oh! scrivi benissimo, ma te l'ho già detto, e la storia si fa sempre più intrigante. sarò qui ad aspettare per la mia dose di Blaise e Hermione, whatever it takes :)
Gin

20/07/12, ore 14:49

Waasdfgugiq3uwfrgwqf.òi3ewfviukjalkgfkukeug.
Mi è quasi venuto un infarto! Ti avverto, ragazza, nel caso io dovessi lasciarci le penne per il tuo prossimo aggiornamento, ti perseguiterò dall'oltretomba! Non sarà facile liberarti di me dopo! No no.
Oh Merlino e tutti i suoi completini da Drag Queen, ti sei fatta aspettare! In realtà posso capirti, tra scuola e tempo libero passato a pensare alla scuola anche io avrei avuto non pochi problemi a concludere un capitolo, quindi sei perdonata. Però mi fai sempre prendere certi spaventi... Ho sempre il terrore che tu non abbia più voglia di continuare la storia! Non seguo tante storie che mi prendono così tanto, quindi se dovessi eliminarla\interromperla per l'eternità, potrei benissimo morirci. In quel caso sappi che vale lo stesso discorso di prima! Come al solito prima di iniziare una recensione mi dilungo in excursus completamente inutili e privi di senso. Spero potrai perdonarmi, sono fatta così ^^
Sai, non ci avevo fatto molto caso prima, ma Hilary ha ragione. Hermione non ha fatto proprio un bel niente per riprendersi Ron! Comunque, ora mi sono decisa! Tra Ron e Zabini in questa Fic vince indubbiamente Zabini. Quel suo «Non guardarla» mi ha fatto davvero ridere. Anche Nott è simpatico in realtà, ovviamente per quanto possa esserlo un Serpeverde. Non è certamente ai livelli di Fred e George, per carità, ma non è neanche così male. Già già, due thumbs up per Nott!
Ginny in questo capitolo mi è sembrata un po' ficcanaso. Anche Harry all'inizio, ma poi lui ha semplicemente riposto la sua fiducia nel bun senso di Hermione e quindi ha ri-guadagnato punti, mentre la cara Ginevra no! Però impulsiva com'è, mi è sembrato perfettamente appropriato quel suo fiondarsi all'inseguimento di Hermione per farle una ramanzina.
Per quanto riguarda invece la scena del ballo tra Hilay e Darco, beh, che dire? Anche lì, risate a più non posso. In realtà, con quella sua frase «La farei rabbrividire sotto il mio tocco...ti farei agognare un contatto maggiore, mi desidereresti talmente tanto che mi imploreresti di farti mia all’istante» mi hai fatto desiderare di essere Hilary. Uh, sì! L'unica differenza è che, probabilmente, io lo avrei trascinato nel mio lettino prima ancora che potesse finire la sua tremendamente seducente seduzione. Penso che Hilary abbia più self respect di me... Beh, almeno io ho Draco *-*
Devo ammettere che Ivan non mi sembra così male. Se tralasciamo il fatto che potrebbe uccidere Hermine, Fred e compgnia e se ignoriamo anche il fatto che sia cattivo, posso certamente affermare che mi piace. Soprattutto per il suo modo così simpatico di intromettersi in conversazione altrui. Non sto scherzando, sai, non sono ironica. Anzi, trovo che sia stato anche molto gentile a permettere un tale privilegio a Hilary e gli altri due piccioncini. Avrebbe potuto semplicemente ucciderli e basta, no? Invece è stato educato. Dai, non è poi così pessimo. No? Voglio dire...

«Dovrai usare l’Imperio»
«Questo si può fare»
MEGA LOL! Facciamo finta che non abbia minacciato nessuno all fine ed è perfetto! Dai, non posso essere la sola ad apprezzarlo. Su, non ci credo.
Speravo di vedere un po di scene super HOT in cui Blaise cerca di far cadere, nuovamente oserei dire, Hermione tra le sue braccia, magari con qualche bacino bacetto. E FRED! Il mio ammmOre! Non gli succederà nulla, non è vero? Non potrei sopportare di vederlo morire anche qui, già nei Doni è stato sufficientemente straziante! No davvero, morirei. (Vedi sopra)
Beh, aspetto il prossimo aggiornamento, ovviamente. Nel caso dovessi essere così brava da pubblicarlo prima di metà agosto, non potrò recensirlo subito perchè sarò via, ma in tal caso mi rifarò appena torno. Ehi, oggi non sono schizzata come l'altra volta. Magari il mio cervello migliora di aggiornamento in aggiornamento! Ritieniti responsabile anche della mia demenza cerebrale a questo punto!
Ottimo lavoco come al solito, comunque!
Bacioni,

Effy.

23/01/12, ore 20:18

Io non posso fare a meno di amarti, ogni volta che vedo un nuovo capitolo mi si scalda il cuore, è la seconda (o terza ?) volta che recensisco questa storia meravigliosa, e non mi stancherò mai di dire quanto ami questa Blaise/Hermione, e Hilary! Proprio riguardo a quest'ultima sono lieta che stia con Fred, è troppo orgogliosa-superiore per quell'adorabile furetto di Draco Malfoy. Io se mi avessero distrutto i vestiti comunque non sarei mai stata così calma ahahah e di ore per il ballo ne avrei impiegate circa 7-8.
Scrivi veramente bene, con i particolari giusti e non cadi mai nel volgare.
Gli abiti sono stupendi e il ballo e l'atmosfera davvero ben ricostruiti. Ti lascio e vado ad aspettare con ansia il giorno in cui ci sarà il prossimo bacio Herm/Zabini (e magari anche quello in cui Lavanda cadrà per sbaglio dalla Torre di Astronomia)
Ti adoro
Gin

05/01/12, ore 17:15

Waaahaaaaa. Sono in un ritardo che è a dir poco vergognoso, intollerabile, ineffabile, disgustoso, repellente, maledettamente schifoso, indecente, esageratamente insopportabile. Beh, come avrai capito mi faccio ribrezzo da sola per l'ora in cui mi faccio vedere. All'alba delle 17.00 del 5 gennaio 2012. A proposito, buon Natale e buon anno in ritardo! Sempre in ritardo. Dovrei seppellire la testa nella sabbia come gli struzzi a questo punto .-.
Beh, ciancio alle bande e iniziamo con questa recensione una buona volta. Perchè, nota la mia sottile intelligenza, ti faccio aspettare l'anno nuovo per una recensione e quando mi metto a scriverla non scrivo una vera recensione ma una marea di stron-(è bene anche evitare di USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire.) stupidaggini. Eheh ^^''
E ancora non hai scritto niente Effy, muoviti! (Effy sono io, se te lo stai chiedendo :D)
Allora, ti voglio dire innanzi tutto che, nonostante il mio ritardo vergognoso ecc ecc.. nella recensione, ho letto il capitolo appena lo hai postato, ma essendo come al solito sera tardi mi sono detta "Dai, vai a letto, recensirai domani!". Eh, si vede!
A mia discolpa posso affermare che le ultime settimane di scuola sono state un inferno, figurati che l'ultimo giorno di scuola, e ripeto, il fottutissimo ultimo giorno di scuola, noi eravano in classe a fare una fottutissima versione di greco! 'Che cosa me ne frega a me?' ti chiederai giustamente tu. Beh, niente in realtà, ma avevo bisogno di giustificarmi in qualche modo -e di sfogarmi con qualcuno. Ti rendi conto che ho scritto 250 parole e non ho ancora neanche accennato al nono capitolo. O.O Sì, probabilmente te ne sarai accorta. Mi dispiace per tutta questa pappardella ma non ho sbatti di cancellare :) Non mi odiare.
*Rullo di tamburi*
Parliamo del capitolo! :D
Dunque, da dove possiamo cominciare?
Basta che cominci, Effy, altrimenti la cara AnnaWriter morirà leggendo la tua recensione senza scrivere il decimo capitolo!
Oh. °-° Non sia mai! (Viva i fantastici disturbi di personalità multipla)
Ok, partiamo dalla prima scena. (Che originalità!) Adesso sei tu che mi interrompi! (c.s.)
Allora, allora, allora.. Hilari e Fred sono due bombe insieme. Stanno benissimo, davvero. L'unico problema è che Hilary mi fa imazzire dalla gelosia, quindi a volte spero che possa scegliere il furetto più figo del mondo solo perchè poi Fred possa trovare conforto tra le mia braccia *sospira*
Però mi sa che dopo sarei gelosa della figaggine del roditore (il furetto è un roditore?.. Non credo! Vabbe..) platinato e quindi a quel punto mi sa che riconsegnerei Fred a Hilari e mi rapirei Malfoy. *si sfrega le mai* Eccellente! Un piano eccellente! Così prendo due piccioni con una fava. O un rosso e un furetto con una fava. Che poi, secondo te i furetti le mangiano le fave? I rossi ancora ancora, ma i furetti? E i furetti platinati?
Boh, vabbè. Comunque, cambiamo argomento che mi è venuta fame. Saltiamo  un po' di scene, altrimenti non finiamo più, e passiamo a quella in cui la cara e dolce Lavanda straccia come una povera coglio- stupidina tutti i vestiti di Hilary. Beh, se io fossi istata in lei, avrei fatto magiare tutti i residui dell'opera all'oca bionda. Almeno dopo sarebbe rimasta a letto dolorante per un'indigestione di vestiti e Ron sarebbe tornato in sè.
Comunque non ho ancora deciso da che parte stare. Blaise o Ron?
In questo capitolo Blaise mi è piaciuto. E molto ben scritta la scena del ballo. Sono rimasta un po' spiazzata all'inizio e mi sono detta 'Oddio, questa è una super ballerina professionista travestita da scrittrice di Fan Fiction Potterane'. Magari è perchè io non so molto di danza, ma a mio parere il lavoro che hai fatto è spettacolare. Nonostante non ci capissi una cifra di giri e rigiri, casché e robe varie, mi sono incantata nella descrizione. Davvero un ottimo lavoro.
Beh, comunque, in nome di questa storia che è incentrata su Hermione\Zabini, tiferò anche io per loro, nonostante di solito sono più per le coppie Canon. In realtà io sono per le storie scritte bene. Tipo, ho provato a leggere delle Dramione ma ne ho trovate solo di scontate e banali e quindi non mi sono piaciute per niente. Questa invece è originale, è ben strutturata. Non c'è un maligno Serpeverde che da un giorno all'altro vede la onesta Grifondoro e si strasforma in una biscetta da quattro soldi, smidollato che decanta il suo amore in tutti i modi più patetici del mondo. Le Fic scritte male tirano fuori la parte peggiore di me o.o
Spero che nel prossimo capitolo ci sia qualche sviluppo sia sul fronte Blaise\Hermione sia su quello Hilary\Draco. Perchè, va bene tutto, ma Draco non può andare sempre in bianco, e soprattutto Hilary non può resistergli. Capisco che con Fred accanto sia difficile guardare qualcosa che non siano i capelli rossi, ma, porca trota, stiamo parlando di DRACO MALFOY, mica pizza e fichi. Dico bene?
Dunque, non posso prometerti che la prossima recensione sarà puntuale, ma ti assicuro che cercherò in tutti i modi di combattere la crdudele scuola e il suo prefido alleato studio, così da poter non essere indicibilmente in ritardo come questa volta :D
Comunque hai fatto come al solito un ottimo lavoro, davvero sublime! Un bacio enorme.
Sì, per tua fortuna la recensione è finita ora puoi tornare a vivere felice, almeno fino alla prossima recensione ;)
A presto (spero),
Effy.

28/12/11, ore 23:33

Non so da dove partire (perchè di solito io non scrivo recensioni ma vabbè questi sn dettagli)...vbb prima di tutto volevo dirti che questa storia è stupenda O.O Ti giuro, l'ho letta la prima volta tramita cellulare ( e si sa quando una fic si legge col cellulare è perchè non ti va di commentare, leggi e fuggi, come lo definisco io XD) e pensavo che non l'avresti più continuata! (della serie mi sn tormentata x una settimana chiedendomi il motivo del tuo blocco della scrittrice). Quando oggi, rileggendola perchè mi era troppo piaciuta, ho visto il nuovo capitolo sono saltata cm una matta e ho urlato a mia sorella (che poverina nn c'entrava niente XD) come un'assatanata che l'avevi continuata....e lei mi ha guardato come se fossi un extraterrestre...vbb...cmq...mi piace un botto come scrivi! La coppia Blaise/Hermione è trpp bella ( e io sono una fan sfegatata delle dramione pensa un po') appena ho letto il modo in cui tu interpreti il comportamento di Blaise sono rimasta a dir poco affascinata ( ho scritto il suo nome con i cuoricini dappertutto...vbb dettagli XD). Inoltre trovo veramente ingiusto che questa tua fic abbia solo 30 recensioni ( 31 con la mia :D), non per andare contro lle lettrici, assolutamente, però mi pare molto strano ke una fic del genere ne abbia così poche...tutto qui :). Inoltre trovo molto carina a coppia Hilary/Fred.
Ora devo andare perchè devo andare a dormire.
Ps: se ci fosse stato il tasto (per giudicare la recensione) : assolutamente positivo, io l'avrei scelto ahah :D
Un bacio, dalla malata di Blaise e Draco XD

21/12/11, ore 00:40

Io AMO questa storia ! *-*
L'ho scoperta da poco .... ma già l'adoro !
Blaise ed Hermione... ah che coppia meravigliosa! (e di solito io li odio insieme,eh .-.)
Adoro il modo in cui scrivi,ed anche la trama di questa storia ^-^
Per oggi mi fermo a questo capitolo... vorrei andare avanti,ma domani ho scuola e mia mamma è accanto a me che continua a dire "Vai a dormire !" .....
Non voglio aspettare domani x il prossimo capitolo ù_ù
Sono diventata drogata di questa ff *-*
Beh,complimentissimi ;DD

17/12/11, ore 14:41

IX CAPITOLO

Dovevo recensire. Mi spiace, ma sono obbligata. Prima di tutto, scusa se recensisco solo questo e non anche gli altri, ma non ho proprio tempo; durante le vacanze credo che recensirò anche gli altri otto. Comunque, dicevo, a parte che hai scritto un poema (di rado vedo dei capitoli così lunghi e perfettamente perfetti) è stato... fantastico! Adoro questa ff, nel caso non si sia capito. E infatti è tra le mie preferite....
Adoro la coppia Blaise-Granger (mentre ho sempre odiato Ron ed Hermione insieme) così come adoro tutte le coppie Serpeverde-Grifondoro.
Hilary è fantastica, e più si va avanti con la storia più me ne accorgo. E' una grande, una specie di Dea, con dei poteri particolarissimi e una storia alle spalle... Beh, piuttosto oscura, diciamo così. Mi spiace molto per Fred, ma la coppia Hilary-Draco mi sembra ottima.
Quanto alla Ron-Lavanda... Beh, i filtri d'amore devo essere molto potenti, per far innamorare Ron di una racchia come la Brown.
La cosa che mi è piaciuta di più, comunque, è stata la citazione della Torre di Astronomia, episodio che adoro con tutto il mio cuore.
Buon Natale e buon Anno anche a te!
Un abbraccio,
Luna Ginny Jackson

09/11/11, ore 15:05

fantastica! adoro fred e hilary e spero di vedere una loro scena piu'... accattivante, molto presto! e lo stesso vale per hermione e blaise! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]