Piangere nel Sorriso
di G4s15

31/08/10, ore 17:03

T.T
Questo è davvero tutto ciò che o da dire...
O meglio... c'è così tanta roba che vorrei farti sapere che sto per scoppiare credimi... T.T
Io... oh, è MERAVIGLIOSA
L' ho letta ieri sera, ma ero così rimbambita dal viaggio che non ci ho capito niente. Ho fatto in tempo a metterla tra le preferite e poi "puff" il mio cervello mi ha dato buca -.-"
Riesco a fare la scema anche quando voglio essere seria -.-"
Comunque, sono, qui e l'ho riletta.
E sto piangendo.
Dico sul serio. Non è come le altre volte che dico " Sto piangendo" ma in realtà ho solo gli occhi umidi.
Non piango mai Giò.
Ho perso amici, sono morti parenti ma non ho mai pianto sul serio. Mai.
Anche per questo mi ha toccato nel profondo questa meraviglia.
Al funerale di mio zio, io non ho pianto. Ho pianto dentro. Come Lily. Ho la stessa teoria dei suoi genitori nel fatto " Niente lacrime al mio funerale". SE passi a miglior vita è inutile piangere, anzi, devi essere felice che la persona cara sia passata in un mondo migliore. E tu ti sforzi di essere davvero felice. Ma non ce la fai. Perché se il caro è passato a miglior vita tu ne soffri ed egoisticamente vorresti che fosse rimasto con te.
Ed in quel momento ti cade tutto addosso: i fantasmi del passato, i ricordi belli o brutti, qualsiasi attimo diviso con la persona morta, che prima sembrava insignificante, assume la massima importanza; ed incominci a piangere solitaria.
Forse perché in compagni ti vergogni e sembri fragile, forse perché ti senti egoista nel tuo soffrire e volere quella persona indietro.
Capisco perfettamente Lily.
Ma questo, in realtà, non c'entra un granché con la recensione che avevo intenzione di farti. Vorrei poter cancellare tutto, ma non mi va xD
Tu sei l'unica che conosce tutte queste cose di me, neanche con le mie amiche sono così aperta. Tu sai che scrivo e vorrei scrive ancora per tutta la vita, per le miei amiche questo è un segreto. Tu sai che soffro ancora per la mancanza del mio amico, per le miei amiche mi è passata da un pezzo. Tu sai davvero quanto in realtà soffra in certi momenti... Ed è davvero strano questo.
Non do molto peso alle amicizie online. Forse perché ho bisogno di un contatto fisico, ho bisogno di guardare negli occhi la persona con cui parlo... Con te invece è del tutto diverso. On-Line puoi dire quello che ti pare tanto dall'altro lato non si può scoprire se è una realtà o una bugia. Con te è diverso. Sotto tutti gli aspetti. Sto legando con te in poco tempo come non ho legato con alcune persone che conosco da anni! Mi apro con te, scherzo, con te, ti minaccio di morte xD, eppure sorvolo anche sul fatto che sei più adulta di me. Sei una diciottenne, io una ragazzina di 15 anni. Una bimba a tuo confronto. E passa anche la distanza. Passa tutto. Perché il fatto è che io ho davvero imparato a volerti bene. Perché è così, Giò, io ti voglio davvero bene, e non mmi importa se non ti conosco di persona. Mi basta sapere che tutte le volte che ci sentiamo mi sento euforica.
Anche quando dici che James è tuo u.u
Niente d fare, se non dico qualcosa di demente non sono io -.-"
Passando alla storia invece, è meravigliosa. Adoro il tuo essere artista. E credo che tu lo sappia fin troppo bene, indi non mi rimetto a dire sempre le solite cose, ovvero: che sei bravissima, che scriverai un libro e me lo dedicherai ( se poi è una dedica bella come questa che stamperò ed incornicerò consiglierò il libro nel giornale che io dirigerò u.u xD) e che stamperei volentieri tutte le tue meraviglie su James e Lily e le manderei alla Rowling dicendole " Hai visto cocca, hai trovato una rivale? u.u".
Ops, le ho dette ^^''
James e Lily sono meravigliosamente perfetti insieme ed ho adorato, amato questa storia! * Cipollino che da il cuore*
E vorrei dirti tante, tantissime altre cose, ma non mi vengono xD
Sappi solo che ti ringrazio infinitamente per avermi regalato un momento così dolce tra i tuoi James e Lily. che adoro. *______*
Un bacio Giò <3
E se non l'avessi capito anche la mia è una dichiarazione d'amore ù.ù
Quindi non mi fare accigliare ù.ù
Che poi è la fine ù.ù
Muahahahahah! °-°
Noi scaleremo sempre e comunque, muahahahahaah! °-°
Chi leggerà questa recensione si farà sotto dalla paura +.+
Ti voglio bene, Giò. Davvero.
P.S. Lavi mi ha influenzato con i guai con le recensioni -.-"
(Recensione modificata il 31/08/2010 - 05:05 pm)

27/08/10, ore 12:21

Ti spiego quello che devi fare passo passo u.u
1. Prendi il dvd della Camera dei Segreti
2. Vai al punto in cui Gazza dice "Oh..Siete nei guaaaai"
3. Immaginati la mia faccia con la stessa espressione mentre dico "Giòòòò, sei nei guaaaai"

Si, U.U
Sei nei guai cara.
E sai perchè?

*Come fai a saperlo se non lo dico* xD

Dettagli xD

Sei nei guai perchè tu hai scritto una STUPENDISSIMA ONE-SHOT CHE MI HA FATTO PIANGERE E MI HA FATTO VENIRE I BRIVIDI (sorry per il maiuscolo xD)
Si, sto piangendo ç.ç
Ma ti pare normale?
Tu che scrivi benissimissimissimissimissimissimissimissimo, e lo sai, mi hai fatto piangere.
La tua storia e finita dritta dritta tra le preferite.
Ma solo perchè non posso fare di più, altrimenti inventerei una sezione apposta u.u
La adoro!
Esprime tutta la forza dei loro sentimenti. Di quello che provano l'un per l'altra.
Adoro come hai descritto questo momento così particolare per loro, il dolore di Lily e James.
"Le faceva più terrore affrontare la vita senza il suo James piuttosto che affrontare la Morte in persona." amo questa frase. Io li preferisco insieme nella morte che divisi nella vita. Immaginare Lily senza James o viceversa.. non ci riesco proprio, guarda. ç.ç
Per me il loro amore è qualcosa di perenne, che va oltre la morte.

"Non ti permetterò di andartene senza di me." ma allora la fai apposta! Confessa, sciagurata! ç.ç
Sei riuscita nel tuo intento.
Lo sai quanto mi fanno piangere e quanto li amo *-*
E purtroppo, se ne sono andati. INSIEME <3

James. Il solito uomo da sposare.
E tu sei la solita cattiva u.ù
Sappi che sto venendo a casa tua con un coltello di 35 cm, niente in confronto al tuo o quello di Lily, perchè mia mamma mia sta guardando male, convinta che io sia impazzita del tutto (beh, più del solito xD) perchè è da mezz'ora che fisso lo schermo del pc e piango.
Piango.
L'ultima parte poi, quella dell' 'urgenza'.. Mi ha messo i brividi, sul serio.
E' scritta divinamente *-*
E piango.
Ancora.
Ti pare normale?
E comunque... Ovvio che sclereremo e faremo casino insieme.
Quando tornerà Emy ancora di più.
Altrimenti che..
Com'era? Ah si,..
Tre malandrine schizzate saremmo?
Diciamo che quattro ragazzi di Grifondoro, fighi da far paura (beh tre per la verità) ci hanno insegnato qualcosa.
Okay ora sto sclerando sul serio u.u
Però ti dico una cosa.
Se solo ti sento dire che non sei brava o cose simili.. Verrò accompagnata da Voldemort in persona u.u
Però prima ti faccio vedere James, così capirai quello che ti stai perdendo xD
Auahahahahahah sono sadica, si.
Ora la smetto, tranquilla.

Oh mamma, ho scritto un papiro °-°
Vedi che mi fai fare xD

Byee cara :*
Scelereremo insieme. Stanne certa :D

P.S. aiutoo, ora non va la 'x' xD
P.P.S. ho modificato la recensione tre volte! xD Mi viene sempre in mente qualcosa da aggiungere a tutta la marea di cose che ho detto xD
(Recensione modificata il 27/08/2010 - 02:22 pm)

27/08/10, ore 00:46

Veramente Bellissima..Senza parole.è Stupenda,magnifica.
Ora spero solo in un aggiornamento veloce di "questo matrimonio non s'ha da fare" .:) ti prego! Un bacione,a presto spero!