Q pro quo
di cassiana

19/06/21, ore 10:54

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ma quel Q è proprio tremendo!!! Non solo ha messo in grave pericolo la Voyager mandandola in riserva di carburante - costringendo Kathryn a trovare una soluzione alternativa per potere fare rifornimento per non rimanere a secco e nei guai - ma ha anche la sfacciataggine di palesarsi.
Bè, furbo il ragazzino. Intima a Kathryn di baciare il tatuato - che ha preferito al nonno che si era dichiarato a lei - se vuole indietro il carburante sottratto.
E niente, mentre lei cerca di glissare, il bel Chakotay chiamato a rapporto - dopo l'ennesimo ammanco - è divertito e intrigato dalla richiesta e così... eh, niente, fingere non si può e quello che era iniziato scherzosamente, finì per essere fin troppo passionale e serio... scandalizzando Q che, prima di andarsene disgustato, mantiene la promessa di ridare il carburante.
Bene, sono contenta di avere letto questa loro nuova avventura e attendo con ansia il prox scambio. Ciao, Chiara.

04/04/15, ore 13:07

cioè scusa , fammi capire, hai scritto una storia su quella babbiona ,di Janeway che bacia un bimbo di 12 anni?No perchè si capisce che non c'è malizia ,ma anche solo il pensiero ,il concetto ....il tutto è nausenate!No vabbè ragazzi , tutto posso sopportare ,Kirk ,Spock ;mCCoy tuti assieme appassionatamente , Neelix che si fa la macchinetta del caffè , ma si dai...........ma la vecchia col bambino no eh!!!!!!!!!!

02/03/12, ore 22:47

Bellissima come sempre! Ma ci voleva un Q bambino per svegliare Ghiacciolo-Janeway??!! =_='' A parte le cose senza senso che sto dicendo.... Complimenti!!!! PS: qualcuno faccia fuori quel surgelato ambulante di Tuvok!!!!!! Pleeaseee!!!!!

20/01/11, ore 15:48

Di solito questo genere di storie non mi appassiona, ma devo dire che sei stata bravissima!

26/08/10, ore 22:20

Si ha la sensazione di una certa frettolosità: si sa che i Q sono capricciosi, ma così tanto! Nel complesso, nonostante la palese assurdità della situazione (ma essendoci di mezzo un Q tutto è possibile) rimane una storia godibile.