Akatsukiano mancante all'appello
di Akira No Iwa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/01/11, ore 15:13

*Hidan: uuh, che fatica. *si butta a mo di “culo pesante” sulla poltrona* quel tipo non voleva morire.
Konan: ma non bastava falciargli la testa?
Hidan: ma che ne so. So solo che ha urlato per mezzora “io sono Harry Potter! Devo sconfilgere Voldemort, non posso morire!!” e poi urlava qualcosa tipo “vingardium leviosa”.. che gente strana che c'è in giro.*
Lol mi sa che qui Voldie se trova Hidan lo ammazza!!! xD
(Hei un momento! ndHidan) (cosa?ndMe) (io sono immortale!! nn posso morire!! O_O ndHidan) ( ah già ..però con voldie non si sa mai.... ndMe) ( in ke senso? ndHidan) ( nel senso ke...voldie è il mago + pericoloso della terra, colui che deve uccidere lo Sfreggiato e tu glielo hai ucciso , perciò....ndMe)
(percio?ndHidan) (peeerciò rischi di morire...anke se sei immortale) ( ....ndHidan) ( avete finito?ndDeidara) ( si...u.u ndMe&Hidan)
ok facciamo i seri.. bene al prossimo chappy allora xD

29/01/11, ore 15:12

Konan: ma non bastava falciargli la testa?
Lol mi sa che qui Voldie se trova Hidan lo ammazza!!! xD
ok facciamo i seri.. bene al prossimo chappy allora xD

29/01/11, ore 15:05

Deidara: i-phone.
Konan: TU CE L'HAI? e da dove l'hai preso?
Deidara: l'ho fregato a uno prima di farlo esplodere
Konan: -.-"

lol fikissimo

29/01/11, ore 15:00

*sulla lettera scritto a caratteri cubitali: Per l'Akatsuki, la più pericolosa organizzazione criminale ninja composta da (girare la busta →) tanti tipi pericolosi e cazzuti.*
xD ke figata!!

29/01/11, ore 14:54

Sasori: Jashin, uccidimi, ORA!
xD troppo forte Sasori!! <3

29/01/11, ore 14:45

*Itachi: please, kill me! Dov’è Sasuke quando serve??
Intanto la canzone continua
Deidara: Danna.. sparami, trafiggimi, avvelenami, aiutami a farmi esplodere ma per favore, fa in modo che le mie orecchie non sentano più questo strazio!
Sasori: lo faccio solo se tu mi dai fuoco!
Zetsu: se vuoi ti do benzina e accendino ma solo se bruci anche me!
Konan: ma non è poi così male!*
XD spettacolo!! io amo questa fc!

29/01/11, ore 14:03

*Deidara: da quanto ascolti Lady GaGa?
Kisame: da un po'!
Deidara: da quanto di preciso?
Kisame: 3 settimane, perchè?
Deidara: O.O IIIIIIIIH! BASTARDO! ECCO CHI MI HA FREGATO THE FAME MONSTER!
Kisame: ... ohmmerda .. ci vediamo!
Deidara: TORNA QUI, SQUALO FRITTO!*
lol k fico!!!

29/01/11, ore 13:59

* Konan: Hidan, fammi un favore e chiamami gli altri!
Hidan: va bene!
Hidan prende un lungo respiro e poi: TOBI, ZETSU VENITE SUBITO QUI O VI SPACCO LA TESTA!* lol
Hidaaan <3 Deidara! <3 Sasori! <3 Itachi!!! <3 Q__ xD Ok basta
cmq hidan con gli occhiali??? fico!

29/01/11, ore 13:53

*Kisame:.. I want your love and I want your revenge you and me could write a bad romance (oh-oh-oh-oh-oh!) I want your love and all your lovers' revenge you and me could write a bad romance ..*

lol stupendo!!

29/01/11, ore 13:49

*Hidan entra in sala, li prende per i capelli, gli fa sbattere la testa sul muro, li butta nel ripostiglio, prende il telecomando, lo brucia, da una falciata sul televisore, lo butta nel wc ,e torna a giocare con Konan e Pain.*
Spettacolo!! me adora Hidan <3 ( e tutti gli Aka ovviamente xD)

06/12/10, ore 19:16

povero sasu XD 6 STATA MOLTO BRAVA nn vedo l'ora di leggere il continuo XD

06/12/10, ore 17:26

Ehilà! Carino questo capitoletto extra... Certo che, Tobi, dice di essere un "good boy", ma intanto bara a Mario Kart incominciando la partita da solo... furbo lui! E intanto Naruto e Kisame giocano a "ero in bottega" (c'è un motivo? Naruto ok, ma Kisame? È davvero ai livelli di Naruto per stupidità?)... mah. Sul serio farai un continuo? Ma sarà un continuo-continuo oppure un'altra storia del genere? Comunque sia, sta' pur certa che la leggerò. Un bacione, e complimenti!

06/12/10, ore 14:22

ooh cara new fic?? Arrio subito -w- e sii il mio good boy è una cacca XD nnoooo scherzo lui è solo un good boy XD aspetto la prox storia

06/12/10, ore 13:52

Sniff...
BUHAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç
Non è possibile, non può essere finita la fic (anche se presto ci sarà la prossima... non aspetto altro... *W*) !!!!!!!!!
Questo capitolo per me è stato un casino totale fino a quando non ho finito di leggere (perchè spesso mi succede che non capisco niente di ciò che ho letto finchè non finisco di leggere e metto tutto a fuoco) ed è stato STRAMITICO!!!!
Certo che devo dire che all'inizio pensavo che nello sgabuzzino ci fossero Pain e Konan... E INVECE C'E' SEMPRE IL SASODEI!!!!! *tira fuori vuvuzela e strombetta per la casa*
Anche se mi dispiace per la morte di Sasuke... anche se dopotutto se lo merita. Più che per quel maniaco vendicatore di Sasuke, mi dispiace più per Sakura e per il SasuSaku. Ma lasciando stare queste cose... ITACHI HA PARLATO CON ZETSU!!!!! E ha addirittura detto un'intera frase di senso compiuto! Qui servono i botti di Capodanno! Comunque ti ripeto che aspetto con GRAAAAAANDE ansia la prossima fic! Per favore, fallo per tutte le tue fan, mi raccomando! CIAO!

06/12/10, ore 07:32

oh bhe. è finita. alla fine finisce sempre tutto. T___T doushite??????? AMMAZZIAMO IL FOOLISH LITTLE BROTHER DI ITACHI NII_SAN BWAHAHAHAHAHHH

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]