Akatsukiano mancante all'appello
di Akira No Iwa

05/12/10, ore 23:40

hihi sono ancora io...volevo aggiungere..come ti avrei voluto aiutere ad uccidere quell'inutile rifiuto umano detto anche sasuke uchiha..posso venire a piacchiarlo con te?? ok ora vado davvero...ciaoo

05/12/10, ore 23:38

ciaooo mi dispiace ma questa volta non potrò fare una suoper recenzione(sai cosa gliene importa..NdHidan) punto primo..non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia*happy*..punto secondo...ei anche io scrivo mentre vengono interrogati gli altri!!ahah alla faccia loro!!...terzo punto...complimentissimi come sempre!!sei bravissima!!..quarto punto...no non c'è un quarto punto..devo scappare e lasciare il computer..ciaoooo

05/12/10, ore 23:05

Oh Jashin-sama! Mi è venuta una paralisi mascellare talmente ho riso! Konata insieme a te fa scintille! XDD
E il ripostiglio...mmm... Deidara e Sasorino si sono dati da fare u_u
Ti ringrazio infinitamente per aver ucciso Sasuke,mi stava proprio sulle b***e
Sono felicissima che farai la continuazione di questa fic! E' davvero troppo bella e tu sei simpaticissima XDD
Aspetto la prossima,ok??
Ciao ciao! ^_^

19/11/10, ore 15:34

*BEEEEP*
Risponde la segreteria telefonica di TeReSa98.
L'utente da lei chiamato in questo momento potrebbe:
essere non raggiungibile;
avere il telefono spento;
essere morta;
essere caduta in coma per un qualsiasi dispiacere come il termine di una fic;
essere in bagno.
La preghiamo di richiamar...
*BEEEEP*
Non sono morta ^_^ !!!
Sono solo andata in coma per una decina di minuti quando ho letto che la fic è (anche se QUASI) finita ç_ç .
Comunque beata te che hai scritto una fic così bella e divertente... ED E' LA PRIMA CHE HAI FATTO! Questa fic dovrebbero metterla in una specia di vetrina, a simboleggiare che è una di quelle fic demenziali/comiche bellissime e veramente comiche!
Comuuuuuunque (è passata una mucca ^_^"), quindi ci sarà anche un capitolo extra?! I <3 YOU! *-* Almeno la fic non finirà già... (Già... più che già dovrei dire finalmente, perchè è stata una fic demenziale davvero molto lunga, ma dico già perchè mi dispiace che sia quasi finita ç_ç).
Guarda, aspetto con ansia il prossimo (ed ultimo ç_ç) capitolo. Mi raccomando, quando finirà questa fic, se te ne viene un'altra demenziale/comica, SCRIVILA SUBITO!

18/11/10, ore 21:16

Eggià, Kakuzu-sensei è troppo figo e troppo intelligente per farsi rapire. Che genio del male mwahahahah XD Bravo Nii-sama, spendi poco v.v *patta Zetsu xD*
Ok, ora aspetto il capitolo extra ** E nell'attesa mi infilo sotto le coperte con Kuzu-sama....*espressione perversa*
xD

.Sayuri.

17/11/10, ore 18:13

Ahahahahahah!!! Oh Jashin,sto morendo!! Kakuzu è troppo forte! Ha scomodato tutti per avere indietro i soldi! E poi... povero Naruto! Non lo calcola mai nessuno sto poveretto! Me è felice di sapere che ci sarà un seguito! Questa fic mi ha fatta rolotare dalle risate!! Muahahahahahahahahahah!
A presto con il chappy extra!
Ciao ciao!! ^_^

17/11/10, ore 16:23

gwaaaaaaaaaahhhhhhhhh TOT, la hai finita? cerco che aka ne consuma di soldi Oxo povero kakzu-chan (non ho sbagliato a non mettere la u). ma è un po' Idahita o è solo una mia impressione? comunque bellissima, aspetto il cap extra, mi raccomando!!!!!

17/11/10, ore 14:47

Ovvio cara che mi è piaciuto e ovviamente avevo visto giusto ^^ Kakuzu non si può far rapire XD oooh teneri Sosori eDeidara e vogliamo parlare di Konan e Pian?? Porcelloni! ^^ be aspe il chappy extra. Mi disp un kasi k la fic sia finita, noooo! ç.ç mi piaceva troppo ^^
MArty Angel

17/11/10, ore 14:04

Yayyy ho indovinato! *2 minuti circa di autocompiacimento* Ahem, bene, allora... cosa posso dire? Ah, si: scena al rallentatore REGNA. Tra l'altro è perfettamente immaginabile: 'sti due che impiegano mezzora a fare tre metri, per media di 1,5 ciascuno, e tutti gli altri che li mandano a quel paese, stufi delle roselline e delle bollicine e dello sfondo con il tramonto e dei cuoricini di cui questa scena trasuda. Poi, i motivi per cui i soldi vengono spesi sarebbero potuti essere dei cliché, ma appunto per questo sono assolutamente deliziosi. Un altro motivo per cui Hidan potrebbe spendere dei soldi sarebbe potuta essere una donna delle pulizie (chissà quanto sporcano i sacrifici!). Si chiude in bellezza con la bombatomizzaione di Naruto da parte di Deidi-sempai (non che naruto mi stia antipatico, ma Deidi è di più. Vogliamo davvero mettere a confronto?). L'ultima cosa... Voglio anch'io un sempai di peluche! E pensieri perversi a ruta libera! (e magari non proprio solo su Konan e Pain... bwahahahah). Complimenti e arrivederci al capitolo extra!

17/11/10, ore 13:45

hellooo!!! certo che ci è piaciuto!! stra divertente come sempre e non pensavo che itachi usasse così tanto smalto!!(che ci posso fare..NdItachi)la scenetta romantica tra hidan e kakuzu mi è piaciuta moltissimo(io l'ho trovata noiosaNdItachi) (è perchè sei gelosoXDNdMe) (-.-NdIta) comunque gelosia a parte aspettiamo con ansia il capitolo extra *mangia le unghie da quanto è ansiosa* quindi aggiorna prestissimo baci eli e itaXD

17/11/10, ore 12:39

heyyy...ma...è finitoooo ç_ç piango piango tanto tantoooo, a e auguri ti sei fatta vecchia eh?? sarai mica diventata una nonnetta?? scherzo ^^ comunque ti capisco qualche mese e sarò vecchia di 15 anni :'( comuqnue e così Kakuzu non si era fatto rapire furbo lui si è fatto restituire tutto xD ihih con quel "libero spazio ai pensieri perversi" hai dato il via libera ai miei film mentali xD una ItaHidan?? O.O mi piaceee sbav :Q____ adoro questa storia .. e adesso è finita non vedo l'ora di leggere il capitolo extra ciao ciao
(Recensione modificata il 17/11/2010 - 12:40 pm)

12/11/10, ore 14:22

Bellissimo capitolo.... me lo immagino troppo bene Kakashi che dice: ma anche no. Gli sta a pennello come esclamazione. Ora: Kakuzu, per avere i soldi degli Akatsukini, si è autorapito e ha chiesto da solo il riscatto. Secondo me è plausibile, conoscendo Kakuzu...

11/11/10, ore 14:36

S...Sen.....SENSEEEIII!!!!!!!! *A*
*salta addosso a Kakuzu*
*Kakuzu si scansa*
*Sayuri cade con la faccia a terra*
*Sayuri si massaggia il bernoccolo in testa* Ahi-ahi....@_@ *si riprende* Sensei! *w* *w*

...Ok, tralasciamo lo sclero mentale della sottoscritta (*saltella in giro per la stanza felice dell'apparizione divina (?) di Kakuzu circondata da un'aurea colorata e piena di fiorellini e cuoricini* xDxD) e passiamo alla recensione vera e propria, da v.v
DIVERTENTISSIMO!! XD
Oddio...troppo bello il pezzo che si scontrano all'incrocio XD
- Che facciamo, li aiutiamo?
- Sì dai...mi fanno pena
XDXDXD
Continua presto!! *u*

Sayuri
da °w°

10/11/10, ore 19:35

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! *-*
IL capo più bello della storia di tutte le fic demenziali sull'Akatsuki! Soprattutto l'ultima parte, dove si gridavano in faccia a vicenda XD !
E la comparsa a sorpresa di Kakuzu non me la sarei mai aspettata .-. ...
Però ho un dubbio... (e quando mai non ce l'ho? XD) ma se Deidara ha la falce di Hidan conficcata in testa, come fa a essere ancora vivo? o_ò
Comunque... SEI GRANDEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono sicura che il prossimo cap (peccato che è l'ultimo ç_ç) sarà il migliore in assoluto!
A presto, ciao!!!!!!!!

10/11/10, ore 17:08

Oh Jashin,mi sto spanciando dalle risate!! Troppo bella la parte dell'incidente all'incrocio!! Sto morendo giuro! La prossima volta porto il pc in bagno altrimenti me la faccio sotto dalle risate!! XDD
Peccato sia il penultimo chappy... Speriamo ci sia un seguito!
Ciao ciao!! ^_^