10 Songs Challenge~ Hime-chan No Ribbon.
di DazedAndConfused

12/05/13, ore 16:30

** Mi sono piaciute moltissimo complimenti!!
Non avevo mai sentito parlare della song challenge!
Infatti sono rimasta piacevolmente sorpresa.
La cosa che mi è piaciuta di più di tutte queste varie drabble è stata la caratterizzazione dei personaggi che ho trovato perfetta!
Va beh... Ti saluto.
Ga_chan

07/02/12, ore 22:44

Ciao :) Ho trovato queste drabble su quello che è uno dei miei anime preferiti in assoluto e mi sono piaciute davvero tantissimo, complimenti!! Bellissima quest'idea di far partire una canzone e scrivere =) Mi sono piaciute perché è evidente l'immedesimazione nei personaggi, nei loro pensieri e nei loro sentimenti...sono tutte bellissime, ma quelle che mi sono piaciute di più sono state quella sul litigio per Yuka e quella dove Hime muore :)
Complimenti!!! =)

04/07/11, ore 12:00

Woooow! Beh, inizio col dire che ho amato e amo questo anime, peccato che non trovo né le scan né gli episodi in streaming...
Dunque. La tua fanfic. Cosa posso dire.. sono tutte stupende! E mi sembra che le fanfic rispecchino bene quello che ti trasmettono le canzoni, ascoltandole mi hanno emozionata tutte, davvero :3 Mi piace il tuo stile, semplice e lineare, senza troppe pretese, adatto a queste fanfic ^^
Insomma, mi sono piaciute tanto tutte quante, quindi non posso che lasciare una recensione positiva :3
Biiiiie, e bacis. SofiChan.

29/01/11, ore 13:19

Bellissima, brava. Continua così che vai alla grande. Ciao alla prossima. :-)

08/09/10, ore 17:34

Adoro quest anime e leggere le tue flash è stato veramente un piacere. Scritte molto bene, delicate e perfettamente accostate alla canzone che avevi in mente. In particolare mi è piaciuta l'ultima quando Hime si sacrifica per salvare Erika. Lì, nel POV di Daichi si percepisce tutto il suo dolore. Complimenti davvero, spero che scriverai ancora su loro. Brava, brava :D
Hime

29/08/10, ore 23:20

mi piace questo consiglio: scrivere una drabble al tempo e al suono di una canzone e mi piacciono un sacco quelle che hai scritto tu. Si vede che ti sei letteramente lasciata andare alle note della musica che ascoltavi. Quella che in assoluto mi è piaciuta di più è quella in cui Dai-dai e Hime-chan litigano a causa di Yuka. E' una puntata molto bella, che avrei voluto approfondissero un pò di più e tu hai dato proprio quel che mancava: i pensieri di Dai-dai. Bè spero tanto che ne scriverai altre, sarò pronta a leggerle e a recensirle.

27/08/10, ore 18:33

Ciao!Ho letto le tue drabble e devo dire che sono bellissime!Io sono riusciuta benissimo a percepire i sentimenti e le emozioni dei due personaggi!E poi accostate insieme alle canzoni fanno il loro bel figurone!In più era da tanto che non leggevo qualcosa su questo anime stupendo...è mi sono veramente commossa a leggere l'ultima!Se scriverai qualcos'altro del genere su questo topic lo leggerò molto volentieri!