Accettare è solo il primo passo
di hapworth

19/02/14, ore 16:24

Ciao athenachan!
L'argomento del raccontare di Hanamichi e Kaede al resto della squadra della loro relazione e relativa omosessualità l'ho letto in molte fan fiction, e quasi tutte avevano il tuo stesso approccio. Come per quelle, devo dire che non concordo affatto. Non mi sembrano affatto Akagi, Kogure, Miyagi, Ayako e Mitsui dei tipi pronti a giudicare Kaede e Hanamichi. Secondo me la forza dello Shohoku sta proprio nel fatto che loro non si giudicano mai, ma anzi si aiutano, anche a suon di prese in giro!
Togliendo i miei punti di vista, la tua fan fiction è carina e scritta bene! Brava!
Continua così! :)
Un saluto

18/05/11, ore 13:41

Ci sono rimasto un po' di sasso inizilamente perchè non li ho mai pensati combinati... però effettivamente anche per mera selta cromatica sarebbero ben abbinati. Ben scritta, scorre bene. Fantastico Anzai che compare alla fine: molto nel suo stile.

marco

12/12/10, ore 23:42

Ho letto la tua one-shot due o tre volte, ma mi decido a commentarla solo adesso. A parte dirti che mi piace un casino volevo complimentarmi per come hai reso Ayako, a mio avviso parecchio IC è sempre una grande Ayakuccia ^^

04/09/10, ore 22:29

carina l'idea, anche se io sono uno di quelli che "l'accettazione arriva prima della comprensione"... puoi accettare una cosa senza comprenderla, non viceversa secondo me. comunque è una bella idea... molto dolce la dichiarazione, e anche Kaè non si è dilungato eccessivamente in parole. il solito prolisso. Brava

26/08/10, ore 23:21

Ciao Athena-chan! :) Bella-fresca fanfiction appena postata vedo XD
Mi è piaciuta, perchè anche se all'inizio c'è una situazione pesante e poco piacevole, la lettura è stata tranquilla. Il fatto che la squadra non abbia accettato subito la relazione dei pucci è originale o almeno non mi ricordo di aver mai letto qualcosa di simile. Di solito sono sempre molto comprensivi e sono i primi a spingere i due a mettersi insieme.
L'unica cosa è che io avrei allungato e approfondito la faccenda, dato che se si sono messi addirittura le mani addosso, risulta un pò strano una loro così fulminea comprensione, ecco.
Ah!! Kaede che sorride??? O_O miracolo ahaha XD E la scelta di dare più spazio ad Ayako, la apprezzo. Ayako è l'unica donna utile e che rispetto in tutta la serie di Slam Dunk u.ù
Ad ogni modo, brava :)
kiss!!
(Recensione modificata il 26/08/2010 - 11:23 pm)