The Shinji Ikari Complex
di Mikaeru

17/02/12, ore 20:32

Il tuo Sheldon è così Sheldon che è stato davvero divertente leggere questa storia :)
Potrebbe essere un potenziale - e surreale -  plot per un futuro episodio della serie, gli elementi ci sono tutti.
Molto carina la motivazione del perchè Sheldon non potrebbe mai praticare sesso con un uomo, suppongo che la troverebbe egli stesso alquanto valida :D
Brava!

21/01/12, ore 15:26

La situazione è abbastanza improbabile, devo dire, ma il lavoro che hai fatto con Sheldon è davvero fantastico. Hai curato ogni dettaglio e ogni sua parola, e per questo non posso che gioire e lollare a volontà. Inoltre, sai scrivere. Chapeau.

29/09/11, ore 23:44

Ahah, premettendo che adoro il telefilm, ero molto curiosa di dove tu volessi andare a parare xD Ma te la sei cavata alla grande: Sheldon è proprio lui! Non so quanto sia credibile Leonard talmente bisognoso di coccole da alcol da buttarsi nelle... ehm... mutande del suo coinquilino, ma hai preso una situazione abbastanza assurda e l'hai giostrata perfettamente! Complimenti :)

24/08/11, ore 20:29

Buona fanfiction! Complimenti! Hai mantenuto tutti quanti IC e mi è molto piaciuto il particolare delle calamite di Star Wars ^__^ Penso che Leonard non farebbe mai una cosa del genere, ma d'altra parte non lo abbiamo mai visto troppo ubriaco. Sei stata veramente brava, mi è proprio piaciuta. :)

24/05/11, ore 16:12

non vorrei sembrare troppo ripetitiva, ma mi unisco al coro di complimenti degli altri recensori nel dire che ho apprezzato tantissimo il tentativo di rendere i personaggi il più IC possibili! nella prima parte mi ha fatto sorridere la parte di leonard e la considerazione dello shampoo, mi è sembrato teneramente innamorato! insomma, sia penny che leonard mi sono sembrati calati nei loro ruoli! anche Sheldon in realtà, specialmente nei botta e risposta
l'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplessa è la velocità con cui l'alcool ha fatto effetto su Leonard... forse mi ha dato questa impressione l'uso dei termini "ad un tratto" " subito" con cui hai descritto la scena. anche se devo essere sincera non sono molto ferrata in materia.
bellissimo il commento finale con tanto di formula chimica, mi è piaciuto tantissimo! e anche il titolo, mi ha ricordato quelli della serie :)

come prima ff su The Big Bang theory direi che ne è valsa decisamente la pena :)
baci, Iced
(Recensione modificata il 24/05/2011 - 04:14 pm)

27/01/11, ore 15:10

wow, è la prima fic che leggo su TBBT in cui Sheldon è pienamente IC. L'hai reso davvero benissimo! Quando respinge Leonard l'ho semplicemente adorato (<3), sembrava proprio di vederlo! E ho anche amato la scena in cui Penny chiede il favore a Leonard e lui non riesce a resisterle: penso che tu abbia incredibilmente azzeccato i suoi pensieri!
E ho trovato la frase conclusiva semplicemente geniale, davvero! Chissà come avrebbe reagito Howard al posto di Sheldon xD
Tutto questo per dirti che ho adorato la tua fic e che vola subito fra le preferite =)
-un bacio, nan96-

13/12/10, ore 13:09

Bellissima XD Complimenti hai azzeccato perfettamente Sheldon, il che non è facile ;)

03/12/10, ore 21:15

Mika, mi sa che dovrò rubarti a Nari, ti amo troppo, sii mia.
Cioè.
Come hai fatto a fare Sheldon così... così... così SHELDON???? Purtroppo io ho guardato solo la serie in italiano, e perciò leggendo avevo la voce di Graziano nelle orecchie, però, cioè, con la stessa intonazione, di Sheldon, era Sheldon, e vedevo la sua faccia, ed era totalmente I.C. e io ho riso tanto.

12/11/10, ore 17:07

Non potevo mancare, proprio non potevo: tu sei un portento! Affermo, ribadisco e sottolineo.

11/11/10, ore 15:53

Credo di stare per morire.
*il potere della veggenza colpisce ancora e muore*

Oddio, è... LOL. Ti basta come commento? XD

Sheldon non è IC, è semplicemente lui, punto. Come diavolo tu sia riuscita a mantenerlo UGUALE non lo so, ma è venuto benissimo.
Leonard è il solito idiota innamorato (gay XD) e Penny la solita ragazza-dal-cuore-spezzato.

Mi è piaciuta un sacco, davvero. Diciamo anche che vola nelle preferite, ecco.
Grazie per averla pubblicata. *-*

26/08/10, ore 23:56