Coraggio
di liriograve

05/09/10, ore 22:55

Ehiiii non so se ti ricordi di me,mi hai recensito o una o due storie ora non mi ricordo...Il tuo nick mi è rimasto molto impresso,così,appena l'ho riletto di nuovo stasera,sono venuta a fare un salto sulla tua pagina.
Beh,che dire,scrivi delle storie bellissime,che poi non sono o solo depresse o solo demenziali,sai rimanere in equilibrio ^.^
Vabbè vabbè,mò mi metto a parlare di te e non della storia...
Che dire,storia veramente bella,mi piace questa cosa che apri il libro e scrivi una one-shot sul pezzo che ti esce,credo che ci proverò anch'io.
Vabbè,ti ho scrtto un commento enorme,meglio che vado a blaterare da qualche altra parte...xD
Complimenti per la storia!

27/08/10, ore 17:53

Eccomi di nuovo qui! Che dire?
Questa FanFiction mi è piaciuta un sacco.
Affrontare l'argomento del coraggio dal punto di vista di Malfoy non è una cosa usuale. Inoltre, tu hai fatto di più: l'hai mantenuto nel suo carattere.
E' stata davvero un'emozione, leggerla. E' una FanFictionc he fa riflettere, perché anche per le azioni come quelle di Draco c'è bisogno di coraggio.
Davvero bella, la inserisco assolutamente fra le fanfiction preferite proprio per la sua complessità trattata meravigliosamente.
Scusa se la recensione è un po' sgrammaticata, ma con questa afa è già tanto se riesco a ricordare il mio nome! XD
Un bacio
Minnie